Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: magic mellah    04/09/2013    3 recensioni
Scritta con _Met_ | presenza di due nostri OC | horror | yaoi
Mamoru/Touko | Reina/Hiroto | Shuuya/Shirou | Kidou/Fudou | Mahai/Atsuya |
Tredici ragazzi affittano una casa per una settimana, dove dieci anni prima si era svolto un omicidio di massa.
I tredici incominciano a vedere fantasmi, pozze di sangue per terra, e scritte strane sui muri. E qualcuno verrà anche impossessato.
Tratto dal settimo capitolo:
Un palmo. O meglio, una mano. Il segno di una mano, tinta di rosso. Forse qualcuno che aveva bisogno di aiuto, molto probabilmente.
Era piccola. Sicuramente apparteneva ad una bambina.
Vi erano anche dei capelli neri, color pece, molto lunghi.
Genere: Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•  terzo giorno - capitolo sei.

«Secondo voi d-dov’è andato?» balbettò la Zaizen spaventata.
«Dove tu non puoi vederlo.» le sussurrò Haruya.
Touko sobbalzò quando sentì la voce.


Quando si risveglio il ragazzo dai capelli rosati pareva confuso e scioccato, si sedette di scatto, ma un capogiro improvviso lo pervase e si sdraiò nuovamente sul divano.
Solo dopo si rese conto di avere tutti gli sguardi puntati su di se. 
«Che è successo?» chiese con voce impastata.
«Succede che stavi per uccidere Mahai e hai ucciso Shuuya.» l’aggredì la Yagami furente.
«Calmati Reina, hai visto anche che Atsuya non era cosciente di quello che faceva.» l’ammonì calmo Yuuto.
La ragazza dai capelli blu sbuffò e incrocio le braccia al petto visibilmente scocciata. 
«Questo però non giustifica la morte di Shuuya.» intervenì Hiroto.
«Perché cos’è successo?» chiese preoccupato Atsuya.
«L’hai ucciso.» disse fredda Reina.
«D – Davvero?» chiese Atsuya, ma non sentì la risposta perché i suoi occhi si tinsero d’ambra e un coltello apparve tra le mani del ragazzo. 
«Ma come non vi avevo detto di nascondervi? Beh, pazienza. Sarà più divertente uccidervi.» disse la voce spettrale. 
E lanciò il coltello verso la Yagami.
L’impatto fu immediato, il coltello si conficco nella gola della blu.
Un attimo dopo Reina giaceva a terra, gli occhi un attimo prima vivi e veloci ora erano spenti e vuoti.
Atsuya rise, una risata roca e divertita.
Quasi compiaciuta.
Quando smise tutti lo guardarono allibiti.
Ma era Hiroto quello che sembrava il più sconvolto.
I suoi occhi color acqua marina guardarono prima Reina, poi Fubuki e un espressione ferita quando rabbiosa si dipinse sul suo volto.
«Tu!» il ragazzo quasi gridò mentre assaliva Atsuya. Ma il ragazzo si era già dissolto in una nuvola.
«Io non lo farei se fossi in te sai ragazzo.» disse con voce quasi annoiata mentre si appoggiava allo stipite della porta. 
«Ma come?» chiese confuso il ragazzo dai capelli rossi.
Atsuya sorrise.
Un sorriso demoniaco di uno che sta cercando la preda adatta alle sue abilità.
Gli occhi ambra di Atsuya vagarono su tutti i presenti e dopo aver fatto un ghigno compiaciuto scomparve ancora una volta in una nuvola.
Tutti si guardarono spiazzati.
«Secondo voi d-dov’è andato?» balbettò la Zaizen spaventata.
«Dove tu non puoi vederlo.» le sussurrò Haruya.
Touko sobbalzò quando sentì la voce.
«Anche quando un killer gira per casa non riesci a non essere un deficiente?» gli chiese acida Mahai.
«Smetterò di essere un deficiente quando tu ammetterai che è tutto uno scherzo.» ribattè Nagumo a tono.
«Ti auguro buona fortuna perché quando troverai il tuo cervello e capirai che è tutto vero saremmo già tutti morti.» disse la Tsunami sul punto di urlare.
«Ora basta!» gridò la Rie. «Non ne posso più di voi due, smettetela o qui ci rimaniamo tutti secchi!» continuò, furente.
Un gridò arrivò dal secondo piano.
Subito tutti corsero su per le scale.
E una smorfia disgustata si dipinse sul volto di tutti quando trovarono Shirou nello sgabuzzino avvolto da una pozza di sangue.
Una lama argentea gli trapassava il braccio sinistro.
Il ragazzo aveva fatto in tempo ad urlare prima di morire dissanguato.
La Rie alla vista del sangue si girò. Soffriva di emofobia; solo alla vista di un piccolo puntino di sangue le faceva venire i brividi, figuriamoci quel sangue.
Si abbassò, piegando le ginocchia, stringendole con le braccia, mentre aveva incominciato a tremare.
Non doveva succedere tutto quello. Non doveva. Come se non bastasse, il corpo di Shuuya era scomparso misteriosamente. Era tutto inquietante, e di certo non era uno scherzo come pensava Nagumo. 
«M-Momoko...» intervenì Mahai abbassandosi vicino a lei, guardandola seria. Era una delle rare volte che la chiamava per nome, visto che la Rie odiava essere chiamata così.
Non rispose, mentre il tremolio aumentava di più.
Si sentì un rumore provenire dalla cucina. Rie si alzò, tremando ancora, e si diresse verso la cucina.
«Lei è impazzita.» parlò Hiroto, guardando la sorella; la seguì, affiancandola, mentre le posava una mano sulla spalla e continuarono a camminare seguiti dal gruppo.
Arrivarono davanti alla porta, e anche da lì, potevano notare con orrore cosa era successo.
Il corpo di Reina era scomparso, come quello di Shuuya.
«Shi-Shirou...» disse Momoko; si diresse verso le scale, salendo in fretta, e vide che anche il corpo del ragazzo con i capelli argentati era scomparso.
Si sentì la voce dello spettro riecheggiare in tutta la casa. 
«Guardate, sta finendo il terzo giorno, ed ora incomincia il quarto. Vi tormenterò anche in questo. Vi regalo mezzora, in modo che tutti voi potete nascondervi dove vi pare e piace.»
Gli altri raggiunsero la blu, che aveva appoggiato la testa allo stipite della porta.

«Moriremo. Sono sicura che moriremo.»

 

angolo autrici c:
salve gente!
finalmente riaggiorniamo, finalmente.
ehm scusatemi, è tutta colpa mia. met non ha fatto nulla. il capitolo era pronto da tempo, solo che io non avevo il tempo di correggerlo e finirlo; avevo intenzione di farlo una settimana fa, ma poi ho cominciato a fare le valigie visto che ho fatto una mini-vacanaza a Roma --leggermente pessima--

magic e met c:
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: magic mellah