Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Black_Oblivion    04/09/2013    0 recensioni
Dal testo:
"Ti piacerebbe essere cullata dalla dolce brezza e respirare l'aria satura di montagna. Distesa in campo verdissimo con fiori dai mille colori che ti circondano. E mentre guardi il cielo, scorgi una nuvola, diversa dalle altre in forma e in colore. Non il bianco limpido, non il nero pece, il grigio innocuo che sorvola libero la montagna. Il sole che ti riscalda si dentro le membra, che poi ti bacia con i suoi raggi ogni millimetro del tuo corpo. Ti piacerebbe?"
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I POSTI DOVE VORREI RIFUGIARMI






 
Tratto dai discorsi con la mia amica Alice, alla quale voglio un mondo di bene. <3






 
 
Ti piacerebbe essere cullata dalla dolce brezza e respirare l'aria satura di montagna. Distesa in campo verdissimo con fiori dai mille colori che ti circondano. E mentre guardi il cielo, scorgi una nuvola, diversa dalle altre in forma e in colore. Non il bianco limpido, non il nero pece, il grigio innocuo che sorvola libero la montagna. Il sole che ti riscalda si dentro le membra, che poi ti bacia con i suoi raggi ogni millimetro del tuo corpo. Ti piacerebbe?


 
***
                                                                                              
 
Circondata e baciata dal sole, una piscina artificiale, sorrisi e risate. Canti e balli. Circondata dalle persone a cui vuoi bene. A cui daresti il tuo cuore in mano. A cui diresti tutto. E tra sorrisi e risate, ti rilassi. Balli con chi non vorresti ballare. Canti anche con chi non avresti mai cantato. 
Inizi a muoverti nella dolce melodia che ti scalda il cuore. Prima in modo dolce, poi sempre più sensuale. Fino al punto in cui ti fermi per respirare e prendere fiato. Scopri gli sguardi su di te. Lo sguardo incantato di uno, e lo sguardo sorpreso dell'altro. Ora sai che non puoi più decidere. Perché quella sei tu. Dolce e selvaggia allo stesso tempo. Un angelo che nasconde in se il diavolo. 
Non più riservata, ma aperta. E libera di volare.
Li guardi. Inizi a correre insieme a loro e poi ti butti nell'acqua e lasci che la freschezza di quella giornata ti porti via da tutti i tuoi pensieri, ti estranei dal mondo e diventi felice. Solo pensando alla felicità altrui.

 
***
 

L'odore salmastro del mare che ti inonda e t'intontisce per brevi istante. Il lento cullare del mare, che con le onde gioca a rincorrersi insieme alle scogliere. Quel dolce infrangersi sulle rocce, che ti fa arrivare spruzzi d'acqua marina. Il mare si tinge di un rosso cremisi. E la notte inizia, assieme alle stelle e alla luna. Un fuoco accresce dentro di te, quando ti senti circondata dai tuoi amici che si siedono al tuo fianco, con le gambe a penzoloni nel mare e uno sguardo verso l'alto e sorridi. Sorridi perché insieme a loro ti senti completa. Sorridi perché anche le stelle sorridono insieme a te. Guardi i loro visi. E vedi in essi la stessa serenità che hai. E una dolce musica s'impadronisce di te. Un dolce ballo s'insinua nelle tue membra e capisci che è il momento di sognare.
 
 
***
 

La dolce brezza di montagna inibisce i tuoi sensi. Ti lasci trasportare dal quel dolce mormorio delle montagne. Il sole si riflette su di te. Sotto vedi le casette, e la vita che scorre tranquilla. I bambini che giocano, gli anziani che sorridono. Tutto in quel ambiente così semplice, ma allo stesso tempo così elaborato è magnifico.
Guardi in alto, e scorgi le vette innevate delle montagne più alte. Il cielo di un azzurro chiarissimo, con le nuvole che sembrano candide pecorelle. Il sole che bacia con delicatezza tutto e tutti sembra sorriderti. Perché quella e la tua libertà. Lì sei libera.
Delle braccia ti circondano la vita. E delle candide labbra si depositano sull'incavo del tuo collo. Un dolce brivido.
E poi tutto ha un senso.
Tutto quel paesaggio rappresenta amore. Un amore fraterno. 
Una dolce farfalla si poso sulla tua mano che ancora è libera nell'aria. Perché senza accorgertene hai spalancato le tue ali e aperto il tuo cuore. Delle semplici parole ti fanno capire di essere amata. "Ti ha scambiata per un fiore".
Sorridi mentre chiudi gli occhi e sogni di volare assieme a quella farfalle dalle mille sfumature di un tenue azzurro.

 
***
 
 
Un vento da prima burrascoso e funesto. Poi sempre più dolce ti scompiglia i capelli. Inizi a volteggiare, il tuo vestito si gonfia e ti circonda. Gli alberi verdi e alti diventano una confusa macchia verde-marrone. Le foglie gialle dell'autunno ti circondano danzando con te, creano spirali che s'innalzano sempre di più.
Il sole che si libera dai rami ti circonda e ti senti sotto un riflettore. Ti fermi, prima di cadere a terra. Il terreno gira ancora, così le foglie e gli alberi. Un lieve pioggerellina cade silenziosa su di te. E tu ti senti rinata da quel fresco. Ora ricominci a girare. Fino a che non ti appoggi vicino ad un albero e ti siedi. Nel prato intravedi due coccinelle, che giocano insieme. Senti l'odore del bosco dopo la pioggia. Quell'odore che tanto adori e che tanto ami. Ti droghi con quel dolce profumo. Vorresti restare lì per sempre. In quella pace, in quel piccolo paradiso dalle mille foglie dei mille colori. T'incammini verso casa. Non prima di aver dato un'ultima occhiata verso il tuo piccolo rifugio. Le foglie danzano in minuscoli uragani. Il sole continua a splendere, nonostante la pioggia, e sembra di vedere piccoli cristalli giocare assieme alle foglie. E' un posto magico. Ma sai che non potrai più tornarci, ma allo stesso tempo speri. Perché è qui che vuoi vivere, ma la tua vita è altrove. E allora, non ti rimane che sognare quel posto notte dopo notte. Ricordando la spensieratezza di quei giorni, in cui ti rifugiavi lì.
 

















Note d'autrice:

Se lasciaste una recensione, ne sarei molto felice.
Anche solo per sapere se vorreste anche voi essere lì. ^^

Ciao, un bacione
Cri
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Black_Oblivion