Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: EmmaStarr    04/09/2013    7 recensioni
|James/Lily| |Raccolta| |drabble/flashfic| |Modern!AU| |Fluff (decisamente Fluff)|
Era un po' che ci pensavo, quindi mi sono detta... E se James e Lily non fossero dei maghi? Come potrebbe essere la loro vita di tutti i giorni, tra scuola, compiti e amicizie, senza la magia? James e Lily versione "ragazzi normali" dalla a alla zeta!
* * *
N# Nutella: James la trova semplicemente adorabile. – Posso favorire?
O# Others: – Lily! Come stai? Che ne diresti se ti offrissi un caffè?
P# Papà: – Sta per parlare!
Q# Question: – Devo dedurre che preferisci me?
R# Rospo: – Oh, andiamo, non fare così! È una recita, no?
S# Speciale Sirius: Ci sono dieci cose che occorre sapere a proposito di Sirius Black.
T# Tavolo: Lily ride e si alza, leggermente instabile sulle gambe. James chiude gli occhi.
U# Ufo: – Guarda, Lily! Una stella cadente!
V# Veloce: – Ho detto di no. Neanche morto.
W# Wirless: – Oh, andiamo! – sbotta Sirius, che si sente tradito nel profondo.
X# Xmas: – E diciamocelo, fare regali non è il tuo forte.
Y# Young: – Forza, Lily, vieni a ballare!
Z# Zero: – E anche le tue rughe. Ti stanno bene, ti danno quel tocco di donna vissuta che ti mancava da giovane.
COMPLETA!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARGUE

 


– Sei solo un presuntuoso arrogante, Potter!

– E tu un'inguaribile testarda, Evans!

– Non cambierai mai!

– Allora forse dovresti essere tu a cambiare!

– Sei così infantile!

– Sai che noia se non lo fossi.

Il sorriso di James è così aperto, sincero, genuino, che è Lily a cedere per prima. Comincia piano, trattenuta, ma alla fine la ragazza esplode in un'allegra risata. – E va bene, hai vinto tu! – ammette, ridacchiando. – Sarebbe una noia, sì.

James gonfia il petto, soddisfatto. – Grazie, lo so.

E mentre Lily gli tira una ben poco amichevole gomitata al petto, James sorride ancora di più.

In fondo, adorano litigare.








Angolo autrice:
Sono tornata! ^^ Finite le vacanze, no non dirlo non è vero non è vero non è vero sono subito partita con una nuova raccolta! I prompt li scelgo a caso (leggi: ne scrivo tanti poi faccio una conta :/ Boh, finché funziona...), e quello che verrà sarà prevalentemente drabble, ma conoscendo me e il mio spasmodico bisogno di parolare (senza contare che tutte le volte che scrivo qualcosa di più di cento parole ogni volta che devo tagliare sclero), so che finirà a flashfic. Oh, amen.
Però su, ditelo: James e Lily in un universo come il nostro sono- sono- AW. <3
Loro sono teneri sempre, però così... Non ho mai letto niente di simile quindi ho voluto provarci, insomma.
Credo che pubblicherò due volte a settimana, mercoledì e sabato. Tanto sono drabble flashfic drabble. Credici.
Per il resto... Ah, sì: in questa drabble James e Lily stanno già insieme, ma capiteranno flash ho detto drabble in cui non lo saranno ancora. Insomma, non seguo un ordine cronologico, ecco: vado dove mi porta il prompt (?)
Grazie di cuore a chi recensirà, metterà tra seguite/ricordate/preferite e a chi leggerà soltanto.
Un abbraccio a tutti!
A presto, vostra
Emma ^^
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EmmaStarr