Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilwarind86    05/09/2013    10 recensioni
[ I don’t know but
I think I’m maybe
fallin’ for you
dropping so quickly
maybe I should
keep this to myself ]
***
Io non capisco cosa provo veramente dentro di me, la mia testa è in uno stato di confusione assoluta, ed anche il mio cuore lo è, ma penso … che forse mi sto innamorando di lei - I think I’m maybe fallin’ for you -
[ ... ]
- FreedxMira -
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fried Justine, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Attenzione: L'avvenimento qui sotto narrato fa tutto parte della mia testolina, purtroppo non succede nell'anime y.y




... Fallin' for you ...
 

 
I don’t know but
I think I’m maybe
fallin’ for you
dropping so quickly
maybe I should
keep this to myself
 
 
 
Cominciai a correre sulla sabbia ormai bagnata di Tenroujima, seguito da Bixlow e Gildarts, che come me erano preoccupati per la sorte della gilda.
Poco tempo prima stavamo navigando su una nave che ci avrebbe riportati a casa, per tornare a Fairy Tail, dato che io e Bixlow avevamo perso la prima sfida per diventare mago di rango S, e Gildarts era venuto per accompagnarci, solo che proprio quando riuscimmo a vedere la gilda in lontananza, ci arrivò una voce in cui a Tenroujima la sfida era stata annullata.
All’inizio pensammo che qualcuno si fosse ferito gravemente, o forse Natsu si era perso nei meandri dell’isola, ed invece non fu così. Venimmo a sapere che una delle gilda oscure, la Grimoire Heart, era approdata sull’isola, e il loro master aveva sconfitto in poco tempo il nostro Makarov.
I miei pensieri si rivolsero specialmente ad una persona, certo ero preoccupato per i componenti della gilda che si trovavano sull’isola, ma c’era una ragazza .. solo una .. che aveva occupato i miei pensieri da tempo.
Ancora non riuscivo a capire tutta la mia agitazione e preoccupazione per lei.
Lei era forte, gentile, generosa, sorrideva sempre … anche nei momenti più difficili, ed era proprio per questo che provavo qualcosa di forte per lei.
Il suo sorriso mi aveva colpito sin dall’inizio, anche se ero geloso della sua felicità ... ero geloso di quanto sorridesse … non riuscivo a capire come potesse essere felice dopo aver perso una persona a lei cara.
Io mi sarei chiuso in me stesso, non sarei più riuscito a sorridere come facevo una volta, o forse non avrei più sorriso in vita mia, eppure lei continuava a tormentarmi con quelle labbra, così morbide e rosee, sorridenti.
Io non capisco – I don’t know – cosa provo veramente dentro di me, la mia testa è in uno stato di confusione assoluta, ed anche il mio cuore lo è, ma penso … che forse mi sto innamorando di lei - I think I’m maybe fallin’ for you -.
Sta accadendo così in fretta – dropping so quickly -, talmente in fretta che quasi non me ne accorgo, ed è per questo che penso che forse dovrei tenermi dentro – maybe I should keep  this to myself – tutti i miei sentimenti, che purtroppo a volte mi sfuggono senza il mio consenso.


 
 
Waiting ’til I know you better
I am trying not to tell you
but I want to

I’m scared of what you’ll say
so I’m hiding what I’m feeeling
but I’m tired of holding
this inside my head
 
 
 
 
Vorrei aspettare di conoscerla meglio - Waiting ’til I know you better – ma non resisto … non riesco a resistere di fronte a quegli occhi blu oceano, a quei capelli lunghi dai riflessi argentati, a quel tuo sorriso, voglio dirle tutto quello che provo, anche se non so cosa provo realmente io nei suoi confronti.
- I am trying not to tell you … but I want to -


Ed è per questo che ho paura cosa risponderai- I’m scared of what you’ll say -
Ed è per questo che mi sono anche stancato tenermi tutto quello che provo nella mia testa - so I’m hiding what I’m feeeling but I’m tired of holding this inside my head –


 
Ad un certo punto un urlo squarciò il silenzio che era sceso sull’isola, e senza neanche accorgermene stavo correndo il più velocemente possibile verso la direzione dell’urlo, perché se era in pericolo chi altri poteva proteggerla?
Lei che fuori sembrava indifesa, e che in realtà era un vero e proprio demone al suo interno.
Sorrisi ripensando inconsciamente a quando il demone Mirajane, dopo avermi sconfitto, arrestò il suo ultimo colpo finale, per poi sorridermi … ancora e ancora …
Solo quando riuscì ad intravedere il campo di battaglia riuscii a tornare serio per ricacciare indietro quei pensieri, che ogni tanto riemergono e mi fanno sbocciare un sorriso sincero.
Arrivato a destinazione cominciai a perlustrare il campo con occhio critico, sperano di riuscire ad intravedere una ragazza dai lunghi capelli argentati, ed infatti appena la vidi, in tutta la sua bellezza – perché Mirajane era bella in qualunque stato – era proprio davanti a me, che continuava a combattere per aiutare Fairy Tail.
Scattai all’improvviso e riuscii a respingere – senza neanche sapere dove avevo preso tutta quella determinazione e tutto quel coraggio – il nemico a me sconosciuto, per farlo sbattere su un albero lì vicino.
La ragazza si girò impressionata e sconvolta dalla mia parte, ma appena mi vide cominciò a sorridere, e quel sorriso mi scaldava dentro … nel petto … dove c’era uno stupido organo che non accennava a rallentare!
 

<< Freed! - Urlò dalla mia parte facendomi un gesto di saluto -  siete tornati tu e gli altri? Allora Fairy Tail riuscirà a respingere il nuovo nemico. >> mi disse infine guardandomi dritto negli occhi con il suo solito e semplice sorriso.
 

Sorrisi di rimando finché con lo sguardo non andai a parare sulla spalla dell’albina, che era lievemente gonfia, piena di graffi, e completamente sporca di fango.
Il sorriso si arrestò del tutto, e mi ritornò la solita espressione seria e leggermente preoccupata.
 

<< Mirajane ti sei ferita la spalla, dovresti metterci sopra qualcosa, prima che s’infetti. >>
Certo,non era da me quel tono perentorio e preoccupato, però nessuno e dico NESSUNO avrebbe dovuto ferire la mia Mirajane.
C’erano poche cose che odiavo veramente:
 
1 I pesci alati e il loro gusto a dir poco .. orripilante.
2 Vedere piangere Mirajane.
3. Vedere una piccola – magari anche microscopica – ferita sul corpo di Mira.
 



 
As I’m standing here
and you hold my hand
pull me towards you
and we start to dance

All around us I see nobody
here in silence
it’s just you and me
 
 
 
<< Mira dovresti … >>
Non riuscii a completare la frase, che Mira aveva preso la mia mano e l’aveva rinchiusa tra le sue morbide e delicate – As I’m standing here and you hold my hand -.
Ed in quel momento tutto intorno a me – o meglio intorno a noi – si arrestò di colpo.
Riuscivo ad intravedere la mia espressione perplessa e confusa – e anche totalmente imbarazzata – riflettere nei suoi occhi, senza neanche accorgermene mi tirò verso di sé – Pull me towards you – e mi sorrise nuovamente con sotto un significato ben nascosto, ma che io riuscivo benissimo a comprendere.
 

E mentre continuavamo a guardarci negli occhi, io le strinsi lentamente la mano, e nonostante intorno a noi ci fossero combattimenti in corso, io non riuscivo ad intravedere niente se non i suoi occhi blu, ed in questo piccolo silenzio ci siamo solo io e te – All around us I see nobody here in silence it’s just you and me -.
 
 
 
 
A volte uno sguardo vale più di mille parole, ma rimane il fatto che io passo tutto il mio tempo a pensarti, e credo proprio di starmi innamorando di te, Mirajane, l’unica ragazza che mi fa battere il cuore.
L’unica e la sola.
 



 
 
 
Oh, I just can’t take it
my heart is racing
emotions keep spinning out
 
 
 
 

… I think I’m maybe
fallin’ for you …

 
 










Angolino dell’autrice pazza come un canguro saltellante:

Ehilà?
C’è qualcuno?
Qualcuno è riuscito a finire questa shot e ad arrivare fino a questo punto?
Complimenti u.u siete dei ragazzi mooolto coraggiosi u.u


Muhahaahah Yelle - dopo aver pubblicato e finalmente aggiornato Immortality -  è tornata con questa FreeMi xD


Allora prima tutto voglio dedicare questa one-shot a Yoan Seiyryu (?) ( dopo anni non riesco ancora a scrivere il suo nome .-. )
Yoan ha conosciuto da poco Fairy Tail – e grazie a me u.u .. in realtà l'ho costretta .. – ed all’inizio era diventata una fan della LaMi, poi ha cambiato e preferiva la FreedxCana ( Non chiedete il perché .-. nonostante abbiamo lo stesso sangue – si, purtroppo è mia sorella -.-“ – ha cominciato a girarmi intorno dicendo che preferiva la FreedxCana ..
Com’è finita?
Ha capito chi comanda muahahaahahah .. in realtà alla fine si è convinta che Freed e Mira sono così … kawaii *W* ) ed ora è pazzamente innamorata di Freed XD

E dato che ci sono volevo consigliarvi le storie di Yoan:

- http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1938502&i=1

- http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1849145&i=1

Scrive esclusivamente su Once upon a time ( Non so se conoscete questa serie tv u.u ) e se siete innamorati persi di Captain Hook ( Io lo adoro *W* ) allora vi consiglio le sue storie, dato che scrive mooolto meglio di me :3

E poi dedico questa one-shot a tutte quelle persone che mi seguono sempre, e a tutti gli amanti della FreedxMira :3

Bene, scappo prima di scrivere l’angolo più lungo del capitolo!
Alla prossima
 
Wilwarind 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86