Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AriannaScrive    05/09/2013    3 recensioni
“Amore mio, guarda fuori dalla finestra. Osserva quelle magnifiche stelle che decorano il cielo e immaginati una storia fantastica come solo tu sai fare. -Paul xx”
Feci quello che mi aveva appena scritto mio padre e sorrisi. Aveva ragione mi era venuta un’idea fantastica.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 – La casa editrice
Avevo le mani tremanti non sapevo che cosa aspettarmi. La trama sarebbe andata bene oppure no?
Mentre aspettavo che il mio computer si accendesse, ripensai alle parole di mio padre. Se era buona l’avrebbero letta i miei idoli. Non ci potevo credere.
Finalmente dopo minuti che a me erano sembrati secoli il computer si accese facendo apparire sullo schermo una finestra con scritto ‘2 Nuovi messaggi di posta elettronica’.
Due messaggi? Uno era di sicuro di mio padre e l’altro? Non ho molti amici che sanno la mia e-mail e di certo farebbero prima a mandarmi un sms. Bah.
Lentamente, molto lentamente, cliccai sul messaggio di mio padre e mi apparve davanti l’e-mail.
 
Da: Paul.Higgins@gmail.com
A: Kym.Higgins@gmail.com
Oggetto: RE: Trama per il mio libro
 
Io ho trovato la tua trama assolutamente magnifica.
È al quanto diversa da quelle he hai scritto in passato.
Quindi ho deciso di farla leggere anche agli altri, alla fine abbiamo deciso di farti una sorpresa. Te la dirà l’ultimo di loro che scriverà.
Baci, il tuo papà Paul xx
 
Ciao Kym.
Ho letto la tua trama e credo sia molto bella.
Baci, Harry xx
 
Cara Kym,
trovo vivamente che la tua trama sia qualcosa di… non so che aggettivo usare. Mi incuriosisce.
Lots of love, Liam xx
P.S. Ero io il ragazzo del negozio?
 
Kym, Kym, Kym
Prima di tutto di a Liam, che il ragazzo ero IO e non lui. Trama interessante.
Kiss and hugs, Louis J
 
Hi Kym,
Tuo padre non ci aveva detto di avere una figlia. Anyway mi piace la tua trama.
Love, Zayn xx
 
Kym.
Mi piace il tuo nome.
Ok, andiamo avanti. La tua storia è piaciuta moltissimo a tutti e sei, e così abbiamo deciso di mandarla ad una casa editrice.
Se vai a vedere, insieme a questa ci dovrebbe essere un’altra e-mail.
Facci sapere, cos’hanno detto.
Baci, Niall xx
 
Oddio, allora l’altra e-mail era di un casa editrice che mi dirà se pubblicheranno il mio libro.
Un secondo, i miei idoli hanno letto la trama e hanno detto cha la trovavano bella, mi hanno chiamato per nome e mi hanno inviato un’e-mail. Posso morire felice, sanno della mia esistenza.
Dopo aver fatto lo sclero d’obbligo tornai davanti al portatile.
Osservavo quell’e-mail senza sapere cosa fare. La apro o non la apro?
Alla fine mi decisi e cliccai sull’icona ‘1 Messaggio da leggere’.
 
Da: HarperCollins@gmail.com
A: Kym.Higgins@gmail.com
Oggetto:  Trama per un Suo futuro libro
 
Siamo spiacenti di comunicarLe che abbiamo deciso di non pubblicare il Suo libro. Per il semplice motivo che è troppo scontato e similare ai precedenti già fatti uscire dalla nostra casa editrice.
I migliori auguri per il futuro,
la Harper Collins
 
Mentre leggevo quel breve messaggio gli occhi mi si appannarono. Non ce l’avevo fatta.
Calde lacrime salate mi rigarono le guance.
Il cellulare cominciò a suonare. Controllai il nome sullo schermo: Papà. Risposi ma non riuscii a parlare, continuavo solamente a singhiozzare.
-Amore, cosa succede?- mi chiese al quanto preoccupato.
-Non ce l’ho fatta- dico solo tra un singhiozzo e l’altro. Lui capì al volo e non disse niente. Sentivo degli altri rumori, solo allora intuii che ero in vivavoce. Molto probabilmente in quell’istante mi stavano ascoltando anche i miei idoli, ma stranamente non dissi niente. Continuai solo a piangere e a sfogarmi con qualunque persona ci fosse all’altro capo del telefono.
-Amore di papà, io torno questa sera. Ti prego non fare cose avventate fino a quando sono via.- solo lui mi conosceva veramente, sapeva che quando ero arrabbiata combinavo solamente disastri e reagivo d’impulso, più di quanto non facessi già.
-D’accordo. Ti voglio bene.
-Ehi, ci siamo anche noi- dissero gli altri facendo i finti offesi  e strappandomi lo stesso un sorriso.
-Scusatemi. Se non avessi avuto questa notizia probabilmente ora starei urlando e saltellando  per la mia stanza.- sentii delle risate di sottofondo e poi continuai.- Siete i miei idoli e vi amo.
-Anche noi- fu l’ultima cosa che sentii prima di riattaccare.
Decisi di rimanere sotto le coperte a deprimermi fino a quando non sarebbe arrivato mio padre.
Per fortuna oggi, mia madre lavorava fino a tardi e quindi non sarebbe venuta a farmi deprimere ancora di più con le sue frasi e i suoi ‘te l’avevo detto’. Odio quando ha ragione.
Persa tra le mie lacrime e i miei pensieri mi addormentai, come al solito abbracciando il mio cane.
 
A svegliarmi quella sera fu mio padre. Appena misi a fuoco la sua figura gli saltai letteralmente al collo.
-Papà! Sei tornato!- gli dissi stringendolo forte. Mi era mancato tantissimo.
-Tua madre era in pensiero non sei uscita da qui neanche per salutarla quando è tornata a casa dal lavoro
-Oddio, perché che ore sono?- dissi leggermente confusa. Io mi ero addormentata  verso le sei di sera e mia madre di solito tornava alle dieci e mezza.
-È l’una!- disse tranquillo per poi ridere notando la mia faccia visibilmente sconvolta. Avevo davvero dormito così tanto?
Parlammo per un po’ di quello che gli era successo in questi ultimi due mesi di tour con i ragazzi. Era veramente molto orgoglioso di loro e lo ero anch’io. erano pur sempre i miei idoli.
Appena accennammo l’argomento trama scoppiai a piangere. In quell’ora passata a parlare con mio padre me ne ero completamente dimenticata, ma adesso la realtà mi ha colpito come una secchiata d’acqua gelida usata come sveglia in inverno.
Prontamente l’uomo difronte a me mi abbracciò. Continuai a singhiozzare tra le sue forti braccia fino a quando non ci addormentammo entrambi.
 
 
Ehi!!
eccomi di nuovo con un nuovo capitolo! che ne dite??
Lasciatemi un vostro parere
baci xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AriannaScrive