Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SarettaStyles1D    05/09/2013    2 recensioni
"Una pallosa giornata di scuola sta ricominciando, cammino tra i corridoi senza meta. Sono passati quasi tre anni dall'ultimo giorno che l'ho visto. Mi manca terribilmente. Il giorno che mi ha detto che doveva trasferirsi a Londra, io non ci ho visto più. Era il mio migliore amico. Esatto. ERA. Tre anni fa mi ha abbandonato per stare con quattro imbecilli che me lo hanno portato via."
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21° capitolo

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti prego, ti prego, ti prego, ti pregooooooo!!!” lo sto inseguendo per tutto il corridoio pregandolo quasi in ginocchio.
No, te l’ho già detto!! Oggi ho parlato con Kevin e mi ha dato appuntamento per domani a studiare da lui. Domani proprio non posso!
Hey guarda che è grazie a me se domani ci studi assieme! Mi devi un enooorme favore!
Uff, okay. Ma non domani, dopodomani, al limite.
Okay!! Grazie, grazie, grazie, grazie!” lo abbraccialo facendolo quasi cadere.
Hey hey staccati che se passa Kevin crede che sono etero!
Guarda che fino a prova contraria io sono la tua ragazza!
Bene, io mi oppongo.” Alza la mano scherzando.
Io ridacchio “Dai cretino, piantala.
Dai, andiamo a mangiare, và. Che sarà una luuunga settimana.” Mi mette il braccio attorno alle spalle e ci incamminiamo in mensa.

***

Sono a caaaaaaaaasaaaa!!” urlo entrando.
Hai parlato con il tuo ragazzo... Will?” mi domanda mia mamma mentre entro in cucina, incuriosata dal buon profumino.
Ehm... sì, ma domani non può, ha un impegno. Facciamo per dopodomani.” Le rispondo buttando lo zaino a terra e sedendomi sulla sedia a tavola.
Ma.. quindi mercoledì?” annuisco “Lo sai vero che tuo padre il mercoledì fa il turno serale?”
Sgrano gliocchi “Cazzo lo avevo dimenticato!
Megan Ross! Che sono quei termini?
Scusa mà, ma tu non dovevi essere a... Dublino... ?
Se intendi Berlino, sì, ma ho ancora qualche giorno libero.
Ah ok.... ma non era Dublino?
Fai pena in geografia, Meg, e lo sai meglio di me. Dublino è in Irlanda, in Germania c’è Berlino!
Ahhh!! È vero!
Ma dai?” sorrido.
Chiama Will e digli di spostare di nuovo.
Okay.” Mi alzo con uno sbuffo e mi dirigo verso la cornetta, dato che c’è una promozione e non pago. Appena sto per alzarla, comincia a suonare. La alzo.
Pronto?
Ciao, sei Megan?
Ehm, sì. Chi parla?
Una lucertola... secondo te?” lucertola?
Ah! Ciao zia Lou! Da quanto tempo...
Lou è un’amica di famiglia. Tom, il suo compagno, è un grande mico di mio padre, anche se non si direbbe, e sono come fratelli (più o meno come me e Niall) e allora sono come zii per me e James.
Come vanno le cose, tutto bene?
Sìsì, qui tutto bene. Voi?
Alla grande. Volevo chiederti un favore...
A me? Certo, chiedi pure!
Non è che potresti tenermi Lux per un po’?
Scusa ma non so che è Lux...
Oh, tu non sai di mia figlia?
HAI UNA FIGLIA? ODDIO HO UNA CUGINETTA!
Ahahahah scusa credevo che Lisa te lo avesse detto. Comunque sì, io e tua madre dobbiamo andare fuori città sabato, non è che potresti farle da baby-sitter?
Certo! Così la conosco! Ma vengono anche i ragazzi?
No, solo io tua mamma, ma dato che dobbiamo scegliere abiti maschili, ci portiamo dietro Paul e Tom. I ragazzi pur di non fare i baaby-sitter hanno detto di essere ‘impegnati’, o almeno questa è la scusa che hanno usato, e quindi è per questo che sto implorando te.
Ahahah tranquilla zia, ma che ne dici se la giornata la trascorro da loro? Così stanno comunque con la piccolina.”
Okay, perfetto, grazie mille. Passiamo io, Tom e Paul sabato mattina alle otto, scusa per l’orario ma dobbiamo andare lontane quindi dobbiamo partire presto.
Non ti preoccupare, ci vediamo sabato.
Okay, ciao e salutami tua mamma e dille l’orario che voleva saperlo.
Ok ciao.
Ciao.
Aggancio e torno in cucina.
Parlato con Will?” mi chiede mettendomi davanti il piatto di pasta al sugo.
No, ha chiamato zia Lou, mi ha chiesto di fare da baby-sitter a una cugina di nome Lux che non sapevo di avere e che passano lei, lo zio e Paul sabato mattina alle otto per prenderti e lasciarmi la bambina.” Detto questo comincio a mangiare.
Ah ok, e scusa se non te l’ho detto, me ne ero dimenticata.
Tranquilla. Ci parlo domani con Will.” Continuo il mio bel pranzetto mentre lei va a sistemare il salotto.




Evviva iniziano le vacanzeeee!!!

okay, comincio col dire tre cose:
1. scusate per il ritardoooo!!! ma con i compiti ( non ancora finiti D: ) non c'e l'ho fatta ad aggiornare prima
2. scusate se è corto ma sto provando a rimediare per creare capitoli più luuunghi :)
3. io voglio farla finire il più presto possibile, ma giustamente, la mia testolina bacata pensa di aggiungere avvenimenti invece di torglieli.

Voglio pubblicare al più presto possibile la mia one-shot Larry e una ff nuova in progresso diciamo, ma non ho tempo per scrivere tutte quesste cose contemporaneamente. Poi volevo chiedervi se c'è qualcuno di voi esperto in inglese perchè vorrei provare a tradurre la mia os larry.

Detto questo tolgo il disturbo che è meglio, anzi no.
Che ne pensate del capitolo?? a me fa pena, come un po' tutti... D:
bene, ora vado veramente... sciauuuuuuuuuuu,

SarettaStyles1D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SarettaStyles1D