Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Borghe    05/09/2013    1 recensioni
Noi, i Punkthecake, vogliamo partecipare alla "Grande Gara di Golosità" che si tiene ogni anno, dove partecipano i migliori pasticceri al mondo e, ovviamente, vogliamo vincere.
L'unico modo per riuscire a trionfare è trovare tutte le Torte Graal sparse per il mondo.
Noi ci riusciremo e parteciperemo al torneo!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

-La Grande gara di Golosità-

raccontata da Seba

 

Sono passati alcuni mesi da quando abbiamo recuperato la Torta Nuziale. La maggior parte del tempo l’abbiamo trascorso allenandoci in vista del torneo e giocando ai videogames.

Il 17 marzo, esattamente tra una settimana, inizierà la “Grande Gara di Golosità” e ovviamente la vinceremo. Grazie alla mia nuova arma nulla può battermi!

Passata la mattina di allenamento, facciamo ritorno al quartier generale.

-Accidenti, la luce non si accende più!- Dice Borghe.

-Forse si è fulminata una lampadina-Azzarda Pietro.

-Oppure è saltata la corrente- Ipotizzo e dopo aver controllato, Borghe mi da ragione.

-Ma allora le Torte Graal si saranno sciolte!-

-Tranquillo Pietro, Madre ha detto che le Torte Graal non possono scadere né sciogliersi- Afferma Borghe, ma io ho qualche dubbio e vado a controllare.

Come immaginavo, le Torte Graal si sono sciolte.

Dopo averlo comunicato agli altri decidiamo di chiamare Madre.

-Quelle torte sono false-Dichiara lei.

-Ma allora, qualcuno deve averle scambiate!- Esclama Borghe. Ma bravo, ottima intuizione! Credevo che quelle torte si fossero scambiate da sole! Meno male che ci sei tu a farmi notare le cose, altrimenti non ci sarei arrivato!

-é stato sicuramente il Dottor Sale, quel maledetto!- Commenta Pietro.

-Purtroppo adesso non potete più farci nulla, sarebbe troppo rischioso sfidare il Dottor Sale, ma soprattutto dovete concentrarvi solo sul torneo, nient’altro. Proverò io a rintracciare il nostro nemico e a recuperare le Torte Graal, ma voi adesso occupatevi dell’allenamento. Buona fortuna!- E Madre riattacca.

Anche lei vuole la nostra vittoria. é bello sapere che ci tiene a noi.

L’ultima settimana passa in fretta e la Grande Gara di Golosità finalmente comincia.

Sono emozionato, teso, ansioso, preoccupato ma anche felice. Felice di partecipare al torneo assieme ai miei amici.

P.S Un po corto come capitolo, ma spero abbiate gradito ugualmente! Fatemelo sapere con una recensione :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Borghe