Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Maria Law    05/09/2013    0 recensioni
[anime/manga inventati]
Questa storia descrive la mia vita ideale in questo mondo che ormai ha perso tutto il suo fascino. Una storia avventurosa ma allo stesso tempo quasi divertente e romantica con alcuni colpi di scena.
buon divertimento
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero assonnata ma pronta ad alzarmi. Guardai l'orologio e feci un sobbalzo dallo spavento: "le undici?!?! ma è tardissimo". A fatica mi alzai ma decisa ad andare al mare senza problemi. Dopo aver saputo che saremo partiti molto dopo l'orario stabilito mandai tutto e tutti a quel paese e mi e misi al computer a contemplare ed ammirare la solita e bellissima foto: Trafalgar Law. Ripensai a tutte le volte che i miei compagni, i pochi amici che avevo e genitori mi dissero che è inutile ammirare uno così perchè tanto non esiste ma non curante di questo continuo a seguire i suoi passi, appunto per questo da grande voglio fare medico in ambito chirurgicoanatomico, infatti il suo soprannome è " chirurgo delle morte" con quegli occhi da far venire la pelle doca mi fanno emozionare ma ora non centra. " Mariaaaaaa" la voce tuonante di mia nonna mi invita a mangiare ed io come di routine accetto e mi metto a tavola. " Verdure!?" dissi "bleach" e oggi praticamente digiuno "non le sopporto", ma tralasciamo. Passa mezz'ora e come mio solito lo passo al computer: o su facebook o su google, preparo intanto la roba per il mare e vado disotto a guardare la tv (in effetti sono una bella pigrona). " Si parteeeeeeeeeeee" disse nonnna "si arriviamo" "eccomi" dissimo tutte: io, e le mie due sorelle. Entrammo in macchina e nel giro di mezz'ora arrivammo al mare,io mi misi a leggere un pò ed entrai in acqua e mi stesi a morto e stranamente mi addormentai. Quando mi svegliai avevo fame e guardai il cielo ancora a stesa a morto, pioveva, c'erano delle onde e faceva molto freddo ma la cosa più strana che mi faceva più rabbrividire era il fatto che le voci erano sparite e pioveva. I fulmini cadevano ma il paesaggio sembrava tutto così finto ma familiare ed affascinante, una falsità che ho sempre amato e mai immaginato di entrarici. Le onde si alzarono ed io mi sollevai tenendomi normalmente a galla e fui nell' oceano ma era così strano e misterioso che non sapevo se stavo sognando oppure no, ma come prova mi fui data un pizzicotto ma così forte che mi misi ad urlare. Nel momento stesso in cui io aprii la bocca bevvi almeno un litro d'acqua e nel tentativo di respirare svenni.

                                                         -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Aprì gli occhi: il sole splendeva e la sabbia era chiarissima quasi bianco latte e sopra delle originali scarpe maschili a punta e la parte dei pantaloni che potevo vedere erano jeans lunghi scuri con macchie marrone scuro e scossi la testa pensando che stessi sognando e guardai il cielo ed invece di vedere il giallo del sole, l'azzurro del cielo, ed il bianco delle nuvole vidi solo un paio di labbra aperte sopra le mie che si stavano per posare, riconobbi il cappello con la scritta "PENGUIN" ed era fantasticamente familiare ma in quel momento fantasticamente inopportuno,gridai con tutta la mia voce roca per colpa dell' acqua che avevo bevuto " INCREDIBILEEEE". ad un tratto il ragazzo con il cappello con la scritta Penguin si allontanò spaventato dall' urlo e quella persona dai vestiti bizzarri era proprio lui....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Maria Law