Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Asia    12/03/2008    8 recensioni
Avrebbe giocato col fuoco, se ne rendeva conto? Kagome Higurashi non è capace di stare zitta se qualcosa accende la sua sfrenata fantasia e così, quando il capo le racconta che non sa come sbarazzarsi di una spasimante ossessiva, lei suggerisce di trovarsi una finta fidanzata che la scoraggi. Inuyasha Isoshi è entusiasta a tal punto dell’idea che… le offre la parte. E Kagome accetta. In fondo si tratta di un weekend! Notti comprese, però! Proprio la prima sera durante una festa, all’improvviso capita… Se vi ho incuriositi allora spero che leggerete in molti!
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Grazie ragazzi per aver letto e commentato…. Grazie a RYANFOREVER, SUNSUNSET, MONIK, ROBYLEE, E RORO

Roro: sn contenta di trovarti anke qui… devo avvertirti però ke su quell’altro sito la storia sta per finire!!! T_T ma di questo ne parliamo al prox cap sull’altro sito!!! Kiss.

A tutti quell’altri voglio ringraziare di cuore.

Un grazie anke a ki ha messo la storia tra i preferiti:

1 - debby0588
2 -
Dreamer21
3 -
FlyingSquirrel
4 -
monik
5 -
roro
6 -
sunsunset

baci Anna

 

 

 

Capitolo 2

 

“ Immaginati la scena” disse Inuyasha prendendo in mano il piccolo fermacarte rotondo dalla scrivania. Al centro c’era una piccola conchiglia rosa.

“Immaginati una bambina che cresce in un mondo senza uomini.”

Kagome osservò le mani di lui mentre accarezzavano il piccolo oggetto di vetro. La sua infanzia era stata l’opposto. Era cresciuta circondata da uomini, o ragazzi, per essere precisi, da suo fratellino e dai suoi cugini tutti minori. Ma sapeva che non era comune a tutti perdere i propri genitori durante l’infanzia, per fortuna. Allontanò i ricordi e guardò intensamente gli occhi ambra di Inuyasha.

“ Stai parlando di Kikyo, suppongo?”

“ Esatto” annuì lui. “Lei e la madre abitavano vicino a noi. Mia madre è la sua madrina, ed io conosco Kikyo da quando è nata.”

“Capisco…” commentò Kagome con cautela.

“È figlia di un’attrice molto famosa e molto attraente…”

Lei si chiese se anche Kikyo fosse bella come la madre, ma non domandò nulla a riguardo.

“…e molto egoista” continuò lui con tono carico di disapprovazione.

“ E per finire, come la maggior parte delle belle donne, ha considerato la nascita di una figlia come qualcosa di molto simile a una catastrofe.”

“Oh…” Gli occhi di Kagome si riempirono di stupore. “Perché?”

 Inuyasha fu preso alla sprovvista dalla genuina espressione di sorpresa di chi gli stava di fronte. Davvero ignorava la rivalità che poteva nascere tra una madre e una figlia? No!

“Perché le figlie hanno l’abitudine di crescere!” rispose lui. “E diventano la prova evidente di quanto gli anni passino velocemente, non ti sembra? E nulla è più odiato da un’attrice che invecchiare. Non puoi fingere di aver superato da poco i trent’anni, se tua figlia ne ha appena compiuti venti!”

“ Suppongo che non si possa” disse Kagome lentamente.

Inuyasha aggrottò la fronte.” Sin dai primi anni di età Kikyo mi seguiva ovunque e, sebbene io rimanessi poco a casa, divenni presto il suo idolo.” Kagome non disse nulla, ma si limitò ad annuire con il capo.

“ Io la consideravo come la sorella minore che non ho mai avuto e ci sono stati momenti in cui la sua cieca adorazione mi ha compiaciuto” ammise Inuyasha con onestà.

“ E quindi… che cosa  hai fatto in proposito?”

Lui abbassò gli occhi, accettando ora l’idea che poteva aver adottato una strategia sbagliata. Aveva pensato, in passato, che ignorare la passione di quella bambina fosse l’unico modo di uscirne, lei sarebbe cresciuta e avrebbe presto preso una cotta per qualche coetaneo.

“Nulla” ammise lui “mi sono sempre comportato nello stesso modo.”

“ E cioè?”

“ Come un fratello maggiore.”

“ Quindi non c’è mai stata attrazione tra voi due?”

Inuyasha scosse fermamente il capo. “ Non da parte mia! La differenza di età è tale che non possiamo avere nulla in comune.”

Kagome osservò attentamente i suoi occhi ambra e il suo volto intelligente. “ Dieci anni sono molti ma…”

Inuyasha le lanciò uno sguardo severo. “ Quando lei aveva 8 anni io entravo all’università.”

“Capisco…” disse lei.

“ Ad ogni modo” proseguì lui “ i problemi sono iniziati quando lei è cresciuta, verso i 15 anni… io ne avevo 25.”  Kagome cercò le parole adatte. “ Si è improvvisamente innamorata di te oppure… e successo qualcosa di particolare?”

Lo sguardo di Inuyasha si fece torvo. “ Che cosa intendi dire?”

“ Beh…” balbettò lei.

“ Tu pensi che io l’abbia corteggiata?”

“ Naturalmente no!” si affrettò a precisare lei. “ Forse però senza volerlo…”

“ Beh … per il suo diciottesimo compleanno le regalai una collana” disse Inuyasha.

“ Che tipo di collana le hai regalato?” chiese Kagome incuriosita.

“ Perle di allevamento.”

“ Ecco perché!” interviene Kagome. “ Le hai mandato un messaggio sbagliato.”

“ In che senso?” chiese con stupore.

“ Le donne considerano i gioielli in modo diverso da come li considerate voi uomini!”

“ Ma è stata mia madre a consigliarmi quel tipo di gioiello.”

“ E… a tua madre piace Kikyo, vero?”

“ Certo che le piace, è la sua madrina, ma…” rispose Inuyasha, mentre pensava che forse era questo il motivo. “ Comunque io ho cercato di ignorarla in tutti i modi…”

“ Ignorandola non otterrai ciò che desideri ma spronerai Kikyo a essere ancora più insistente.” Rispose Kagome con convinzione.

“ Allora che dovrei fare?” chiese lui.

“ Beh… un modo ci sarebbe, anche se ti sembrerà crudele” aggiunse.

Inuyasha assunse un’aria sospettosa. “ Quale?”

“ Al telefono mi ah detto che vi vedrete questo weekend, convincila che ami un’altra donna.”

“ Non è esattamente così. Mio fratello si sposa tra qualche settimana e questo weekend verrà a trovare mia madre con la futura moglie. Ci sarò anch’io e suppongo che verrà anche Kikyo.”

“Allora presentati a casa di tua madre con qualcuno!”

“ Ma io non ho una fidanzata:” disse Inuyasha. Kagome sospirò. Possibile che gli uomini siano così lenti a capire! “ Devi solo fare finta di avere una fidanzata, trovati un’amica disposta a recitare con te!”

“ Quale donna?! Non lo so!” pensò lui.

“ Ma ci saranno donne che vorrebbero recitare con te!” affermò Kagome.

“ Oh, si, il problema e che la maggior parte di loro non vede l’ora di mettermi una catena al collo.” Rispose lui contrariato.

Inuyasha ci pensò a lungo.” E se quella donna…fossi tu?”

“ IO?!!!” Kagome lo osservò con stupore. “ Perché?”

“ Perché tu non mi trovi irresistibile, vero?”

“ No non ti trovo irresistibile” rispose lei guardandolo negli occhi.

Lui sorrise. “ grazie per il complimento” mormorò “ È fortunatamente anch’io penso lo stesso di te!”

“ Ti ringrazio per l’apprezzamento ! Ma la risposta è no!”

Inuyasha spalancò gli occhi ambra. Non era il tipo di uomo abituato a sentirsi dire di no, soprattutto da una donna.

“ Ma perché?” chiese lui.

“ Perché non so finger. Non sono una buona attrice!”

“ E se ti dicessi che l’attore più famoso del Giappone sarà ospite a casa mia?”

Kagome lo guardò con stupore. “ Chi sarebbe questo attore?”

“ Miroku Jo” disse con un sorriso.

“ Il vero Mi… Miroku Jo?” balbettò.

“ In persona” confermò Inuyasha  trionfante.

“ Allora?” chiese impaziente.

“ Va bene, ma giusto perché c’è Lui!” Si appoggiò al comodo schienale. “ Un attore playboy e un capoufficio tormentato da una ragazzina innamorata! Prevedo un weekend molto movimentato” disse con un filo di voce.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Asia