Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Falsa Pista_    06/09/2013    0 recensioni
[Ora che ci penso siamo stati sempre insieme.
Da quando avevamo undici anni.
Dal primo giorno di scuola, addirittura dal viaggio in treno.]
Sono tornata con questa nuova (si fa per dire) raccolta su tre coppie di personaggi che in pratica hanno passato tutta la vita vicini, condividendo ogni attimo.
Capitolo 1. Tiger e Goyle
Capitolo 2. Gazza e sorpresa (non preoccupatevi!)
Capitolo 3. Fred e George.
Spero possa piacervi, le recensioni, ovviamente, sono ben accette!
_Falsa Pista_
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Argus, Gazza, George, e, Fred, Weasley, Tiger, e, Goyle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Eravamo sempre insieme, perché ora non ci sei più?.
 

Ora che ci penso siamo stati sempre insieme.
Da quando avevamo undici anni.
 Dal primo giorno di scuola, addirittura dal viaggio in treno.
Siamo stati sempre insieme e, insieme abbiamo seguito Malfoy come due ombre per anni.
Abbiamo imparato e sbagliato le prime magie nello stesso periodo e, al secondo anno entrambi abbiamo mangiato quei buonissimi dolcetti e ci siamo svegliati dentro l’armadio delle scope. Non l’abbiamo mai detto a nessuno, era il nostro segreto.
Abbiamo spalleggiato Malfoy, trattato i natibabbani e la feccia come meritavano e ci siamo uniti alla squadra d’inquisizione... finendo affatturati da Weasley e compari.
Abbiamo avuto lo stesso ruolo nella squadra di Quidditch e abbiamo vinto e perso le stesse partite.
Abbiamo preso punizioni e rimproveri dalla McGranit e abbiamo sbagliato innumerevoli pozioni.
Al sesto anno ci è toccato trasformarci in stupide bambine per aiutare quell’incapace di Malfoy. Poi abbiamo capito il nostro valore e abbiamo smesso di prendere ordini da lui.
All’ultimo anno ci siamo divertiti, abbiamo imparato magie e maledizioni davvero straordinarie e ci siamo esercitati usandole contro gli inutili natibabbani.
Poi, quando è tornato Potter lo abbiamo seguito, siamo entrati in quella strana stanza piena di oggetti e lo abbiamo ostacolato mentre cercava chissà cosa.
E poi tu hai voluto fare quell’incantesimo.
Hai pronunciato la formula.
E il fuoco demoniaco ha divorato tutto e nessuno sapeva più come fermarlo.
Ha divorato anche te.
Eravamo sempre insieme, anche i nostri nomi si pronunciavano insieme.
Tiger e Goyle.
Sempre insieme.
Perché ora non ci sei più?
 

 
 
Ciao a tutti. Vagando per il mio computer ho riesumato (letteralmente) questa breve raccolta, lasciata a poltrire perché credevo incompleta. Ma, scorrendo tutta la lista dei personaggi di Harry Potter (ce ne sono alcuni che non mai sentito, da dove sono saltati fuori? O.O) non ho trovato nessun altro che facesse al caso mio; quindi ho deciso di pubblicarla solo con tre capitoli.
Detto questo spero di aver reso giustizia a Tiger e Goyle, da tutti dimenticati e sottovalutati. Saranno pur stati cattivi, però la loro è una vera amicizia, che finisce solo con la morte di Tiger!!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, il prossimo arriverà presto.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto, lasciatemi una recensione per farmi sapere se vi è piaciuta.
_Falsa Pista_
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Falsa Pista_