Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    06/09/2013    4 recensioni
"Cos... cosa sei tu?"
"Sai cosa sono"
"voglio sentirmelo dire da te , ho una speranza che ciò che penso io sia falso"
lo guardai negli occhi.
"Harry sono.. sono un Vampiro!"
----------------------------------------------
Questa è la storia di Mia Gilbert .
Questa è la storia di Harry Styles.
Questa è la storia di Niall Horan.
Questa è la storia di Michael Gilbert.
Ma sopratutto è la LORO STORIA
Mia & Harry
Lei un vampiro
Lui un umano.
Non è la storia di un semplice amore
Non è solo una storia d'amore
Non è solo una storia sui VAMPIRI
Questa è la STORIA .
FOREVER...
Trailer della storia fatto da questa meravigliosa ragazza:Life is a rollercoaster
Vedetelo è bellissimo: http://www.youtube.com/watch?v=Rze5Lay1mJ0&feature=youtu.be
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FUCK!


--Mattina--
Mi alzai di scatto , qualcuno era entrato in casa , Harry , Niall!. Scesi sotto anche se avevo solo la maglietta e di sotto solo la mutanda di pizzo nera.
"ciao Harry"
"ciao.." mi guardò si leccò le labbra e continuò a parlare.
"ciao Mia!"
"Niall tra meno di  un ora dobbiamo essere a scuola che ci fa lui qua?"
"faremo colazione"
"mh io la faccio fuori"
"bene veniamo anche noi"
non me ne importava , anche se sapevo che mi avrebbe fatto saltare la colazione. Mi andai a vestire http://www.polyvore.com/senza_titolo_218/set?id=95755783 , scesi sotto vidi Michael con Niall e Harry scherzare.
"bene andiamo?"
"mh oggi ti sei fatta i ricci sorellina? sai come si dice? ogni riccio è un capriccio"
"ma zitto Michael" 
Presi per mano Harry a quel tocco rapprividii , ma non ci feci caso più di tanto.
"dove andiamo a farla?"
"da stumbaks"
"ok"
"allora , Mia ... cosa prendi?"
"niente non mangio"
"ma non avevi detto che dovevi fare colazione?"
"prendo solo del caffè"
"ok"
Niall mi guardò storto , Harry tornò con il mio caffè amaro.
"lo prendi senza lo zucchero?"
"no , amaro , amaro come me"
lo bevvi tutto di un sorso , feci una piccola smorfia e tornai a guardare gli occhi di Harry. Mi sorrise , sorrisi anche io  senza accorgemene , Niall rimase stupito da ciò che avevo appena fatto io , e beh anche io.
"quanti anni hai?"
"mh sapessi"
"ha 18 anni"
disse Niall.
"e tu , Niall?"
"19 come te"
"già.. stasera verrai al nostro ballo"
"si"
"ti va se ti accompagno?"
"mh mi dispiace mah"
Niall mi diede un calcio.
"em certo certo , ma non c'è bisogno che mi prendi vengo io con Niall e mio fratello"
"ok... i miei genitori dicono che conoscono i vostri parenti , mah io non lì o mai visti"
"beh perchè sono morti!"
dissi a tono freddo ricordando mio padre.
"mi dispiace"
"a me no"
presi la borsa e andai a scuola. 
Ora di storia.
"signorina Gilbert , oggi i pantoloncini ha... mh prende molto seriamente la scuola"
"mi scusi? se io ho delle meravigliose gambe e le voglio mettere in mostra non deve essere gelosa dei suoi prosciutti"
"ma come si permette"
"ma come si permette lei " mi avvicinai ai suoi occhi , la ipnotizzai senza farmi sentire , le disse che non mi doveva parlare in questo modo e che mi avrebbe promosso nella sua materia.
"mi scusi signorina Gilbert"
"non si preoccupi"
andai al mio posto dove accanto c'era Harry sbalordito.
"ma come hai fatto? cioè a me mi ha sempre mandato dal preside"
"sono nuova"
"senti Mia ti va di uscire?"
"cosa?"
"ti va di uscire insieme ? è un appuntamento"
"sbaglio o sei fidanzato?"
"non più sono libero"
"Harry sono molto più grande di te"
"no è vero tu sei più piccola"
"no , senti harry io non esco con le persone di storia , sono noiose"
"si ma io non sono noioso"
"e come potrei crederci?"
"beh dammi la possibilità di dimostrartelo , domani pomeriggio alle 17:00 ti prendo io , ti porto in un posto fantastico"
"ok"
ok? ok? ma che mi salta in mente , perchè ho detto ok? mannagia alla mia linguaccia
"grazie"
"sis si"
Le ore passarono io tornai a casa e mi ritrovai Harry e Nial giocare alla play. Presi un bicchiere ma cadde a terra facendomi un taglio enorme nella mano.
"o mio Dio Mia stai bene? è enorme"
"non è niente"
"si invece guarda.."
prese la mano e vide che il taglio non c'era più
"te lo avevo detto non era Niente , Niall portalo a casa"
"cosa? io l'ho visto"
"no ti sbagli andiamo forza"
Niall sfiorò il collo di Harry e si bruciò , Verbena , lui mai l'ha bevuta o indossata , il riccio portava la verbena ,  ma come era possibile solo noi ce l'avevamo.
"che ho fatto?"
"niente niente" presi il braccio di Niall e lo misi sotto l'acqua.
"Harry vattene perfavore"
"cosa perchè?"
"che succede qua"
"Micheal portalo a casa , stai attento , la indossa"
"ok"
prese Harry e lo portò a casa , Niall si era calmato , Micheal torno dopo 10 minuti.
"dovete stare più attenti lo capite? Niall che ti è saltato in mente?"
"pensavo che averlo qui , sarebbe stato meglio"
"non lo capisci? Vogliono  uccidere HARRY"
"perchè?"
"perchè è l'ultimo della famiglia styles , uccidendo lui , i vampiri originali torneranno in vita"
"cosa? i vampiri originali non possono tornare in vita sarebbe , sarebbe la fine del mondo"
"potete dirmi cosa succede?"
"10 secoli fa , i vampiri originali vennero a Londra per uccidere la famiglia Styles ,  i Styles sono i presidenti della fondazione dei vampiri , infatti la famiglia styles sono mezzi vampiri mezzi umani , ecco spiegato perchè loro hanno la verbena , i vampiri originali li volevano uccidere perchè credevano che avessereo detto di loro al  mondo intero , così i styles  chiamarono una strega , la bis bis bis bis bis nonna di Jasmine , che paralizzo il cuore degli originali e li rinchiuse in delle bare , se un vampiro avrebbe ucciso l'ultimo figlio maschio della famiglia Styles essi sarebbero tornati in vita , per questo , i Styles ci hanno detto di proteggerlo  , ma adesso che sanno che loro sono in città , lo vogliono uccidere , alla festa ci hanno invitato come guardie del corpo!"
Ora capivo tutto , la testa mi diceva di non importartene , ma il mio cuore ,,incominciò a battere forte , come se qualcosa dentro di me si era riaccesa , anzi che cercava di riaccendersi .
"ok quindi?"
"quindi dobbiamo stare molto attenti , non dobbiamo dirgli dei vampiri e sopratutto che lo dobbiamo proteggere!"
"ok!"
salì in camera e mi distesi nel letto ripensai , perchè. Dopo 19 anni , sto incominciando a sentire qualcosa , perchè proprio quando ... quando ho incontrato LUI. Lui è solo uno sbaglio , solo... solo un umano . Quanto vorrei esserlo di nuovo . Mi scese una lacrima senza accorgemene , ma la cacciai subito , piangevo? cosa? no non era possibile , non ora che dovevo essere forte. Dopo un po' mi preparai. http://www.polyvore.com/senza_titolo_219/set?id=95760664 , misi i capelli ricci di lato ,mi truccai e scesi le scale anche se mi era difficile farlo con quest'abito.
"sei bellissima sorellina"
"grazie"
nel mio tono c'era un pizzico di timidezza , Niall lo notò e sorrise. Arrivammo alla festa , i miei due accompagnatori accanto , Harry era con una ragazza , Gemma , 19 anni fa , era una piccola bambina. Andai da loro.
"io ti conosco"
"conoscevi mia madre , io e lei ci assomigliamo molto"
"mh probabilmente , io sono Gemma comunque"
"Mia"
"ok , ti lascio mio fratello tutto per te"
Harry mi prese per i fianchi e mi portò a se. Mi sussurrò un "sei bellissima" io rabbrividii e il mio cuore comincio a battere più forte. CAZZO!.













Ringrazio LoveGraphic

https://www.facebook.com/pages/LoveGraphic/492292247497456


Per il banner <3









 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sefora45