Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    06/09/2013    3 recensioni
Non mi è stata donata una vita molto facile, ma è stato proprio nel momento più buio che una luce è apparsa davanti ai miei occhi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8
“Buongiorno Demi!” dissi tra me e me. Era Domenica e ancora non potevo credere di aver baciato Joe. Mi alzai e corsi nella stanza di Sel che ancora dormiva. La scossi e mezza addormentata mi chiese: -Demi che vuoi? Lasciami dormire…-.
Così pensai che l’unico modo di svegliarla fosse darle la notizia subito: -Joe mi ha baciata.-. Alzò di scatto la schiena e domandò: -E tu me lo dici adesso?-. Prevedibile!
-Sai com’è, una tipa voleva starsene a dormire!- risposi. Mi guardò male, ma poi incrociò le gambe ed euforica mi chiese: - Solo una volta? E com’è stato? Bacia bene? Poi che ti ha detto?-.
La interruppi ridendo e le risposi con occhi sognanti: -E’ stato bellissimo! Mi ha baciata due volte e niente, che doveva dirmi? Ma è stato un bacio a stampo, che credi che ci siamo sbaciucchiati per tutto il tempo?!-
-Ma tu non dovevi uscire con Wilmer?- mi domandò confusa.
-Sono uscita con Wilmer, ma abbiamo incontrato al ristorante Joe con Ashley. Wilmer ha iniziato a dire che alla fine della serata saremmo andati a casa sua, Joe si è ingelosito e arrabbiato perché non voleva mi facesse del male e prima gli ha dato una lezione e poi siamo andati a casa sua perché gli sanguinava il labbro e dovevo medicarlo. In tutto questo tempo Ashley era andata via perché crede che io piaccia a Joe. Noi due abbiamo iniziato a cantare e poi mi ha baciata. Ha detto che sono il suo angelo della musica!- risposi.
-Awn, che cosa dolce!- esclamò Selena.
-Dimmi tu, invece?- chiesi.
-Stiamo insieme!- rispose sorridendo. Volevo urlare, ma non avrei voluto far preoccupare i genitori di Sel.
-E tu quando pensavi di dirmelo?- le domandai imitando la sua voce. Subito dopo suonò il campanello e la mamma della mia amica urlò per farsi sentire dal piano inferiore: -Demi, è per te!-. Non sapevo chi dovesse essere così uscii dalla camera e scendendo le scale lo vidi. Joe. Mi si illuminò lo sguardo. Avrei voluto saltargli addosso ma fui abbastanza naturale per non dargli “troppa importanza”.
-Sai, dovresti incominciare a rispondere ogni tanto ai messaggi che ti mandano!- mi disse sorridendo con un braccio appoggiato al muro.
-Tu dovresti pensare che magari non m’interessa quello che mi scrivono…- risposi mentendo.
-Beh preferisco non pensarlo… perché se così fosse ci rimmarrei davvero male.- affermò con un grande sorriso. Stava a significare che non lo avrebbe mai creduto.
-Se ti cambi in due minuti ti porto sulla spiaggia.-. D’un tratto mi resi conto di essere in pigiama: pantaloncini e canotta con sfondo rosa e cuoricini. “Figura di merda!”. Sono sicura che diventai rossa come un peperone così lo feci entrare con tutta l’accoglienza dei signori Gomez e corsi al piano superiore. Sel aveva sentito tutto, così scambiammo uno sguardo e corsi in camera mia a cambiarmi. Pronta tornai i salotto e Joe stava scherzando con i genitori di Selena. Lui si voltò e mi sorrise, poi si alzò, mi prese la mano e andammo via. Dal finestrino potevo notare la spiaggia che avremmo raggiunto: non c’era nessuno. Tutta una distesa di sabbia per noi con le onde che si sfrangevano sulla riva. Parcheggiammo e sentivo il suo sguardo su di me mentre guardavo oltre il finestrino. Mi stavo togliendo le scarpe.
-Allora… non me lo vuoi dare un bacio?- mi chiese ed io aprii la portella e gli risposi: -Vieni a prenderlo!-. Iniziai a correre più veloce che potevo.
-Demi, sarò più vecchio di te, ma non mi sfuggi!- urlò per farsi sentire. Ridevo. Lui vecchio? Chissà com’è che più lo guardo e più sbavo. Mi voltai per vedere dove fosse e mi ritrovai a terra. Lui era sopra di me a petto nudo che mi bloccava. Mi dimenavo in tutti i modi possibili senza smettere di ridere, ma ci pensò lui a zittirmi con un lungo bacio. Ero così presa che infilai la lingua nella sua bocca e lo stringevo a me con le braccia intorno al suo collo. “Bacia davvero bene!” pensai. Si allontanò e aveva uno sguardo così sexy! Era un pericolo vederlo in quello stato.
-La prossima volta non sarò più io a baciarti… quindi regolati.- disse.
-E se io non volessi?- domandai.
Egli si avvicinò di più a me e sussurrò sulle mie labbra: -Non credevo ti fosse dispiaciuto.-. Non capivo più niente. Mi guardava negli occhi e mi rapiva totalmente. Non sarei riuscita a resistergli. Lo avvicinai a me e lo baciai, poi rotolammo facendo sì che mi sedessi a cavalcioni su di lui. Mi staccai affannata e gli sorrisi. Mi alzai e andai alla riva per bagnarmi i piedi e giocare con l’acqua tiepida. Egli posò le sue mani sui miei fianchi e appoggiò la testa sulla mia spalla chiedendomi: -Vuoi fare un bagno?-.
-Non ho il costume.- risposi ridendo.
-A casa mia non ti sei fatta problemi.- affermò. Mi tolsi il vestito e camminai fino ad immergermi. Andai sott’acqua nuotando per poco per bagnarmi i capelli. Quando riemersi lui era già dietro di me.
-Ti è colato un po’ di mascara.- disse sorridendomi. Passò un dito sotto gli occhi. Ero imbarazzata, ma lui riprese: -Sei bellissima.-.
-E tu sei tremendamente sexy!.- affermai ridendo.
-Mi hai rovinato il momento!- esclamò.
-Che romanticone!- dissi. Iniziai a schizzarlo. Non mi divertivo così da una vita. Ero finalmente spensierata, lontano da tutto il resto come se fossi in una bolla di sapone. D’un tratto mi voltai per evitare che l’acqua mi andasse negli occhi. Mi alzò in aria e mi ributtò in acqua. Che peste! Riemersa cercai di affogarlo per vendicarmi, ma quando tornò a galla disse: -Sott’acqua non è brutta la visuale.-.
-Scemooo! Devi chiudere gli occhi.-.
-E che sono deficiente?- domandò retoricamente. Gli diedi uno schiaffetto dietro la testa e poi andò verso la macchina per prendere degli asciugamani che aveva portato e un cestino con delle cose da mangiare. “Attrezzato il ragazzo!” pensavo. Mi avvolsi con l’asciugamano mentre lui si stendeva. Mi sedetti accanto a lui che poi mi abbracciò da dietro per riscaldarmi. Era così dolce, leggermente pervertito, ma dolce. Mi sentivo in paradiso, ma un pensiero mi fece tornare sulla Terra.
-Ashley? L’hai sentita?- gli domandai mettendomi di fronte a lui per guardarlo in viso.
-E’ venuta a casa sta mattina presto, le ho spiegato tutto, ha preso le sue cose ed è andata via. Ha detto che sarebbe stata ancora qualche notte in un albergo e poi, iniziata l’Accademia, avrebbe preso un appartamento in affitto.- rispose guardando verso il mare.
-E’ finita per colpa mia… Sei sicuro di quello che stai facendo? Se vuoi dimentico tutto e faccio finta che non sia successo niente.- dissi tutto d’un fiato.
Di scatto mi guardò negli occhi e mi disse: -Tu vuoi dimenticare? Ci riusciresti? Beh io no. Forse per te è stato tutto un divertimento ma per me no. So che forse può sembrarti tutto molto affrettato perché ci conosciamo appena, ma ti giuro: mi è bastato guardarti un attimo negli occhi per capire che tutto ciò che voglio sei tu.-. Gli sorrisi guardando in basso. Quelle parole erano dolcissime, ma non sapevo ancora se fidarmi di lui. L’esperienza di mio padre mi ha portato ad aver paura degli uomini, di ciò che possono fare.
-I-io non so se fidarmi di te… Sei più grande e con quello che ho passato mi è difficile farlo.- dissi con le lacrime agli occhi. Mi strinse in un’abbraccio e affermò: -Hei, non preoccuparti… So quanto per te sia dura, ma ti dimostrerò che non devi aver paura di me. Non ti farei mai del male, mai.-. Si allontanò di poco e mi incantai guardando i suoi occhi color cioccolato, mi baciò dolcemente e mi strinsi a lui. Sentivo di nuovo quella sensazione di calore tra le sue braccia come un bambino che dorme al caldo sotto le coperte della sua culla.


ANGOLO AUTRICE
Ciao ragazze :) Rieccomi con un nuovo capitolo. Spero vi piaccia, quindi recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!!
Un bacione,
Lara <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre