Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PussyStyles94    07/09/2013    3 recensioni
Elisabeth, una ragazza sedicenne trasferitasi a Londra dopo la morte dei genitori con suo fratello Louis.I due dopo periodi abbastanza bui si ritrovano felicemente a vivere una nuova vita, che sembra piacere a tutti e due. Lei ha una cotta per il migliore amico di suo fratello, cosa succederà se lui inizierà a contraccambiare i sentimenti di Liz? Louis approvera' questo amore? Cosa succedera' tra lui e lei?
Buone lettura c:
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogno di chiarimenti
Io e i ragazzi eravamo arrivati a scuola, mentre di Lou nemmeno l’ombra, “bene oltre un fratello paraplegico devo anche affrontare Niall senza il suo sostegno” pensai tra me e me. Ci dirigemmo agli armadietti, quando vedemmo Lou avvicinarsi a noi con la lingua che ormai era diventata la seconda suola delle sue scarpe.
-Hei amico, che fine avevi fatto?- disse Niall stringendomi con un braccio i fianchi, sentì le guance andare letteralmente a fuoco e vidi Horan sorridere dolcemente guardandomi.
-Oddio ragazzi, mi sono fatto come minimo un chilometro di corsa per arrivare in tempo e tutto è successo per colpa del tuo stupido arnese Styles- disse mio fratello fulminando il riccio con gli occhi che ormai erano due fessure.
-No amico, ti sbagli- disse Harry sghignazzando –è solo colpa del tuo cervello bacato- scoppiammo tutti in una risata fragorosa mentre Louis si dirigeva in classe mostrandoci il suo bel dito medio. Se ne andarono tutti tranne Horan che rimase un pò con me, anzi a dire il vero rimase dietro di me a fissarmi, mi sentivo leggermente per non dire tremendamente in imbarazzo. Lo sentii staccarsi dagli armadietti dove era appoggiato e cingermi i fianchi, a quel contatto rabbrividì e lui sorrise mentre mi girava verso di se.
-Ora devo andare piccola a dopo- mi disse lasciandomi un bacio all’angolo della bocca con le guance rosse per l’imbarazzo per poi mollare la presa e sparire nel corridoio. Io rimasi li come impietrita, prima di scoppiare iniziando a saltare da una parte all’altra del corridoio fino a quando non mi accorsi della bidella che mi guardava male lol. Decisi di mandare un messaggio a Lou dicendogli che stavo male e che sarei tornata a casa, si affrettò a rispondere che per lui andava bene e che mi avrebbe chiamato durante l’intervallo per sapere come stavo. Mi affrettai a prendere la borsa e a scappare a casa, non so cosa mi sarebbe successo se l’avessi rincontrato quel giorno, magari mi avrebbe stuprata! O.O
Okay, devo smetterla di farmi complessi dopo tutto Niall è Niall, però a quanto pare solo ora stà mostrando segni di interesse nei miei confronti o magari è geloso del rapporto tra me e Liam? Ma non lo so. Mentre percorrevo la strada di casa 1000 domande mi rimbombavano nella mente, fu quando il mio Iphone iniziò a vibrare nella mia tasca che quei pensieri sembrarono allontanarsi. Lo presi tra le mani e vidi due messaggi, uno di Liam e l’altro di Horan *--*
Il primo diceva:
Hei amore tutto ok? Non ho fatto a meno di notare Horan in corridoio, credo che quel ragazzo sia pazzo di te, comunque dopo ci parlo, voglio scoprire, ne parliamo dopo che Lou mi ha invitato a pranzo <3 TI LOWWO CICCY- il tuo best ahaha <3

adoravo Liam, in tutto e per tutto, gli risposi semplicemente con un okay e un cuoricino, poi rimasi  immobile ad osservare quel messaggio, il suo messaggio, quello che Niall mi aveva scritto, non so dove trovai il coraggio comunque lo aprì.. diceva questo:
Hei Lizzie tutto bene? Senti riguardo a stamattina nel corridoio, voglio parlarti, stasera verso le 6 passo a prenderti ok? Ho bisogno di chiarire <3

Rimasi bloccata, quasi non respiravo, di cosa voleva parlare? Provava qualcosa per me? Mi ripresi continuando ad avanzare lungo il quartiere di casa mia. Una volta arrivata a casa salì di sopra, mi misi in pigiama (che consisteva nel mettere degli shorts di una vecchia divisa di pallavolo e una maglia scelta appositamente dal mio negozio personale dall’armadio di Louis) e poi mi buttai a peso morto nel mio letto addormentandomi. Mi ero svegliata per colpa di una strana musichetta che mi infastidiva, aprii gli occhi e mi accorsi del cellulare che squillava, “ecco cos’era” pensai, risposi senza nemmeno guardare chi fosse.
-Pronto?- dissi con voce impastata dal sonno
-Cazzo Lizzie, mi hai fatto prendere un colpo, come va?- chiese Lou preoccupato
-Bene, mi sono addormentata-
-Oh ok, allora ti lascio riposare a dopo piccola- disse riattaccando. Guardai il telefono 4 chiamate perse tutte di Lou, ecco perché era preoccupato, più vidi un messaggio, lo aprì era di nuovo Niall, cazzo non lo avevo risposto!
Questo diceva:
Liz, mi stò preoccupando, ti prego rispondi <3

Ma quanto era tenero uno cosi?! Gli risposi scrivendogli questo:
Tranquillo sono sana e salva ahahah, per stasera ok.. a dopo Horan <3
Posai il cellulare nel comodino e mi riaddormentai fino a quando qualcuno non sentì qualcuno entrare in camera mia..


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PussyStyles94