Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    07/09/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble su Trunks e Bra, l'amore di una sorella e un fratello è più forte di tutto il resto, vince su tutto, anche su mamma e papà.
Dalla prima flash:
''...Lei annui e Trunks s’infilò nel letto con lei, quando notò che si stava addormentando le sussurrò all’orecchio « Shhh, non dirlo a papà però.»''
Dall'ultimo aggiornamento:
''...« Ci devi solo provare a toccare tua sorella e poi vedi! »... ''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




25.#colori


 
L’inizio della scuola era ormai imminente per la giovane Bra che si preparava all’ultimo anno di liceo, anche quest’anno voleva tornare in classe più bella e sicura di se così da scoraggiare le altre compagne pettegole. Il giorno prima era andata a fare shopping insieme a sua madre rifacendosi tutto il guardaroba, ma quella sera avrebbe pure rifatto il suo look. Aveva comprato una di quelle tinte fai da te, un tempo le piaceva il colore dei suoi capelli, ora era decisa a cambiarlo. Trunks era appena tornato dal lavoro e come di sua abitudine andò a salutare la sorella, che sicuramente era in camera sua, si sentiva il rumore del phon acceso. Quando entrò trovò una Bra bionda davanti allo specchio, per un momento pensò di aver sbagliato camera.
La nuova-bionda si girò verso il fratello che aveva notato dal riflesso dello specchio e gli disse: «Guarda Trunks, ora sono anche io super sayan.»



 
***


L'angolo di barbie:

Buon-salve gente! 
Pronti per tornare a scuola voi? ASSOLUMENTE NO. 
Ah si dovevo dirvi una cosa importante...oggi vado dal parrucchiere -no, aspettate! non era questo che dovevo dire, ops!- 
Cosa ne pensarte di una Bra bionda? ce la vedete? 
AHHH MA BRA E' SEMPRE BELLISSIMA, CASO CHIUSO. 
Alla prossima.
Un bacio, Barbie Klaus ♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus