Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kidda8    07/09/2013    2 recensioni
Lety è una giovane ragazza molto timida, impacciata, amante dell'ordine e della simmetria che non ha molti amici, solo due: Rick e Jack, due gemelli che vivono a casa sua perchè non hanno una famiglia. Questi ragazzi possono cambiare forma e diventare due spade perfettamente uguali! Il padre di Lety pensa di iscrivere i tre ragazzi alla Shibusen: una scuola per armi e maestri d'armi. In questa scuola, Lety ha difficoltà a stringere amicizia con altri ragazzi, ma non molta con un giovane con tre linee bianche sui capelli...
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4 Simmetric Love
E' ormai una settimana che frequento le lezioni alla Shibusen, e per la prima volta in vita mia, sono riuscita a farmi degli amici.
Questa settimana ho imparato molte cose, e a breve ci sarà un esame: spero che andrà tutto bene!
Oggi sembra una giornata come tutte le altre: niente di nuovo. "Scommetto che appena entrerà il professor Stein, spiegherà di nuovo la dissezione..."
Kid è affianco a me, in silenzio, che fa disegnini simmetrici su un foglio, molto più distante, Jack fa baccano con dei ragazzi poco raccomandabili, Rick invece, da bravo secchione, studia anche se il prof non è ancora arrivato.

Dopo circa 5 minuti, il professor Stein arriva sulla sua sedia e, come al solito, cade sullo scalino della porta d'ingresso. << Mh! Di nuovo... Buongiorno studenti! >> Annuncia il professore alzandosi da terra. Tutti lo salutano. << Oggi faremo una lezione un po'... Diversa... Lezione di combattimento. >> Annuncia Stein con un sorriso quasi sadico disegnato sul volto.
<< Combattimento?! >> Esclamo molto agitata. << Si... combattimento. A volte sono battaglie in doppio, altre volte sono in singolo... Decide Stein... >> Mi spiega Kid in tutta calma. "Certo, per lui è facile... E' uno shinigami... Molto più forte di noialtri." Senza rendermene conto, mi sono avvicinata molto a Kid, che deve aver notato la mia espressione spaventata e avvolge il suo braccio intorno a me e mi sorride. Il suo sorriso mi calma leggermente.

Il professore guida l'intera classe nel cortile principale della Shibusen.
Rick e Jack mi raggiungono subito e mi stanno vicino, cosi fanno anche Liz e Patty con Kid.
<< Bene ragazzi -gira la sua vite- tra un po' arriveranno nuove missioni, perciò devo verificare se siete tutti in grado di affrontare certi "compiti"... Bene, volontari? >> Domanda Stein, ma nessuno si offre. Silenzio.
<< ... Quanto entusiasmo! Allora scelgo io... Vediamo...Maka e Crona! >> Stein nomina i primi combattenti.  Io mi rivolgo a Kid chiedendogli chi è Crona, perchè in questo tempo non ho fatto tanto caso a quel ragazzo. << Crona è il figlio della strega Medusa. Lui e Maka sono diventati amici e da allora viene a scuola con noi. Non è un tipo che ama farsi notare, quindi forse è per questo che non ci hai mai fatto caso. >> Mi risponde Kid. Io annuisco in silenzio e mi limito a guardare Maka e Crona che si scrutano. Soul si trasforma subito in falce. << Pronto Soul? >> Chiede Maka e Soul afferma. In mano a Crona, invece, si materializza una spada nera con una bocca. "Una spada con la bocca???" << Dimenticavo... nel corpo di Crona, ci sono due anime: quella del meister e quella dell'arma. La sua spada è Ragnarok: la spada demoniaca. >> Mi spiega Kid.
<< Capito... Un avversario potente...>> Lo scontro inizia.
Maka si dirige velocemente contro Crona, che ordina alla sua spada di eseguire l'Eco dell'urlo, il quale immobilizza Maka. Lo spadaccino urla: << Screech Alpha! >> e muove la spada creando un proiettile spettrale diretto a Maka. La ragazza riesce giusto in tempo a schivarlo, ma Crona era già dietro di lei e l'attacca con un semplice fendente, che viene bloccato dall'asta della falce. Crona indietreggia. Maka, dopo un breve duello con Crona, riesce a ferire il ragazzo, ma noto subito una cosa strana: le goccioline di sangue, provenienti dalla ferita di Crona, fluttuano intorno a Maka e, senza preavviso, diventano aculei diretti contro la ragazza! Lei riesce a schivarli abilmente, ma è molto affaticata. << Tutto bene, Maka? >> Chiede Crona. << Non ti preoccupare! >> Risponde Maka.
"Ho capito! Crona ha il sangue nero, ecco perchè il suo sangue si solidifica in quel modo, l'ho studiato qualche giorno fa..." Lo scontro prosegue per un po', affaticando inutilmente Maka.
<< STOOOOP! >> Stein ha dato lo stop... già il primo combattimento é stato avvincente!
<< Allora che ne pensi? >> Mi chiede Kid. << Spaventosamente bello! >> Gli rispondo e Rick e Jack si mettono a ridere a crepapelle. Dopo questo combattimento ce ne sono molti altri, un po' meno avvincenti, ma quando il professore nomina Kid e Black*Star, io mi agito come non mai. "Ma che mi prende??" Kid si alza insieme a Liz e a Patty e vicino a me rimangono solo le mie due armi.
<< Questa è la volta buona che supererò Dio!! >> Urla Black*Star. << Mettiamocela tutta! >> Esclama Tsubaki trasformandosi in una katana. << Facciamogli vedere cosa può fare uno shinigami! Liz, Patty! Trasformazione! >> Annuncia Kid con entusiasmo e le due sorelle si trasformano in due pistole perfettamente simmetriche. << Pronte! >> Esclamano entrambe.
<< Bene all'attacco!! >> Black*Star corre incontro a Kid e prova a colpirlo con l'onda dell'anima, ma il giovane shinigami schiva con un balzo e spara colpendo Black*Star, che si riprende rapidamente  e salta verso Kid e gli da un pugno che lo fa cadere a terra.
Alla sua caduta il mio cuore si ferma.
Fortunatamente dalla nube di polvere che si è creata, provengono degli spari diretti verso black*star, che squarcia la nube di fumo con la katana, ma Kid non è più li! Infatti lo shinigami compare dietro di lui e lo colpisce con un calcio alla nuca, così forte che Black*Star cade a terra stordito. << STOOOP!! Ottimo lavoro Kid... riesci a combattere ancora per l'ultimo combattimento? >> Domanda Stein e Kid annuisce. "Ora che ci penso... io non sono ancora stata chiamata! Che si sia dimenticato di me? ... Oppure...!" << Bene, Lety vieni a combattere contro Kid. >> Ecco che il professore mi chiama... Io mi alzo un po' tremante con Rick e Jack al seguito. "Perchè contro Kid? Io non riesco a combattere contro di lui!"
<< Stai tranquilla Lety! >> Kid mi sorride.
"È molto che non combatto..." 
 << Rick, Jack! Trasformatevi! >> Esclamo raccogliendo tutto il mio coraggio.
<< Sissignora!! >> Rick e Jack si trasformano in due spade perfettamente simmetriche con una lama resistente e dorata, come gli occhi di Kid, e lo stemma della famiglia shinigami inciso sull'elsa.
Incrocio le spade, nello stesso momento in cui Kid incrocia le sue pistole. "Aspetta la mia mossa... Ok!" Corro verso di lui, schivando, non so come, i suoi spari. Di fronte a lui, attacco con la spada destra, che viene bloccata dalla pistola sinistra di Kid, mentre la pistola destra me la punta contro. Con la spada libera, devio la sua arma, che spara a terra. Kid balza indietro.
Con estrema e impercettibile velocità, mi fa cadere a terra, colpendomi la gamba, senza usare troppa forza.
Mi rialzo velocemente con l'aiuto delle spade e Kid è sparito! Quasi distinto piego la schiena indietro e incrocio le spade per difesa, bloccando cosi i proiettili di Kid, il quale era dietro di me. Il giovane shinigami decide di fare sul serio.
<< Liz! Patty! Eco dell'anima!!! >> Sulle braccia di Kid si formano degli aculei neri e le pistole diventano dei cannoni. "Non l'ho mai fatto, ma devo provarci ora!" << Rick, Jack! Anime in risonanza! >> La sensazione è stranissima: mi sento un tutt'uno con le anime dei ragazzi! Le spade si trasformano in spadoni dorati e nonostante le dimensioni riesco a muoverli normalmente. Mentre Kid carica il colpo, le mie spade assorbono energia nera e io corro cn tutte le mie forze verso di lui. Tutto accadde in un attimo: lui libera il suo Death Cannon e in contemporanea lo colpisco con una nuova abilità chiamata Death X. Ci colpiamo a vicenda.
Tutto si conclude con una enorme nuvola di fumo e io e Kid a terra vicini che ridiamo a crepapelle, senza avere un motivo particolare. Le nostre armi sono tornate normali e ci aiutano a rialzarci.
<< Bene lezione finita! Ottimo lavoro voi due, tornare pure tutti a casa: si è fatto tardi. A domani ragazzi! >> Ci saluta allegramente Stein.
<< Mi sono divertito tantissimo Lety! >> Esclama Kid, tutto contento. << Anche io! Ti voglio bene! >> Appena mi rendo conto di cosa ho detto, arrossisco.
<< Ahahhahah! Sei imbarazzata! >> Mi prende in giro Rick.
<< Dai lasciatela tranquilla! Povera! Ahahaha! >> Prova a intervenire Liz, ma ride anche lei.
<< Ti voglio bene anche io, Lety. Dai venite vi accompagno io a casa. >> Esclama Kid, sorridendomi. << Ok! Portaci tu! >> Tutti insieme ci dirigiamo versp casa, scortati da Kid, Liz e Patty.


Intanto nella DEATH ROOM

<< Sommo Shinigami... Quella ragazza è riuscita a tenere egregiamente testa a suo figlio... Non è normale per essere una semplice umana. >>

<< Lo so, Stein. Infatti credo che non sia una semplice umana. Per esserne sicuro devo vederla lottare al fianco di Kid, perciò andranno in missione insieme. Conto su di te Stein. >>

<< Certo, Sommo Shinigami. >>





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kidda8