Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _lexy101_    07/09/2013    1 recensioni
Sono Ashley Price vivo a Londra e non sono il genere di ragazza che si considera santa, io bevo, mi drogo e lavoro in un locale serale dove anche vivo.
La mia vita non mi piace per niente e se posso dire la odio ed è stata rovinata per colpa di una sola persona..... mio fratello, almeno era quello che credevo.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed Ora?
Logan VS Harry
 

Dopo aver parlato per un ora e mezza e aver ordinato circa 5 caffè ciascuna, uscimmo da starbucks e andammo come sempre al parco, sotto al nostro albero dove avevamo inciso i nostri nomi (compreso quello di Marco) per far sapere che quello è nostro.
Quell’albero ci ha accompagnati in tutti i nostri desideri, pazzie e cazzate.... ci conosce meglio di nessun altro; è impirtantissimo per noi.

«Baby allora hai deciso che fare? » mi chiese tutto d’untratto Nicole.

«Deciso che? » chiesi appena caduta dalle nuvole.

«Mi prendi per il culo!!! è fin prima Che mi tormenti con le tue paranoie; quando penso che ti sia decisa tu ritorni nel nostro mondo senza dire niente...» mi disse un po' irritata.

« Giá....»

«Solo questo sai dirmi... » ok mi sa che si stava veramente per incazzare, deve prendere una tisana rilassante, è sempre così tesa...

«Senti quando avró l'idee chiare ti avviso, ma per adesso non voglio pensarci chiaro baby… eeeee dato che sei sempre così tesa, se vuoi ti preparo una bella tisana, fa sempre bene ;)»

«Ancora con questa storia io non bevo quella roba – mi urlò, sembrava un personaggio manga , si di quelli che si incazzano e fanno la bocca enorme – comunque ti ci vuole solo un po’ di sano divertimento, ed io sono la persona giusta che fa per te » disse sorridendo a 360 gradi.

Mi domando sempre come faccia a cambiare umore così rapidamente, no sul serio sarebbe una brava attrice…«Senti so che ormai non fai  piú parte di quel giro ma.... te lo giuro facciamo questo e poi chiudo anche io» disse ritornando seria.

«Sul serio... lo faresti per me?» chiesi sbalordita.

«Certo baby... abbiamo cominciato insieme e finiamo insieme ma in stile PARTYYYYYYY» disse urlando alzandosi e correndo per tutto il parco. Ooook che gran figura di merda ma......

«Quella è la Mia migliore amica genteeeeeee» dissi  imitandola.

Poco dopo ci buttammo nell' erba e ridemmo senza sosta, senza badare a tutta la gente si girava e ci guardava sconvolata... che cazzo frega a loro se noi ci vogliamo divertire, hei siamo giovani possiamo farlo (piú o meno) senza vergognarci.

«Allora ci stai? »

«Affare fatto -- dissi convinta ma prima di batterle il cinque aggiunsi -- ma... Harry e tutta la banda non ne deve sapere niente sennó....-- traccio con la mano un finto taglio sulla gola -- ok? » 

«Certo» disse e ci battemmo il cinque.

«Ora mi riaccompagni a casa?»

« Sicuro» rispose alzandosi e aiutandomi.
 
Four Hours Later

Ero rinchiusa nella mia camera da più di un ora e non avevo ancora trovato un vestito decente, o troppo volgari o troppo semplici… stavo per arrendermi quando sentii bussare alla porta e comparve una testa bionda.

«Hey biondo entra pure »

«Ciao che combini? » chiese guardandosi intorno, secondo me chiedendosi come una camera potesse diventare un campo di battaglia... bhe caro mio, me lo chiedo pure io ma succede sempre... è un dono.

«Niente, è che questa sera devo uscire con Nicole e Marco, e non ho la piú pallida idea di che mettermi » dissi mettendomi le mani nei capelli e guardandomi intorno sentendo eccheggiare una risata contagiosa che proveniva proprio da quel nano malefico

«Hey nano invece di ridere, dimmi perché sei venuto nella mia caverna... vuoi per caso rubare il mio tesssssoro» chiesi imitando Golum del signore degli anelli e saltando sul letto, vidi il nano biondo che fa impazzire il mondo (batttuta glaciale)  ridere ancora di piú e reggersi la pancia per l'affaticamento, cercai di rimanere seria ma era troppo contagioso cosí lo raggiunsi poco dopo.

«Comunque -- disse mettendosi dinuovo in piede e diventando serio -- il tour è stato reinviato per il prossimo mese» rimasi scioccata, non vedevo l'ora di cambiare aria... mi sentivo soffocare in questo posto.

«Come mai? » chiesi delusa

«Problemi con gli operai, ne mancano molti perchè sono ammalati... e per di piú Paul ci ha avvisato che tra poco sua moglie partorisce, e noi vorremmo esserci » disse tutto con uno sguardo cosí dolce, che gli avrei spremuto un po' di panna e lo avrei mangiato...

« Wow -- feci una faccia drammatica e mi asciugai una finta lacrima -- sei cosí dolc....» non mi fece finire la frase che mi lanciò addosso un cuscino, poi ridendo si alzò

« Hei nano malefico questa me la pagherai muahahaha» dissi cercando di essere più convincente possibile ma ahime non ha funzionato dato che il biondo si mise a ridere di gusto.

« Bhe ora vado, cosí curioso cosa c'è per cena» 

«Ok lupacchiotto affamato» risposi aggiungendo un occhiolino finale, Niall sorridendo uscí dalla stanza.

Ma quel biondo è sempre cosí sorridente come diavolo fa... mah è un mistero....
Dopo vari pensieri mi sorse il dubbio di essere in ritardo cosí controllai l'ora e impallidii peggio di quando mi svegliai trovando un ragno sul mio braccio.... dio che orrore, le mie urla eccheggiano ancora sul monte Whitney, e ce ne vuole!!!

Mi alzai dal letto e spremendo bene le meningi riguardai tutti i vestiti che avevo. Ok allora cerchiamo qualcosa di buono in mezzo a tutto questo caos. Dopo circa mezz’ora riuscii a trovarne uno ed anche molto bello, così lo misi sopra la mia scrivania con un paio di scarpe e dei gioielli; ora potevo sistemare la camera. 

Terminato il tutto, andai a farmi una bellla doccia rigenerante, poi mi misi qualcosa di comodo e scesi giù dagli altri che stavano parlando nel divano tranquillamente… ma che succede? come mai sono così… così normali.

« Raggazzi che succede? » chiesi, appena sentirono la mia voce tutti si girarono verso di me e rimasero a fissarmi.

« Bhe che c’è non avete mai visto una raggazza!? »

« Eeee… stavamo solo conversando, perché che c’è di strano » disse Louis sorridendo e grattandosi la testa, sembrava quasi agitato...

« Ma perché sembra che vogliate nascondermi qualcosa? »

« Quante domande suvvia stavamo solo parlando! » mi “rispose” Liam
Questa cosa non mi convince per niente, ma non ho voglia di indagare adesso, mi sono stancata troppo per trovare i vestiti adatti per questa sera.

« Va bhe poco importa, quando si mangia ciurma? » chiesi massaggiandomi la pancia che cominciava a brontolare un po’ troppo.

« abbiamo ordinato cinese tra cinque minuti dovrebbe arrivare » rispose Harry guardando l’orologio.

Sbuffando mi andai a sedere sull’unica poltrona rimasta libera, e mi accucciolai per bene, rimanendo ad ascoltare i discorsi di quella scalmanata band; adesso che ci penso, come ho fatto a promettere una cosa del genere a Nicole, quando ho già promesso il contrario a Harry, ma perché combino sempre guai!? e ora che faccio… prima Zayn, poi Logan, e adesso questa cazzo di promessa… basta sono stufa, questa sera vedrò che fare, ora non ci voglio proprio pensare sennò qui mi passa la fame anche se credo sarà dura...

Appena sentii suonare il campanello, mi lancia contro la porta pensando fosse arrivato il mio adorato cibo invece, l’unica persona in grado di farmi passare la fame… Logan.

« Ma perché….. Pufff » dissi sbattendo i piedi per terra e mettendo il broncio come i bambini.

« Ciao, anche io sono felice di vederti » rispose sorridendo, io quel sorriso glielo stacco a morsi.

« La prima volta non avevi detto che non volevi farti scoprire… perché diamine sei qui!!! » dissi infuriata

« Voglio guadagnarmi la tua fiducia e l’unico modo è instaurare un rapporto con la tua famiglia..no!»rispose sempre con quel fastidioso sorriso in viso, dio quanto lo detesto
“forse”
“vocina tu che cazzo vuoi da me ora”
“sottolineare la realtà”
“ e quale sarebbe sentiamo”
“che tu odiare non sei proprio brava”
“ma fatti una borsa di cavoli tuoi no”
“io sono la tua coscienza Idiota”
“idiota a chi”…. Eeeeeeehi è maleducazione lasciare un discorso insospeso, ma guarda che mi tocca fare anche parlare da sola… ho toccato veramente il fondo.

Ormai rassegnata lo feci entrare, e lo portai in soggiorno, quando varcammo la soglia di nuovo smisero di parlare.. e ma che è una abitudine cazzo e cosa sono, una spia del governo russo che non posso sentire quel che dicono.

« E lui chi sarebbe » chiese Harry alzandosi dal divano

« E bhe…. – non sapevo come dirgli che lui era Logan, dato che l’utima volta lo voleva uccidere a son di pugni per quel che ho passato – bhe è L-Logan »...
 








Spazio Autrice:

H
ola ragazze mi riscuso per la millesima volta del ritardo ma giuro volevo impostarlo ieri, ma la mia cara mamma mi ha cacciato dal computer, così ho dovuto postare adesso perché oggi sono andata al cinemaYEEEEEE!!!!! Giuro per chi non ha visto il film, è bellissssssssssssssssssimo... per quell'ora e mezza mi sono sentita così tanto vicina a loro… è stato incredibile *-*-*-*
Bhe ora passiamo al capitolo avevo intezione di continuare dopo la suspance, ma ho pensato fosse più bello farvi stare in asia muahhahahaha xD. Ora ringrazio tutte le lettrici silenziose quelle che hanno messo la mia storia in seguite/ricordate/preferite eeeeeeeee soprattutto un grazie a quelle che recensionano anche dopo i miei eterni ritardi, grazie mille I LOVE YOU :D . Peace and Love <3
lexy101
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _lexy101_