Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura93thebest    14/03/2008    5 recensioni
in un viaggio..sakura e shaoran provano mille emozioni tra cui l'amore...e se qualcuno cercasse di ostacolare tutto ciò?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"non devi neanche pensare che io non ti ami..mi hai capito?"le chiese dolcemente,mentre lei annuì...si voltò e i loro sguardi erano incatenati..lui  pose una mano su volto della ragazza e i loro visi si avvicinavano sempre piu...si baciarono..avevano dimenticato quanto fossero dolci i loro baci ... e sakura ebbe la conferma che non avrebbe saputo vivere senza di lui

tornarono a ballare,festeggiando serenamente la loro ultima serata in sardegna,consapevoli che il giorno dopo sarebbero partiti e avrebbero dovuto dire addio a quel posto stupendo,pieno di ricordi...troppi ricordi,momenti incancellabili...
il dj mette un po di musica da discoteca..tutti ballano scatenati, godendosi l'ultima notte in vacanza...dove poi sarebbero tornati tutti alla propria "routine"
tutti sembravano tornati ai tempi delle elementari...shaoran e sakura che si sorridevano arrossendo,charu e yamazaky che ballavano allegramente,tomoyo che li guardava sorridendo:
come ha fatto a non accorgersi che erano una coppia perfetta? che sciocca!
passarono da un pezzo pazzo ( pure la rima ndme) da discoteca a un lento, e le varie coppie si recarono al centro della pista da ballo...
sakura e shaoran rimasero un po a fissarsi,poi si sorrisero dolcemente e si lasciarono trasportare dalla melodia..il cinese posò le sue mani sui fianchi della sua ragazza che lo avvicinò a sè,circondando con le sue esili braccia il collo di shaoran..
si lasciarono cullare dalla dolce musica di celine dion:my heart will go on
si strinsero sempre piu forte per paura che da un momento all'altro tutto fosse svanito..fosse tutto un sogno.. il piu bello che avessero mai fatto.
la ragazza si appoggiò alla spalla di shaoran continuando a danzare,finiti in un altra dimensione..quella dell'amore.
"shaoran..."mormorò la ragazza
"si.."disse shaoran in un sussurrò
"promettimi che questo momento non finirà mai...che resteremo per sempre insieme,perchè se tu non facessi piu parte della mia vita..io morirei"shaoran sentì qualcosa vicino alle sue iridi..qualcosa di umido e che profumava d'amore....lacrime? lee shaoran che piange? una piccola lacrime varcò il confine dei suoi occhi e cadde ribelle sulla guancia di sakura,che sorridendo alzò il capo verso di lui specchiandosi nelle sue iridi cioccolato,leggermente inumidite dalle calde lacrime che vennero immediatamente asciugate candida mano di sakura.
i loro sguardi si incrociarono..erano felici..felici di vivere quel momento magico,speciale unico,insieme...solo loro due e nessun altro....chiusero successivamente gli occhi per crearne un altro...le loro labbra erano così vicine da sentire il respiro l'uno sull'altro,si sfiorarono,prima di approfondire quel contatto...shaoran schiuse le labbra,invitando sakura a rendere quel bacio ancora piu intimo..un invito ben accettato dalla ragazza...fu così che successero una serie di eventi....il bacio...l'amore e la passione....
le loro lingue iniziarono una lotta dolce-passionale,richiedevano la presenza l'una dell'altra...pultroppo il bacio fu interrotto da yamazaky e charu che senza volerlo gli erano andati a sbattere contro..sakura sbuffò scocciata...ma era possibile che ogni qualvolta che c'era un momento romantico tra loro,veniva sempre interrotto?così leggermente inbronciata  andò a sedersi,shaoran capì perchè sakura era imbronciata e ne aveva assolutamente ragione...così con un sorriso si allontanò....sakura vedendo il suo ragazzo allontanarsi,lo rincorse con il timore che  abbia frainteso....capendo che era colpa sua se lei si era arrabbiata così lo rincorse ma invano...mentre stava tornando in sala,sentì due mani che le coprivano gli occhi verde smeraldo...non ebbe dubbi:erano quelle di shaoran....così sorridendo si fece giudare da lui
"attenta ai gradini"le suggerì prima di aprire la porta in acciaio con un calcio
"i gradini?"ripetè"ma dove siamo?"
"vedrai.."le suggerì dolcemente nell'orecchio,salirono una decina di scalini e arrivarono a destinazione,shaoran tolse le mani dagli occhi della sua amata
"apri gli occhi..."disse abbracciandola da dietro,la ragazza ubbidì e ciò che le si mostrò davanti era la cosa piu bella che avesse mai visto...erano in terrazza,completamente addobbata con candele profumate che rendevano l'aria ancora piu romantica,poi per terra era stesa una coperta...su cui si sarebbero stesi per ammirare le stelle..e un cestino con dentro del ghiaccio,una bottiglia di champagne e due flutè....sakura rimase semplicemente a bocca aperta..non riusciva a spiccicare parola..tutto questo era stato preparato appositamente per lei...dall'uomo che amava di piu al mondo..il suo shaoran.
non dissero niente..si distesero sul lenzuolo ad ammirare le stelle...così belle e speciali..nessuna uguale all'altra..ognuna con una sua particolarità, dotate di un proprio splendore..
si abbracciarono...non seppero nemmeno loro fino a quanto rimasero li...shaoran passò un braccio sulla spalla di sakura,approfondendo quell'abbraccio che sembrava non avere una fine....
si guardarono negli occhi,e ripresero il loro bacio interrotto....allo stesso ritmo,alla stessa intensità,le mani del cinese passarono subito sotto la camicietta,accarezzando la candida pelle della sua ragazza,per poi iniziare a baciare il suo collo,provocandole un emorme piacere che andava via via ampliandosi..
la ragazza senza staccare il bacio,prese per i lembi del maglione e glielo sfilò...shaoran appoggiò la mano a terra,sporgendosi leggermente sopra la ragazza...ed iniziò a sbottonarle la camicietta,lentamente..voleva che quella sera,rimanesse impressa nella mente di entrambi per sempre..ciò che voleva e che fosse la serata piu bella della loro vita,gliela tolse e la lanciò insieme agli altri vestiti tutti testimoni di quella notte d'amore.
shaoran iniziò a baciarla dappertutto,dal collo fino alla pancia,vedendo che a sakura piaceva moltissimo.....poi sakura si soffermò sui jeans di shaoran e senza nessuna fretta iniziò a sganciarli per poi sfilarli,cosa che fece lui con la gonna della ragazza.
anche gli indumenti intimi volarono via...ormai accessori inutili in quel momento...si guardarono ansanti i loro petti , facevano su e giu....shaoran la vide tremare...e non solo per il freddo,la rassicurò baciandola intensamente e poi arrivò quel attimo...sfuggente ma speciale in cui due anime si tramutano in una sola, quel'emozione che durerà per sempre......si abbracciarono ansanti e sudati.......
qualche ora dopo......
erano coperti solo da un lenzuolo,abbracciati...sorseggiavano lo champagne,mentre pensavano a quanto la loro vita andasse alla grande..sorrisero entrambi..nello stesso istante.
guardavano l'alba sorgere e....
"L'ALBA?!!"esclamarono nello stesso istante,ricordandosi che quella mattina alle 7 avrebbero dovuto lasciare l'albergo
"oddio!!non ce la faremo mai!"disse  agitatissima,iniziando a vestirsi
"non dire così..dai..adesso andiamo in camera e prepariamo tutto"cercò di tranquillizzare la ragazza,mentre si alzava la zip dei pantaloni,presero tutto ciò che era rimasto in terrazza a scesero velocemente recandosi ognuno nella propria camera per sistemare le cose....
sakura girò le chiavi nella toppa,sperando che nessuno si fosse accorso della sua assenza..nella camera il silenzio piu assoluto...poi..
"abbiamo preparato noi la tua roba.."pronunciò una voce alle sue spalle..appena si voltò tomoyo in vestaglia rosa,aspettava una risposta con le mani sui fianchi
"t-tomoyo...ma che sorpresa..gia sveglia? come sei mattutina"cercò di sdrammatizzare
"guarda che ti abbiamo visto sakura..e che da quando hai inseguito shaoran che sei scomparsa.."proferì maliziosamente"dicci tutto!"finì
sakura indetreggiò ma c'era meiling che bloccava la porta
"dicci tutto!dicci tutto!dicci tutto!!"pronunciavano in coro..
si incontrarono tutti fuori all'albergo..shaoran aspettava sakura la solita ritardataria...
"finalmente abbiamo l'onore della tua presenza!"puntigliò shaoran,dando un bacio sulle labbra alla propria ragazza,ma poi si accorse che c'era qualcosa che non andava
"sakura?"
"umh?"
"c-che ti è successo ai capelli?"chiese curioso aggiustando quelle varie gobbe che si erano venute a formare con i nodi
*dicci tuttu dicci tutto!*questa parole rimbombarono nella testa di kinomoto
"niente di importante"gli sorrise e gli dette un altro bacio prima di salire sul pulmino che li avrebbe riportati alla loro vita quotidiana...


                                                                       ADDIO SARDEGNA!



raga vi ringrazio per tt le rece che mi hanno aiutato ad andare avanti^_^ ringrazio dalla prima rece

kaoru
fantastic paul
dark magician
sakurabethovina
iladirnt
laukurata89
sakura182blast
sakuretta94
tersy
dreamer21
bea
ichigo91
monny
sakura93
gohan4ever
lady marion


grazieeeeeeeeeeeee ç_ç anche a ki legge soltanto^^ baci! ps= scusate per il titolo stupidoooooo -.-"


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura93thebest