Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: demsidol    08/09/2013    1 recensioni
« love u since 2010 » ♡
- dilmer -.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente mi svegliai..
- Buongiorno principessa, oggi ti ho portato la colazione a letto - disse indicando il vassoio - so che avrai molta fame, quindi tieni, è tutto per te - sorridendo.
Oddio, mi sembrava di essere in un sogno. Quant'era bello.
- Oddio, grazie mille amore mio - dissi baciandolo.
- Si mangia, principessa! - disse esclamando ridendo.
- Si, un secondo che vado in bagno -
Andai in bagno e feci... insomma, sì quelle cose che si fanno quando si ha il ciclo hahahahahaha.
Uscii e mangiai tutto quello che c'era nel vassoio.
- Wilm, ma tu hai mangiato? - chiesi.
- Sisi amore - mi disse.
- Ok, comunque era veramente tutto squisito, grazie amore - dissi abbracciandolo.
- E questo è niente - disse - ecco il film comico che ti ho raccontato ieri! E se avrai fame prenderò il gelato, va bene? - chiese.
- Ok, non posso avere fidanzato migliore! Certo che va bene amore mio, soprattutto se sono con te - dissi guardandolo sorridente.
Ci guardammo il film e risi molto e mangiai anche il gelato.
Quasi quasi mi scordavo anche di avere il ciclo perchè quando sono con lui mi dimentico di tutto. 
- Sono contento di farti felice - mi disse sorridendo dopo che era finito il film.
- Se sono con te sono sempre felice, SEMPRE. - gli dissi, e ci coccolammo sul divano abbracciarti scambiandoci il respiro.
- Quanto ti amo Wilm, è inspiegabile - dissi.
- Non ci lasceremo mai, vero? - mi chiese.
- Se lo facessimo, subito dopo qualche giorno ritorneremo insieme. Non possiamo stare lontani, ho bisogno di te amore - dissi.
- Sai, quando ti ho incontrata tu sei l'aria che respiro. Se non ho te, è come se fossi morto dentro - disse.
- Ti amo, TI AMO - dissi e poi lo baciai con passione e amore.

Dopo una bella giornata, diciamo, ci addormentammo stretti stretti ed abbracciati.
La mattina seguente mi svegliò Wilmer.
- Demi, devi esibirti oggi - disse Wilmer.
E' vero, quando ero con lui mi dimenticavo sempre tutto, e lui me lo ricordava. 
- Mh grazie amore se non ci fossi tu - dissi sorridendo.
Mi vestii, mi lavai, mi truccai ed ero pronta. Speravo solo che non mi facessero incavolare, avevo il ciclo ahahahahaha.
- Sei stupenda, c'è il tuo manager che ti aspetta di sotto, torna presto - mi disse abbracciandomi.
- Certo, a dopo amore - lo baciai e me ne andai.

Mi esibii con Made In The Usa, Heart Attack e Really Don't Care.. ed ecco il colpo di grazia.

'Ora canterò una canzone in live mai cantata prima, è dedicata alla persona che è entrata nella mia vita e me l'ha sconvolta, una persona che amo con tutta me stessa, una persona che mi apprezza per quello che sono. Il mio fidanzato, Wilmer' dissi e incominciai a cantare Heart by Heart.
Un ragazzo che lavorava lì mi fece un'intervista.
- Demi Lovatooo! Wooohoo! Va tutto bene Demi? - chiese.
- Alla grande, davvero - sorrisi.
- Hai dedicato una tua canzone a Wilmer, il tuo ragazzo, cosa fa lui per te? - chiese.
- Beh.. mi ama, mi fa ridere sempre anche se a volte sono arrabbiata, beh di tutto, davvero - dissi con un sorriso a trentadue denti.
Mi chiese di Glee, X-Factor un po' come facevano tutti, poi me ne andai.
Entrai in casa mia e trovai dei fiori con un biglietto.
''Queste rose sono per te, ho seguito la diretta delle tue esibizioni, amore mio non sai quanto io sia grato di avere te. Ti amo, sono di sopra. -Wilmer.''
Sprizzai felicità da tutti i pori e salii di sopra, vidi che stava guardando foto mie e sue sul suo cellulare.
- Amore mio - dissi abbracciandolo, un altro po' e lo soffocavo.
- Piaciuta la sorpresa? - mi chiese baciandomi la fronte.
- Si, tanto. Ti amo Wilmer, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, te lo ripeterei all'infinito - dissi soffocandolo di baci.
- Anche io Demi. Quando parli di me, anche se non in tv, tipo con tua madre o qualsiasi altra persona, vedono che ti s'illuminano gli occhi, e capisco quanto mi ami. E' la stessa cosa per me. Ogni volta mi rivedo le interviste e vedo che quando ti nominano mi brillano gli occhi e mi batte il cuore. Sei la mia vita Demi. - disse.
Ci baciammo e ci coccolammo e scherzammo, lui era tutto ciò che una persona potesse desiderare.



tre recensioni e continuo :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: demsidol