Serie TV > Instant Star
Segui la storia  |       
Autore: Kaileen_FF    15/03/2008    1 recensioni
Cosa succederà in un normale giorno di prove? Siamo chiusi qui dentro da almeno cinque ore e lei non ha smesso un secondo di muovere la bocca: canta, parla, si lamenta, prova qualche accordo e si lamenta di nuovo: la capisco, anche a me sta scoppiando la testa,abbiamo lavorato tutto il pomeriggio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jude Harrison, Tommy Quincy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IS3

Il posto dove la voglio portare è un famosissimo ristorante nei pressi del molo: ho prenotato per noi due nel gazebo in giardino, un luogo appartato, romantico e con un orchestra a farci da sottofondo. Ci vuole un quarto d’ora per arrivare lì e quindici minuti in macchina, solo con lei, potrebbero far perdere la pazienza anche ad un santo!

“Allora siamo arrivati?” mi chiede impaziente per la ventesima volta.

“No, ma manca poco… Esattamente dieci secondi in meno dall’ultima volta che me lo hai chiesto…” guardo divertito le sue labbra sbuffare, come una bambina.

“Uffa!... Pensavo che Little Tommy Q fosse un rubacuori, invece ti fa morire di noia…”

“Ah è così?!... Se vuoi ti riporto subito a casa…”

“No, no, no! Scusa, dicevo solo che potresti anche mettere un po’ di musica… Oppure schiacciare un po’ di più l’acceleratore: neanche mio nonno va così lento!...”

“Ma guarda un po’! E io che pensavo che fossi cresciuta!... Comunque, siamo arrivati…”

Scendo e le apro la portiera, aiutandola a scendere, poi le tolgo la benda e sorrido al vedere la meraviglia nei suoi occhi.

“Ritiro tutto quello che ho detto, Quincy! Ma quanto hai speso per portarmi a cena oggi?!”

“Tutto, per te…”

La prendo a braccetto e, una volta entrati, veniamo accolti da un cameriere che ci porta al tavolo: un romantico gazebo bianco, coperto di rose del medesimo colore ed illuminato da migliaia di candele.

“Ti piace?” le chiedo all’orecchio mentre la faccio sedere.

“Certo! È stupendo… Come mai sei diventato così galante?”

“Bisogna comportarsi come si deve quando si invita a cena una bella ragazza”

Mentre mi siedo i nostri sguardi si incontrano e si sfuggono, niente può spiegare la magia che c’è questa sera nell’aria. Ad un tratto un cameriere, lo stesso dell’entrata, ci interrompe.

“Volete ordinare da bere?”

“Si… Una bottiglia del miglior vino rosso che avete… Anzi, facciamo due…”

“Vino rosso, eh! Stai cercando si sedurmi, Quincy?”

“No, amore… Come potrei…” lascia la risposta sospesa tra il sì e il no, ma credo che il suo cuore sappia la verità.

Arrivano le nostre ordinazioni insieme al vino e cominciamo a chiacchierare.

“Allora, facciamo il gioco di obbligo o verità… Possiamo chiederci qualunque cosa…”

“D’accordo… Comincio io… Allora, Harrison… Quanti ragazzi hai baciato?”

“Poi sono io la curiosa!... Mmm… Vediamo, sette, direi…”

.. Sette?! Allora il primo sono stato io… Poi Shay, Jamie, Speed, Mason… Fanno 5, e gli altri 2?...

“Tocca a me… Vediamo… Dato che tu sei andato subito sul personale lo faccio anche io… Quando è stata l’ultima volta che sei stato con una donna?...”

Non ci credo che me lo ha chiesto… Un po’ me lo sono cercato…

“A parte Portia?...” tento di sviare la domanda…

“Ovvio… Non farmi credere che Tommy Q non ha avuto relazioni segrete…

“Davvero lo vuoi sapere?”

“Certo, è ovvio…”

“Ok, il giorno prima di conoscerti… Completamente ubriaco con una modella…”

“Era così difficile dirlo?”

“Diciamo che non era una domanda tanto innocente…”

“Eddai, sai che mi basta un tuo sorriso per perdonarti qualunque cosa… Però non ci credo che sono tre anni che… bhe, hai capito…” arrossisce abbassando lo sguardo.

“Credici, invece… Ora voglio solo una persona… Con me… Per sempre…” mi guarda come se avesse capito a chi mi riferisco.

“Allora… Questo l’hai voluto tu, però… Chi è stato il primo?”

“Cosa?!” sapevo che si sarebbe scandalizzata, ma non demordo.

“Chi-è-stato-il-primo?”

“Non te lo dico… Però puoi provare ad indovinare…”

“Vediamo… Speed?” scuote la testa.

“Jamie?!” chiedo incredulo e lei, per fortuna, scuote la testa di nuovo.

“No, non ci credo… Quel porco vigliacco… Shay?”

“No, tranquillo… Il mio unico errore con lui è stato di dargli il mio primo bacio… anche se non era proprio il primo…” mi guarda maliziosa.

“Allora chi?” non ha ancora risposto alla mia domanda e ho capito che cerca di cambiare discorso.

“Te lo dico… Ma non ridere e non fare battutine!...” annuisco “Nessuno”…

… Nessuno… La parole riecheggia nella mia testa inondandomi di una felicità assurda… Nessuno… Lei è ancora mia… Legata a me con un filo invisibile, sottile ma resistente come il piombo… Nessuno… Lei è ancora pura e innocente come una di quelle rose bianche che ci circondano… Io, il primo e l’ultimo che toccherà il tuo cuore…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Instant Star / Vai alla pagina dell'autore: Kaileen_FF