Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Booow95    08/09/2013    4 recensioni
Severus Piton è un uomo che nella vita ha fatto degli errori.
Uno è stato quello di non essere mai stato in grado di vedere oltre le apparenze; Harry non è il padre, ma Severus li vede come speculari, la stessa persona.
Ma succede che nella vita alcune situazioni, che sembrano banali, ci portano a guardare oltre e ad ammettere che dietro a ogni cosa brutta c'è sempre qualcosa che vale la pena stare a guardare.
(Storia già pubblicata in precedenza, ri pubblicata per migliorarne l'impaginazione generale)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nickname sul forum: Adhara__Malfoy
Nickname su EFP: Booow95
Titolo: Behind the Glasses 
Genere: Romantico, Malinconico
Avvertimento: spoiler quinto libro
Raiting: verde
Prompt scelto: Occhiali
Personaggi: Severus Piton, Harry Potter. Lily Evans e James Potter non presenti fisicamente 
Ambientazione Temporale: quinto libro di HP
Introduzione: - Ha preso Felpato! - urlò - Ha portato Felpato nel posto dov'è nascosta! - Piton si bloccò, le dita già sulla maniglia della porta. (HP e l'ordine della fenice p.564) 
NDA: prima drabble che scrivo, spero che come esperimento non sia un fiasco totale. La drabble parla di Piton in un momento particolare del quinto libro, mi è piaciuto immaginare qualcosa di più dietro quei pochi secondi di fiducia che Harry concede a Piton. 
Ci sono di diverse ripetizioni dello stesso nome, è una cosa voluta. Piton confonde i due Potter, non riesce a vederli come due cose distinte, poi alla fine la svolta. Le parole in grassetto sono di J.K.Rowling (Harry Potter e l'ordine della fenice p.564) 









BEHIND THE GLASSES 





Ha preso Felpato! - ti giri scocciato e lo guardi.
Quei dannati occhiali tondi.
James Potter.
Quei dannati occhiali storti.
James Potter.
Ha portato Felpato nel posto dov'è nascosta! - 
Occhiali e Felpato. Felpato e Occhiali.
James Potter.
Lo guardi e lo odi, lo odi per tutto quello che ti fa ricordare.
James Potter.
Lo fissi gelido, il rospo del Ministero farfuglia qualcosa e tu rispondi monocorde.
Che cosa rispondi?
James Potter.
Scuoti la testa scocciato, gli occhiali di Potter ancora nella tua testa.
Pensa a qualcosa di bello! Te lo imponi.
Occhi verdi.
Meravigliosi occhi verdi.
Ti basterebbe guardare dietro gli occhiali.
Guardi.
Lily.  

(105 parole)







Haloooa :D
Questa Drabble è la mia prima creatura <3
La prima Drabble che io abbia mai scritto e l'avevo scritta per il contest: "One Hundred Word for an emotion" indetto da Alyssia Black e ancora in attesa dei risultati.
Era già stata pubblicata ma mancava completamente di impaginazione, così ho deciso di ri pubblicarla... Ci sono particolarmente affezionata anche se mi rendo conto che non è un capolavoro!
Spero piaccia a qualcuno e che quel qualcuno voglia lasciarmi un suo pensiero a riguardo... Anche critico ovviamente :)
A presto, Booow<3 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Booow95