Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: els__    08/09/2013    1 recensioni
"...in realtà lei aveva bisogno di essere salvata. Un’altra volta."
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Caroline/Tyler, Damon/Elena, Damon/Katherine, Elena/Stefan, Katherine/Stefan
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena notò con la coda dell'occhio che una figura stava attraversando la porta del Mystic Grill. Era stupita perchè a quell'ora in quel posto non c'era mai nessuno a parte lei. Seppur curiosa non voleva girarsi, forse anche per un po' d'ansia o paura. Sapeva che quella persona, chiunque essa fosse, cercava sicuramente lei. E c'è da preoccuparsi quando passi mezzo secolo a tormentare vittime e a farne di loro un mucchio di ossa. Qualcuno cercherà di vendicarsi, e anche se lei era a conoscenza della sua forza e dell'impotenza di ogni creatura davanti a lei, quella sera non aveva voglia di litigare e dover ammazzare qualcuno.
Mentre lei faceva tutti questi pensieri sorseggiando il suo bicchiere di whisky questa figura sia avvicinò a lei.
Elena Gilbert, eccoti finalmente.
Elena riconobbe la voce e si girò stupita.
Klaus, cosa ci fai qua? 
Chiese lei ancora stupita. Niklaus mancava da Mystic Falls da una trentina di anni, sperava non sarebbe più tornato a tormentarla. Lui sorrise e si sedette vicino a lei. Gli era mancato quel posto e gli erano mancati anche tutti quei piccoli vampiri, streghe, lupi mannari che discendevano da lui. Si guardò intorno
Qua è rimasto tutto proprio come 20 anni fa. Che  bello tornare a casa. Si girò verso Elena e le sorrise, aveva qualcosa in mente. D'altronde era sempre così ed Elena sapeva già che stava tramando qualcosa.
- Cosa ti serve, Klaus? gli chiese lei senza nemmeno guardarlo, continuando a bere
- Sto bene, grazie dell'interessamento Elena! Tu invece? Non hai ancora riacceso i sentimenti? 
Disse lui ironicamente. Ordinò anche lui un bicchiere di whisky. Elena gli lanciò un'occhiataccia e lui rise.
- Perdonami dolcezza. Sai, ho bisogno di te.
- Che novità. 

Rispose lei, lui rise di nuovo. 
- Beh, i miei ibridi purtroppo hanno dei punti deboli e non sono furbi come me... 
- Klaus se non te ne fossi accorto sono una vampira, il mio sangue ti è inutile.
- Sai che però il sangue di una tua doppelgänger mi è utile.
- Katherine sarà morta un centinaio di anni fa! 

Lui la guardò, non poteva negare che il suo fascino da "cattiva" lo attirava. Sorrise.
- Non sto parlando di Katherine, c'è un'altra di voi.
Elena si girò furtivamente verso di lui, scioccata. Klaus riprese a parlare:
- Io so dove si trova lei, scommetto tu la voglia conoscere. E anche se non volessi ti obbligo visto che mi servi a convincerla a darmi tutto il suo sangue. Finì il suo whisky e si alzò, facendo alzare anche lei.
- Klaus io non convincerò una ragazza a suicidarsi per i tuoi ibridi. 
Lui non rispose, entrarono nella sua macchina pronti a dirigersi da quest'altra doppelgänger. Elena si addormentò dopo poco, aveva bevuto davvero troppo.
Alle prime luci dell'alba si svegliò. Si strofinò gli occhi e si girò verso Klaus.
- Manca ancora molto? 
Gli chiese ancora assonnata.
- Nah. Una decina di minuti e siamo arrivati.

Parcheggiò fuori a una villa, era davvero una casa bellissima. Scesero dalla macchina ed Elena stava un paio di metri dietro a Klaus per ammirare quell'abitazione. Lui l'attese sulla porta e bussarono.
Un uomo aprì, quando Elena riconobbe chi era ebbe quasi un mancamento. Restò a guardare il vuoto per un minuto intero, per poi aprire bocca:
Damon...

Ciao a tutti! Recensite per avere il prossimo capitolo, ditemi ciò che pensate :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: els__