Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Oxydebast    09/09/2013    6 recensioni
-Ci rivedremo?-
-Ogni notte finche vorrai, perché continui a chiedermelo?-
Un amore che può vivere solo di notte e che trova nel mattino la promessa di un nuovo incontro.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stringimi ancora
Ed eccoci qua, un saluto da Oxydebast. Non voglio perdere tempo quindi sarò breve, è la mia prima storia che ha personaggi inediti quindi sono un po' emozionato (diciamo che è una prova), spero che vi piaccia ma in ogni caso fatemi sapere la vostra opinione con una recensione, questo è tutto vi auguro una buona lettura.

Stringimi Ancora

 
La luna proiettava la sua candida luce attraverso la finestra lasciata mazza aperta per far entrare un po’ d’aria fresca, disteso sul letto Lui la osservava in tutta la sua perfetta circonferenza, un braccio dietro la nuca per stare più comodo e l’altro intorno alle spalle di Lei che dormiva sul suo petto nudo.
Restò a contemplare la luna per alcuni minuti poi passò ad osservare il candido viso della sua amata, un dolce sorriso era disegnato sulle sue labbra, distrattamente passò lo sguardo sull’orologio, era ora di andare.
Prima di abbandonare quel dolce giaciglio le accarezzò il braccio per sentire ancora una volta la sua pelle sotto le dita, Lei si destò.
<< Cosa c’è?>>, chiese assonnata.
<< È ora>>, rispose Lui.
<< Resta ancora un po’>>, disse Lei sottovoce accarezzandogli il petto.
<< Sai che non posso>>.
<< Lo so, ma ogni volta spero che tu mi dica il contrario>>, lo fissò negli occhi.
<< Vorrei restare, ma non posso>>, disse guardandola a sua volta negli occhi.
<< Allora stringimi ancora, stringimi forte come hai fatto questa notte così potrò addormentarmi protetta dalle tue braccia e non soffrirò troppo perché non ti vedrò andar via>>.
Lui la strinse a se e Lei fu subito invasa dal suo calore e dal suo profumo, il battito del suo cuore scandiva il passare del tempo mentre i movimenti del suo petto che si alzava e abbassava col respiro la cullavano dolcemente.
<< Ci rivedremo?>>, chiese chiudendo gli occhi.
<< Ogni notte finchè vorrai>>, rispose Lui baciandola lievemente sulla fronte, <>.
<< Mi piace sentirtelo dire, sentirti dire che tornerai, che non mi lascerai mai, che ci sarai sempre quando avrò bisogno, che…>>, si addormentò senza finire la frase.
Lui la guardò per alcuni istanti, poi la baciò di nuovo.
<< Per te ci sarò sempre, amore mio>>.
 


-Finito! Che ne pensate?
-Capo… fattelo dire… è stupenda! *si scioglie*
-Non esageriamo! È scritta bene, non c’è dubbio, ma addirittura sciogliersi.
-Perché? Non ti piace? *ritorna solido*
-Certo che mi piace, ma non è il caso di esagerare, sarà che sono quello razionale, ma addirittura cambiare stadio fisico…
-Calma ragazzi ognuno è libero di reagire come meglio crede.
-Giusto capo! E comunque, detto tra me e te, non ti ritenevo capace di una cosa del genere?
-Cooosa? Stai forse insinuando che sono un incapace?
-Per carità! Non mi permetterei mai! Dicevo solo che non ti ritenevo capace di scrivere una storia romantica.
-Si vede che non lo conosci ancora bene fratello, posso chiedere qual è il senso di tutto ciò?
-*arrossisce* L’ho scritta un giorno di getto, non so se c’è una morale ma penso che ognuno di noi soffra quando la persona che ama si allontana anche per un breve periodo, poi ognuno è libero di vederci quello che vuole.
-Awwwh! Che cosa dolce ^^.
-Sarà!

-Ok ragazzi basta commentare, è arrivato il momento dei saluti.

Bene, saluto angel_94_ che corregge le bozze e che ha tanta pazienza, un bacio :*, saluto tutti coloro che al di fuori del sito sanno sempre darmi consigli costruttivi e che sono i miei amici, un abbraccio bello stretto, e infine ultimi, ma non per importanza, ci siete voi che avete letto la mia storia, vi ringrazio e come già detto vi invito a lasciare una recensione, vi risaluto da Oxydebast è tutto.


Stay Tuned!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Oxydebast