Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _cashmere    09/09/2013    25 recensioni
Ma non si può fare nulla contro la sorte, si può solo sperare. Sperare di venire graziati per un altro anno. Sperare che un giorno le cose cambino. Sperare che la scintilla della rivoluzione torni a splendere, e nel frattempo sfilare come marionette al cospetto della morte.
Mentre il mondo resterà a guardare.


La cinquantasettesima edizione.
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Altri tributi, Presidente Snow, Tributi edizioni passate
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket Pictures, Images and Photos
The World Will BWatching.



(cinquantasettesimi Hunger Games)








PROEMIO
La fortuna aiuta gli audaci








 

 

Il clangore metallico di due spade che cozzano violentemente una contro l'altra. L'odore acre e pungente del sangue che riempie l'aria. Ventitré giovani vite di tributi spezzate, l'arduo prezzo da pagare per raggiungere la vittoria.

La paura di morire, l'ansia che li precede, l'adrenalina. La presenza di volontari o, più spesso, la loro assenza*. Tutto questo rende gli Hunger Games uno spettacolo unico nel suo genere, a Capitol City. Ma non nei distretti, costretti a vedere annualmente i propri figli andare al macello. Impotenti davanti alla morte, che si presenta loro adornata di lustrini e carica di vassoi contenenti pietanze prelibate.

Ogni anno tutti si chiedono chi saranno i ragazzi costretti ad abbandonare la propria vita e i propri cari per trasformarsi in stupide pedine nelle mani della capitale. Le madri di tutta Panem nascondono il viso nelle pieghe della gonna e chiedono a Dio di far scampare gli affetti familiari dalla sete di sangue di Capitol City.

Ma non si può fare nulla contro la sorte, si può solo sperare. Sperare di venire graziati per un altro anno. Sperare che un giorno le cose cambino. Sperare che la scintilla della rivoluzione torni a splendere, e nel frattempo sfilare come marionette al cospetto della morte.

Mentre il mondo resterà a guardare.












L'angolino di Cashmere.

Abitanti di Panem, qui è Cashmere che vi parla! ♥
L'idea per questa storia mi è venuta girando per il fandom, e non avendo trovato alcuna storia interattiva alla quale iscrivermi ho deciso di farne una anch'io.
Partecipare è molto semplice, basta che mi lasciate un MP compilando questo modulo relativo al tributo da voi scelto.
NOME E COGNOME:
ETÀ:
DISTRETTO:
ASPETTO FISICO:
CARATTERE:
ABILITÀ:
FAMIGLIA:
Semplice no? Appena avrò tutti e 24 i tributi inizierò a stendere la storia. Anche qui sarà presente la consueta alleanza tra i Favoriti, ma ho deciso di fare come nel film, cioè solo con quelli dell'uno e del due.
Ah, dimenticavo: se il vostro tributo sarà ancora vivo dopo il Bagno di Sangue iniziale, potrete scrivermi se volete che gli venga recapitato un dono. Spiegherò le modalità di sponsorizzazione nei prossimi capitoli.
Spero che l'idea vi piaccia, e possa la fortuna essere sempre a vostro favore!

Cash.


*Tratta da "The Hunger Games"

   
 
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _cashmere