Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    10/09/2013    4 recensioni
"Sesshomaru ha sempre e solo amato una donna nella sua vita,
fu solo per questo che divenne il sanguinario demone temuto da tutti ( ....)". Ma chi è in realtà questo demone?
Scopritelo in questa storia! [SessKagg F.F.]
TRA I RICORDI DI QUESTO DEMONE E IL DOLORE DI AVER PERSO L'UNICA SUA DONNA AMATA! TRA LE BUGIE E IL DOLORE, un velo di speranza si intravede (...)
Naraku riuscirà nel suo intento finale? Il destino porrà fine al caos creato quel giorno? O che tutto sia nato ancor prima che la sfera fosse creata?
Lo scoprirete solo leggendo !
Spero di aver attirato la vostra curiosità
Un Salutone dalla vostra Eriet (Kagome 95).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quindi” disse Miroku spezzando il silenzio si sedette con accanto Sango e Rin. Shippo e Jacken erano vicino a quella voragine, dove stava quello stupido di Inuyasha.
 Cavoli suoi se mi aveva fatto arrabbiare! Insomma come si era permesso di darmi della brutta copia quello stupido mezzo demone! Nonostante tutto quello che avevo fatto, ancora mi trattava in quel modo! Lo volevo solo uccidere. Uscii da quel buco la sua mano facendo spaventare i due piccoli demoni. Per mia sfortuna non lo avevo ucciso.
 “ potreste spiegarci cosa sia successo?" proseguì Miroku attirando la mia attenzione.
‘ eh?’ pensai incredula mentre Inuyasha si trascinava fuori dal buco aiutato da Shippo. ‘ come poter spiegare cosa mi sia successo se non lo so neanche io..?’ riflettei tristemente.
Avanti! “ miagolò Kirara su le ginocchia di Sango.
“ e bene..  vedete..” abbassai il mio capo cercando di trovare le parole giuste." dovete sapere.... che tempo fa.. io, cioè Kyoko, fui attaccata da dei demoni che attentarono alla mia vita” spiegai rimembrando dei terribili ricordi “ Fui ferita mortalmente , non so esattamente cosa successe. Ricordo solo che caddi e tutto divenne improvvisamente buia. “ continuai stringendo nella mia mano la mia veste bianca. “ credetti di essere morta … infatti, mi meraviglio anch’io d'essere ancora viva” risi nervosamente grattandomi la nuca.” Nono so quanto tempo dopo mi risvegliai. Ricordo  solo che mi risvegliai tra le tenebre  sentendomi leggera..” proseguii malinconicamente.
“ Dove mi trovo?” Chiesi in quell’oscurità..

“ sembra che le regole del tempo e dello spazio lì non vi fossero “ raccontai ai presenti. “ Non sentivo dolore e altro.. Ero in pace con me stessa…” guardai negli occhi Miroku “ Improvvisamente una luce  comparve davanti ai miei occhi accecandomi e…”

“ chi sei?” domandai vedendo davanti a me una piccola sfera lucente galleggiare davanti ai miei occhi.
“ Io sono la sfera dei 4 spiriti” disse quella voce di donna solennemente.
“ Davvero ma dove sono?” chiesi a quell’oggetto.
“ sei fra quella linea sottile che separa il mondo dei vivi da quello dei morti” mi spiegò  attenuando la sua luce.
“ capisco” disse sentendomi sempre più stanca “  Cosa vuoi da me? Io...io ricordo di essere morta molto tempo fa ” spiegai a quell’oggetto fluttuante.
La voce  mi rispose dicendo “ non ancora. Ben presto tornerai all’inferno, demone”  mi disse freddamente. Avevo solo voglia di dormire però..
“ io non voglio morire..” dissi a quell’oggetto  cadendo dal mio volto una lacrima.
“  Neanche io sono pronta a lasciare questo mondo” disse avvicinandosi a me. “ che ne dite di stipulare un patto?” mi chiese quel gioiello inghiottito nuovamente dalla luce.


“ Patto?” chiese Inuyasha incredulo sedendosi accanto a Sango.
“ esattamente” annuii abbassando il capo. “poi la voce disse..”

“ Noi due abbiamo lo stesso desiderio ma né io né voi possiamo esaudirlo da solo. “ sussurrò al mio orecchio.
“ cosa volete da me?” chiesi vedendo quell’oggetto avvicinarsi alla mia ferita ancora gocciolante di sangue.
“ semplice il tuo corpo” disse entrando nell’enorme ferità tra le mie costole sentendomi morire.

“ La sentivo cercare tra le mie viscere.” Dissi stringendomi a me “ Mi sentivo così impotente, non riuscivo a muovermi.” Rivivendo quelle terribile sensazioni “ Avevo l’impressione che avesse l’intenzione di divorarmi dall’interno” raccontai sento il vomito salirmi.
“ Tu vuoi tornare , non è così?” chiese quella voce diventando sempre più profonda.
“ lasciami!” supplicai inutilmente.
“  accetta il mio patto” mi disse quella voce immonda . “ è tornerai ancora una volta in questo mondo” rise di me. “ sarai figli di umani ed un giorno torneremo per sconvolgere ancora una volta questo mondo” rise sonoramente  mentre il mio corpo lentamente stava regredendo. Divenni un embrione qualcosa di minuscolo e insignificante. “ la tua memoria verrà relegata nell’oblio insieme  ai tuoi poteri..”
“ noo!!” gridai cercando di fuggire.
“ Ma non temere, li riavrai tutto quando ne verrà il tempo...” mi disse vedendo la vera me stessa davanti a me relegata dietro ad uno specchio..” Tu vuoi tutto questo..?” mi chiese quella sfera tra le mani del mio riflesso.
“ si… Io voglio vivere!” urlai a quel mostro.
“ Molto bene” disse tornando davanti a me “ Kagome sarà il tuo nome, mano sarà il tuo aspetto, tornai al tuo modo da dove tu caddi trovando la morte della vera te stessa.” Risplendette. “ dormirò dentro di voi fin quando arriverà il tempo..” disse quella luce posandosi lì dove un tempo di fosse la mia ferità. Poco dopo che vidi la luce del sole.

 
“ solo adesso comprendo le sue parole “ dissi hai presenti “il giorno in cui la sfera sarebbe stata estratta dal mio corpo il sigillo applicato avrebbe potuto rompersi in qualsiasi momento..” dissi toccandomi lì dove ci era la mia ferita “ Ma solo chi sapeva la verità poteva liberarmi di quell’involucro umano" compresi finalmente.
" Per quale ragione allora avevate l’aspetto di Kikyo..?" chiese Sango incuriosita.
“ Perché?” dissi riflettendo.. “ be… credo che sia a causa del possessore precedente della sfera “ continuai “KiKyo morì portando con sé la sfera  all’inferno “ dissi portando un dito sulle labbra. “ quasi sicuramente nel gioiello era rimasto impresso il ricordo di quella donna , per questo motivo mi fece assumere quasi completamente le sue sembianze direi “ spiegai a Sango.  “ anche se non ho mai visto tutto questa somiglianza con quell’umana “ pensai innervosita.
“ che storia assurda “ esplose Miroku grattandosi  la nuca.
“ già..” disse Inuyasha a braccia conserte. “ tu non puoi essere Kagome” mi disse guardandomi negli occhi.
“ vuoi che ti rispedisca al suolo?” chiese facendo ondeggiare la mia coda minacciosamente. Poco prima che quello stupido potesse ribattere una vocina chiese.
" ma non capisco” disse la Rin incuriosita “ cosa c'entra il padrone in questa storia?" domandò la bambina indicando il padrone.
“ Eh?” sussultai morendo di imbarazzo.
“ già..” disse Inuyasha indispettito.
" giusto, cosa c'entra il padrone con un demone come voi!" si intromise Jacken dimenandosi. Non sembrava felice che gli stessi così vicino. Tutti gli altri annuirono simultaneamente.
“ be… ecco..” mi sentii avvampare.
“Jacken” Richiamò aggressivamente il suo servo che saltò in aria. Il poveretto stava morendo di paura e non aveva tutti i torti però… Io pure avrei avuto paura di lui. Porta la mano alla sua spalla cercando di farlo calmare.
“ Non hanno tutti i torti però “ gli dissi facendogli un sorriso.
“ Tks” disse seccato chiudendo i suoi occhi. Non era cambiato Sesshomaru nonostante tutto.
“ ecco, dovete sapere” dissi guardando i miei amici sentendomi avvampare nuovamente. Come spiegare a Inuyasha e agli altri che io ero la futura sposa di Sesshomaru? “ che io.." disse non riuscendo a trovare le parole. Dopo tutto quello che avevamo passato insieme io e Inuyasha.. quello che avevo cominciato a nutrire in tutto questo tempo, come avrei potuto dirgli che sarai diventata un giorno sua cognata? Insomma sarebbe stato ridicolo.. E poi io… Io… avrei davvero voluto davvero diventare la moglie del mio principe? Ero così confusa su quello che provavo non sapevo che fare!!
“ mm..” disse Rin rompendo il silenzio che si era creato. “ siete forse la sorella del padrone?” chiese guardandomi negli occhi.
‘ sorella? ‘ pensai ‘ be, in un certo senso è così..’ risi nervosamente dentro di me.
Tentai di rispondere alla sua domanda ma.. non ne ebbi il tempo perché Sesshomaru lo fece per me.
“ Esatto “ rispose riaprendo i suoi occhi. Sconvolgendomi, perché voleva mentirgli? Cosa aveva in mente?


_________________________________________________________________________________

“  E-ecco…” balbetto quella demonessa arrossendo.  Finalmente avrei saputo che legame avesse quei due. La donna fece per parlare ma sembrava mancargli la voce. Sesshomaru era lì tranquillo aspettando che parlasse.
“ mm..” mugolò la bambina spezzando quel silenzio “ siete forse la sorella del padrone?” chiese innocente guardando la ragazza di fronte a se.
‘ S-Sorella?’ chiesi a me stesso votandomi verso la piccola. ‘ impossibile’ pensai sentendomi uno stupido.
“ Esatto “ rispose quel maledetto aprendo i suoi occhi facendomi morire.
“ eh?!” dissero Miroku, Sango , Shippo e Jacken nello stesso istante sconvolti.
‘ Lei…lei non può essere mia sorella!’ esclamai mentalmente.
“ be..” disse grattandosi la testa “ è così” sorrise nervosamente.
Credo che il mondo mi crollò a dosso in quell’istante. Volevo solo scomparire. Se era davvero così , io.. io avevo provato dell’attrazione per la mia sorellastra?  Che avevo ricevuto e ricambiato un bacio da parte sua? Che… Mi era, in certo senso , innamorato di lei? Mio Dio! Mi facevo Schifo… volevo solo vomitare senza smettere più. Mi toccai lo stomaco trattenendo il vomito.
" davvero?" disse Rin con gli occhi luccicanti.
" cosa!?!?!" urlarono i miei amici increduli.
" sorella?" chiese Jacken sconcertata..
“ Qualcosa in contrario ?” chiese Sesshomaru al rospo.
“ assolutamente no, mio signore!” disse il rospo per poi prostrandosi ai piedi della donna “ vi chiedo umilmente perdono mia signora.” Supplicò la ragazza.
“ su, adesso alzati” disse la demonessa imbarazzata.
" è davvero così?" chiese Rin avvicinandosi  ammaliata.
" si" annuì quella Kyoko mettendosi una mano al cuore.
“ incredibile!” esultò felicissima “ siete così bella!!!” esclamò abbracciandola.
“ ahahah, grazie piccola” rispose la ragazza accarezzandogli la testa.
" quindi, tu sei davvero mia sorella?" chiesi sentendomi sempre peggio.
Lei mi guardò con quegli occhi azzurri come il cielo sperando che dicesse il contrario.. Ma non fu così..
" ma infondo lo sn sempre stata no?" disse con flebile sorriso.. Volevo solo morire. Un conto è essere trattato da fratello e sorella, un altro è esserlo veramente!
Mio .....dio.... e avevo pure…  Signore fulminami adesso!
 
I miei amici erano molto preoccupati, forse più di me. Loro sapevano tutto.
D’un tratto Sesshomaru si alzò. Lo guardai sentendomi male mentre Sesshomaru mi guardava con i suoi occhi  gelidi e inespressivi.
" Inuyasha " Mi chiamò Shippo preoccupato. Mentre io ero nel panico quel bastardo era così composto!
“ Dici davvero Kagome?”insistetti ancora una volta.
" il suo nome è Kyoko" rispose severamente irritato.
" si.." dissi abbassando lo sguardo arrendendomi all’evidenza.
" e adesso... Ka... emm... volevo dire Kyoko “ rise quel monaco “ cosa avete in mente di fare?" chiese Miroku alla ragazza..
" ... io.." disse tristemente.
" Lei verrà con me" disse Sesshomaru guardando il monaco.
" ...ma..e.." disse preoccupata.. non sembrava essere felice delle sue parole..
Sesshomaru si alzò. " potrete portare le vostre bestie"sentenzio con quella sua voce monotona priva di ogni emozione.
" ... Ne sei convinto ?" chiese la demonessa con gli occhi tremanti , agitando la sua coda in festa. Sembrava essere davvero felice. Il demone apri la porta senza darle una risposta." be... ecco... v-vi... v-vi ringrazio fratellone" disse arrossendo facendo un tenero sorriso.
“ Tks” rispose seccato. “ Adiamo “ disse annoiato.
“ si “ annui seguendolo e noi con loro.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95