Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lara714    16/03/2008    2 recensioni
I nostri cari amici ninja decidono di trascorrere una breve vacanza tra avventure all'insegna del divertimento ed immancabili vicende amorose nel più bel parco internazionale di ninja: Ninjalandia. Del resto quando la bontà del Quinto Hokage, appena arrivato al villaggio, incontra i desideri del gruppo di genin più promettenti di Konoha il caos è assicurato.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Gai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ninjalandia 

terzo giorno - terza parte

 

 

Più tardi i genin della foglia si trovavano nella hall dell’hotel…

Tenten era attaccata al braccio di Neji e non voleva saperne di staccarsi,Rock Lee Choji e Naruto stavano guardando i vari quadri  esposti nell’enorme sala, Kiba se ne stava vicino alle porte dell’ascensore ad aspettare la sua Layla, Sakura Ino e Hinata sedevano sul comodo divano mentreSasuke completamente solo  sostava vicino l’ingresso dell’hotel a fissare il vuoto.

Tutti stavano aspettando la ragazza di Kiba ma soprattutto di Shikamaru, di cui si erano perse le tracce.

Ino: “insomma Choji ma si può sapere che fine abbia fatto?” chiese al compagno di squadra spazientita.

Choji: “non lo so, quando ho aperto gli occhi non era più in stanza…”

Ino: “ma dove si sarà cacciato…” rispose la bionda con tono preoccupato ma anche nervoso.

Ten: “Wow, ma che carina questa Layla” disse la mora appena vide la ragazza correre verso Kiba.

Lee: “a quanto pare Kiba le sa scegliere le ragazze…” disse Lee con tono fiero ma anche un po’ invidioso.

Layla: “salve!” disse porgendo a tutti segno di saluto con la mano.

Kiba: “Ragazzi lei è Layla” disse l’Inuzuka fiero.

Ten: “piacere di conoscerti Layla io sono Tenten! Sei proprio carina!” disse sorridendole.

Layla: “grazie” rispose lei arrossendo.

Neji: “ha gli occhi simili ai tuoi” disse rivolto alla compagna.

Ten: “Neji! ma cosa dici!” disse in modo leggermente arrabbiato “e poi sei cieco forse? lei ha gli occhi più a mandorla dei miei” concluse offesa.

Neji: “Tenten calmati… i tuoi sono molti più belli” disse infine bisbigliando al suo orecchio cercando di calmare la castana che facilmente si offendeva.Cosa che funzionò perché la compagna Tenten gli saltò addosso abbracciandolo amorevolmente.

Mentre gli altri presenti esclamarono tutti in coro un “sempre i soliti!”.

Lee: “ei, guardate sta arrivando un'altra coppietta” disse Lee indicando le scale  che portavano alla hall dell’hotel.

Ino all’affermazione del moro si girò ed ebbe una fitta al cuore quando vide Shikamaru e Temari che scendevano le scale insieme.

Neji: “a quanto pare è appena nata una nuova coppia” disse quando i due raggiunsero il gruppo… Tenten diede un leggero calcio a Neji e poi con un finto sorriso disse “e…ee stava solo scherzando…” poi guardò Ino che aveva lo sguardo basso perso nel vuoto.

Sakura stava per appoggiare la mano sulla  spalla della bionda quando…

Sasu: “Ino puoi venire un attimo?” disse improvvisamente Sasuke richiamando l’attenzione di tutti e cercando di non guardare Sakura.

Ino alzò lo sguardo sbalordita, non poteva credere alle sue orecchie Sasuke, la stava chiamando. Poco dopo iniziò a camminare verso di lui, Sakura non capì bene cosa stava succedendo, ma  non si preoccupò, tanto Ino gli avrebbe detto tutto quello che il corvino aveva in mente.

Mentre Shikamaru sbalordito da quanto appena successo si fece prendere dalla forte gelosia per quel contatto inaspettato tra la sua Ino e Sasuke. Temari di riflesso guardò Shikamaru che stava morendo dalla gelosia facendosi un piccola risata.

Tema: “non preoccuparti” gli sussurrò all’orecchio.

Shika: “devo andare a controllare cosa sta succedendo”

Tema: “ei, Shika aspetta…”disse invano “non c’è niente da fare è proprio cotto…”concluse infine a bassa voce guardandolo seguire la bionda e il corvino.

 

Shikamaru posizionandosi dietro un cespuglio vide Sasuke e Ino che stavano parlando vicino ad un albero, ma non riusciva a vedere chiaramente le due figure.

Sasu: “capito?” le chiese con tono duro.

Ino: “certo, vedrai andrà tutto bene ne sono sicura… sei proprio un genio” concluse poi lei facendogli l’occhilino.

Sasu: “Non dimenticare…”

Ino: “Certo che non mi dimenticherò!”

Sasu: “bene allora possiamo andare” disse lui girandosi.

Ino: “aspetta!” disse facendolo girare e avvicinandosi a lui.

Sasu: “cosa vuoi?” disse lui freddo.

Ino: “beh… infondo io ti sto facendo un favore, giusto?” disse lei maliziosamente.

Sasu: “Si. E con questo?”

Ino: “beh, potresti darmi una ricompensa…” disse lei sempre con tono malizioso.

Sasuke in tono scocciato le chiese “cosa vuoi?”

Ino: “un bacio!” esclamò

Sasu: “Cosa? Ma se io…” rispose lui scettico.

Ino:“lo so, lo so… io intendo solo un bacetto innocente sulla guancia…” disse avvicinandosi a lui speranzosa che l’accontentasse.

Sasu: “e va bene” disse con tono scocciato per poi porgersi verso di lei stampandole un bacio sulla guancia.

Shikamaru non poteva credere ai suoi occhi, dato che la sua visuale non era perfetta, vide solo i due volti che si toccavano credendo che si stessero baciando. Pensò poi che fosse impossibile per Sasuke Uchiha baciare una ragazza all’infuori di Sakura, ma le sue speranze vennero dissolte quando sentì le urla di Ino.

Ino: “Kyaaa! Sasuke mi ha appena dato un bacio! Non vedo l’ora di tornare a Konoha per raccontarlo alle mie amiche” disse entusiasta  dalla gioia di quanto appena accaduto.

Sasuke guardando scettico Ino che saltava dalla gioia, pensò che doveva avere qualcosa di davvero irresistibile per fare quell’effetto alla maggior parte delle ragazze che incontrava.

Sasu: “adesso possiamo tornare dagli altri?” chiese infastidito da quelle urla.

Ino: “Si!” disse Ino mettendosi di fianco al corvino.

Sasu: “mi raccomando non dire niente a Sakura” sottolineò infine lui.

Ino: “non preoccuparti! vedrai che funzionerà!” disse dandogli una pacca sulla spalla.

 

Quando rientrarono, Sakura non riusciva a controllarsi doveva scoprire cosa aveva detto Sasuke a Ino, così quando fu il momento giusto senza dare troppo nell’occhio soprattutto a Sasuke si avvicinò alla bionda.

Saku: “ei! non fare finta che io non ci sia. Cosa aspetti, raccontarmi tutto!” disse impaziente

Ino: “top secret!” fu l’unica risposta da parte dell’amica.

Saku: “Ino non farmi arrabbiare… dimmi tutto. Ora. Immediatamente!” disse lei seria.

Ino: “se te lo dicessi ti arrabbieresti ancora di più”

Saku: “dimmelo!”

Ino: “ci siamo baciati” disse lei facendole una smorfia vittoriosa.

Sakura rimase impalata per qualche secondo. Dopo essersi resa conto dell’affermazione di Ino urlò “Cooosa?” ma Ino si scaraventò su di lei tappandole la bocca, ma Sasuke si era girato  attratto dall’urlo della roso e mandò un occhiataccia a Ino, la quale gli fece segno con la mano che non gli aveva detto nulla.

Ino: “Sakura non c’è bisogno di scaldarsi tanto stavo solo scherzando” disse lei togliendo la mano da sopra le sue labbra.

Saku: “Ti credo… perché se lo avevi fatto eri già morta! Perciò ti consiglio di non farti venire strane idee in testa…” disse lei tremando dalla rabbia del sol pensiero

Ino: “non preoccuparti…” disse lei cercando di rassicurarla.

Saku: “allora si può sapere di cosa avete parlato…”

Ino: “abbiamo parlato della situazione mia e di Shikamaru…” disse lei con tono vago e mentendo.

Saku: “bugiarda…”

Ino: “io ti ho detto la verità! Poi se non mi credi non mi credere!”

Saku: “gli hai parlato del nostro piano?”

Ino: “no, ma sei pazza!”

Saku: “Ino lo so quando menti… riuscirò a scoprire cosa vi siete detti”

Ino: “credimi quando lo scoprirai sarà troppo tardi….” 

 

Più tardi all’interno del parco era ormai sera inoltrata e dopo aver fatto un bel po’ di giostre il gruppo di ninja aveva deciso di concedersi un attimo di pausa ad un Bar a tema Texano.

Naru: “ragazzi queste giostre sembrano non finire mai…” disse il biondo stanchissimo per il troppo divertimento.

Tema: “hai proprio ragione!”

Naru: “ei, Temari dimmi come sta Gaara?”

Tema: “bene… dal vostro ultimo scontro i nostri rapporti con lui sono decisamente migliorati!”

Naru: “mi fa solo piacere” disse il biondo sorridendole.

Lee: “ei, ragazzi perché non andiamo su quella montagna russa sembra che sia molto divertente!”

Kiba: “SI! Propongo di finire la nostra vacanza con una giostra che ti lascia senza fiato, proprio come te Layla!” disse l’Inuzuka avvicinandosi alla ragazza per poi baciarla passionalmente. 

Saku: “potreste evitare di fare queste cose in pubblico…” disse Sakura disgustata dalla scena.

I due diventarono rossi “eh..eeh scusate tanto…” disse Kiba imabarazzato.

Naru: “Perché dovreste evitare di fare queste cosa in pubblico?” chiese il biondo confuso.

Layla diventò ancora più rossa mentre gli altri si fecero una grande risata.

Kiba: “sei proprio un imbecille… come al solito non capisci mai niente!” esclamò esasperato.

Sasu: “mph, la solita testa quadra” si aggiunse Sasuke.

Naru: “ei… ma cosa ho detto di strano…” chiese lui con la sua faccia da ebete.

Hina: “dai ragazzi andiamo che fra poco ci sono anche i fuochi d’artificio…” disse Hinata per distogliere l’attenzione da Naruto.

Ten: “già mancano pochi minuti a mezzanotte!”

 

Quindi, dopo aver fatto l’ultimo giro sulla giostra estrema, Hinata non si affatto bene avendo dei forti capogiri causati dalla velocità della montagna russa.

Hina: “ragazzi.. non mi sento tanto bene…” disse con un filo di voce.

Neji: “non preoccuparti, è la giostra che ti fa sentire così a breve tornerai stabile”

Hina: “ma io mi sento svenir…” non fece in tempo a finire la frase che crollò addosso a Naruto.

Naru: “Hinata…oi…Hinata” Naruto cercava di svegliarla ma non ci riuscì “ragazzi non preoccupatevi l’accompagno io in camera… voi andate a vedere i fuochi ci vediamo domani mattina” disse   per poi caricare la ragazza appena svenuta sulle spalle e correre verso l’hotel.

Saku: “Naruto non correre! Sempre il solito…”

Jas: “Sempre il solito...” disse Jason arrivando dietro Sakura di sorpresa “ciao Sakura, stai andando a federe i fuochi?” chiese poi sorridendole.

Saku: “ciao Jason…” disse con tono sorpreso “sto andando a vedere i fuochi, vogliamo andarci insieme?” disse lei mettendosi sotto il braccetto di lui.

Jas: “certo” rispose lui sorridendo e passando con la rosa sotto il suo braccio davanti Sasuke.

Sasuke innervosito dalla scena prese Ino per il braccio e la trascinò dietro l’angolo, sotto gli occhi di Shikamaru.

Sasu: “adesso basta, ma si può sapere cos’è questa storia?” disse lui in tono minaccioso.

Ino: “non ne ho idea…” iniziò lei facendo finta di non sapere niente “comunque sia, se vuoi delle spiegazioni deve essere Sakura a dartele e non io…” concluse lei.

Sasu: “il mio piano non funzionerà…” disse lui mettendosi una mano sulla fronte.

Ino: “funzionerà… vedrai…” disse la bionda incoraggiandolo a non demordere.

Poco dopo fuochi d’artificio ebbero inizio.

Ino:“su andiamo a vedere i fuochi che sono iniziati!”

Sasu: “si..” disse l’Uchiha seguendola.

 

Poco più avanti…

Jas: “quindi, sta funzionando il tuo piano?”

Saku: “non direi… che stia funziondando…” ammise lei tristemente.

Jas: “mi dispiace”

Saku: “anche a me”

Jas: “magari adesso potremo uscire veramente insieme…” la buttò lì lui scrutandola attentamente.

Saku: “scordatelo…” disse la rosa leggermente imbarazzata

Jas: “vorrei sapere tanto io da questa storia cosa ci ho ricavato…”

Saku: “e te lo chiedi pure… hai conosciuto la bellissima, intelligentissima, fortissima Sakura Haruno!” esclamò lei con sorriso vittorioso.

Jas: “e cosa ne ricavo se questa bellissima, intelligentissima, fortissima Sakura Haruno non mi degna neanche di un bacio…” disse lui avvicinandosi pericolosamente al viso della ragazza.

Saku: “mi dispiace quello è riservato solo per Sasuke…” rispose lei rossa in volto con le mani avanti per difendersi da quella vicinanza.

Jas: “Ahh tu e questo Sasuke… beh comunque non credo che ci dovrebbero essere problemi nel darmi  almeno un bacetto  innocente sulla guancia!”

Saku: “non credo…” disse lei poco convinta.

 

Intanto in hotel nella camera di Hinata

Naru: “oh, Hinata finalmente ti sei svegliata…”

Hina: “Naruto-kun ma che ci faccio in camera mia…” disse lei mettendosi a sedere sul letto dove Naruto l’aveva delicatamente adagiata poco prima.

Naru: “beh sei svenuta… e così pensavo che fosse opportuno portarti in camera…”

Hina: “grazie…” disse sentendosi a disagio, sapeva benissimo che nella stanza c’erano solo lei e il suo amato Naruto e questo le faceva battere forte il cuore… “adesso o mai più”pensò Hinata.

Hina: “Naruto-kun… come ti senti quando sei accanto ad una persona che vuoi bene?”

Naru: “come mi sento…beh, felice credo e libero da tutte le preoccupazioni ma soprattutto mi diverto! Si credo che questi siano i miei sentimenti…” disse lui serio e convinto.

Hina: “beh, ecco vedi…. io….io…io mi sento così quando sono con te!” disse lei arrossendo un po’ e giocherellando con le dita.

Naruto non sapeva il perché ma era diventato rosso, “vuoi vedere che Hinata si è dichiarata dicendo quella frase…oh adesso che faccio… ma dov’è Sasuke quando serve…”pensò Naruto che vendendo Hinata avvicinarsi sempre di più alle sue labbra incominciò a sudare freddo fino a quando non si sfiorarono… ma lui d’istinto si staccò…

Hinata rimase di stucco poi tristemente gli disse “io non ti piaccio… vero?” 

Naru: “non dire assurdità tu mi piaci Hinata” disse lui prendendole le braccia “e solo che io non so come si fa…” ammise completamente rosso in volto per la vergona.

Hina: “come si fa cosa?”

Naru: “non so come si…bacia…” disse lui cercando invano di nascondere l’imbarazzo.

Hinata si fece una mini-risatina “neanche io lo so… però credo che funzioni così” disse riavvicinandosi a Naruto che questa volta non si staccò.

 

Intanto nel parco i fuochi d’artificio terminarono indicando la chiusura di Ninjalandia…

Choji: “questi fuochi sono stati bellissimi”

Tema: “già, Shikamaru rientriamo…su” disse la bionda cercando di richiamare la sua attenzione.

Ten: “uffa… domani si ritorna al villaggio, non me ne voglio andare!” disse piagnucolando sulla spalla di Neji

Neji: “tutto a un inizio e una fine, non ne fare un dramma” disse cercando di richiamare la reazione da bambina della compagna.

Poco più dietro di loro Sakura e Jason chiudevano la coda del gruppo che camminava verso l’uscita del parco.

 

Quasi all’ingresso dell’hotel, Sasuke e Ino si scambiarono dei segni d’ Intesa, così lui sparì velocemente dalla situazione.

Jas: “Sakura perdonami se ti lascio qui, ma devo vedermi con i miei amici nella palestra dell’hotel” 

Saku: “si non preoccuparti… allora ciao non so se ci rivedremo domani quindi ti auguro buon rientro al tuo villaggio” disse lei un po’ tristemente.

Jas: “grazie, mi auguro  che il tuo sogno si realizzi…” disse lui dolcemente.

Saku: “lo spero… e grazie, di tutto!” disse infine sorridendogli. 

Dopo aver salutato Jason la rosa cercò Ino con lo sguardo.

Saku: “Ino!” disse chiamandola con la mano “su rientriamo in camera!”

“e no mia cara Sakura… devo attuare il piano” pensò la bionda facendosi una risata.

Saku: “cos’hai da ridere?”

Ino: “io? niente… vai avanti ti raggiungo più tardi…” disse lei con l’intento di convincere la compagna ad andare in camera da sola.

Saku: “ok...” disse perplessa.

 

Tenten aprì la porta della sua camera e trovò Hinata affacciata alla finestra.

Ten: “ei! Hinata come stai?”

Ten: “Hinata mi senti!” disse lei alzando un po’ la voce.

Hinata sobbalzò all’indietro e si girò “oh, che spavento Tenten…ero sovrappensiero…”disse la Hyuga.

Ten: “fammi provare un po’ a indovinare… stavi pensando a Naruto vero?”

Hina: “si… il fatto è… che mi sono dichiarata e ci siamo anche baciati!” ammise diventando rossa.

Ten: “oh, Hinata ma è una cosa fantastica…” disse saltandole addosso “e com’è stato?” chiese tutta eccitata e curiosa alla compagna di stanza.

Hina: “semplicemente bellissimo” 

 

Saku: “Ino allora io vado in camera… ma tu cosa farai qui da sola?”

Ino: “non preoccuparti faccio una piccola passeggiata...  ti raggiungo a breve promesso!” disse allontanandosi.

Sakura un po’ preoccupata per l’amica si incamminò verso l’ingresso dell’hotel da sola.

 

Temari assistendo alla scena delle due ragazze si avvicinò a Shikamaru “dai è il tuo momento…” disse spingendolo verso la direzione di Ino.

Shika: “certo che ci vado ho bisogno di chiarire questa situazione…” disse lui camminando verso Ino come un soldato.

Tema: “eh, non c’è dubbio è proprio cotto” disse lei ad alta voce.

“già” dissero invece in coro Rock Lee Choji  e Kiba-

Kiba: “allora ci salutiamo domani…”

Layla: “si… io vado che è tardissimo” disse dando un bacio sulla guancia a Kiba e correndo all’entrata dell’hotel.

Choji: “è meglio che torniamo anche noi”.

 

Ino era seduta sulla panchina vicino al laghetto all’esterno dell’hotel

Shika: “esigo delle spiegazioni…” disse avvicinandosi a lei sorprendendola.

Ino: “Shikamaru! Mi hai spaventata… cosa vuoi?”

Shika: “delle spiegazioni… adesso è Sasuke il tuo nuovo svago?” Chiese lui piazzandosi davanti a lei.

Ino: “cosa centra Sasuke…” disse alzandosi non capendo a cosa si riferisse.

Shika: “vi ho visto sai…mentre vi baciavate…” disse lui con tono serio.

Ino: “io e Sasuke non ci stavamo affatto baciando… e poi a te cosa te ne può importare la tua ragazza è Temari , non io!” disse senza trattenersi.

Shikamaru solo a quelle parole comprese tutto “ma che cosa stai dicendo…” disse avvicinandosi alla compagna.

Ino: “ma fammi il piacere… lo sanno tutti ormai!”

Shika: “sono tutte cazzate… io e Temari non stiamo affatto insieme…” disse lui serio.

Ino: “provamelo allora” disse lei con tono di sfida.

Shika: “forse posso provartelo dicendoti, che lei mi ha confessato i suoi sentimenti e io l’ho rifiuta perché sono innamorato di te!” ammise lui senza alcun imbarazzo.

Ino sgranò gli occhi, non credeva alle sue orecchie “tu…hai rifiutato Temari perché sei innamorato di me?” chiese per confermare quanto appena sentito.

Shika: “siiii” disse lui con un tono un po’ aggressivo e spazientito.

Ino iniziò a piangere…

Shika: “adesso perché pian…”

Ma il ragazzo non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò Ino fra le sue braccia.

Ino: “Shikamaru perdonami sono stata una stupida… ho frainteso tutto…” disse stringendolo ancora di più.

Shika: “adesso che ti è tutto chiaro, devi togliermi una curiosità… sei stata tu a mettermi quel bigliettino in tasca?” chiese lui attendendo la fatidica conferma.

Ino: “si… sono stata io” disse staccandosi da lui e asciugandosi le lacrime.

Shika: “Non ci posso credere che Choji l’avesse capito per primo... allora questo significa che mi ami?”

Ino: “si.. ti amo Shikamaru” disse riabbracciandolo,  poi si avvicinò al suo volto per dargli un vero bacio. Un bacio lento e lungo tutt’altra cosa rispetto a quello fugace rubato il giorno prima.

Quando si staccarono per riprendere fiato la bionda era in estasi “vorrei che questa notte non potesse finire mai…” disse guardandolo intensamente negli occhi.

Shika: “anche io… ma ora è meglio rientrare…”

Ino: “no! Rimaniamo ancora un po’ qui… c’è una missione top secret in atto…” disse per poi rivelare al compagno quello che stava per succedere.

 

Sakura aprì la porta e con suo grande stupore trovò Ino appoggiata al muro con le braccia conserte.

Saku: “scusami Ino ma non eri a fare una passeggiata…” chiese dubbiosa

Ino: “già ma adesso sono tornata” disse facendo dei sorrisi forzati.

Saku: “cos’hai non ti senti bene...” disse la rosa avvicinandosi all’amica.

Ino: “no…no sto benissimo…” disse sforzandosi di sorridere.

Ino: “dimmi Sakura… com’è andata la tua uscita con Jason…”

Saku: “la mia finta uscita con Jason…”

Ino: “finta?” disse sbalordita e incredula.

Saku: “si finta…” disse la rosa non capendo la reazione della bionda.

Ino: “come sarebbe a dire finta?”

Saku: “ma come non ricordi… il nostro piano per far ingelosire Sasuke!” 

Ino sgranò gli occhi… cos che a Sakura non sfuggì.

Saku: “Ino o non ti senti bene… oppure… tu non sei tu” disse con occhi sospetti per poi mettersi sulla difensiva.

Infatti la rosa vide che Ino le si stava avvicinando in modo sospetto.

Saku: “Ino ma cosa stai facendo?” disse la rosa presa alla sprovvista dalla velocitàdi Ino che la prese per i due polsi facendola cadere sul letto posizionandosi sopra di lei.

Saku: “Ino lasciami mi stai facendo male…” disse cercando di liberarsi dalla sua presa… per poi vedere il fumo tipico di quando viene rilasciata la tecnica della trasformazione del corpo. 

“ma cos’è questo fumo?” disse Sakura tossicchiando “un momento ma questo è il fumo della tecnica della trasformazione…. Questo significa che…” pensò Sakura.

Saku: “Sasuke-kun…” mormorò incredula vedendo il volto di Sasuke uscire dalla nube ormai quasi sparita.

Lui non disse niente, piuttosto si avvicinò a lei per baciarla.  

Inizialmente fu un bacio semplice a fior di labbra, ma poco dopo la morsa che stringeva i polsi della ragazza si allentò e il volto di Sasuke si riavvicinò nuovamente a quello di Sakura che sentì qualcosa di ruvido tentare di varcare le sue labbra…

Saku: “Sasuke…”sospirò la ragazza incredula di quello che stava accadendo.

Sasu: “ti prego Sakura lasciati andare…” disse lui staccandosi un po’ dal suo viso.

Quando toccò le sue labbra per la terza volta finalmente si unirono in un bacio lungo, passionale, intenso, molto meglio del bacio che Sakura aveva sempre sognato fin da quando era bambina.

Dopo quel lungo bacio Sasuke si era lasciato cadere sul petto di lei. Sakura istintivamente portò le sue mani, ora libere dalla morsa del corvino, sulla sua testa sentendo le sue dita sfiorare quei capelli neri che tanto amava. Guardò il volto sereno di Sasuke che sembrava addormentato su di lei pensando che mai avrebbe immaginato che una scena del genere potesse accadere nella realtà.

Sasuke cullato da quel tocco aprì per un secondo le palpebre e le sussurrò un flebile “ti amo Sakura” richiudendo gli occhi sperando che non l’avesse sentito.

“anche io” rispose lei che l’aveva sentito eccome.


 

quarto giorno - finale

 

Ino: “buongiorno Sakura”

Saku: “buongiorno” disse stiracchiandosi la rosa ancora nel letto.

Ino: “immagino che tu abbia dormito come se fossi in paradiso…”

Saku: “già…” disse rossa in volto “era questo quindi il piano che avevate architettato?” 

Ino: “si! E a quanto vedo è stato molto efficace” disse mostrandogli una foto.

Saku: “ei, ma questa è la foto mia e di Sasuke mentre dormivamo ieri sera… questa è violazione di privacy!” disse rimproverandola fintamente.

Ino: “come se ti dispiacesse poi… dai ammettilo che questo è il più bel ricordo che la tua migliore amica potesse mai regalarti!”

Saku: “non ti ringrazierò mai abbastanza!” disse la rosa abbracciandola di slancio dalla felicità “ma lui dov’è?”chiese infine.

Ino: “dove vuoi che sia in camera sua! Non potevo mica dormire con voi due tutti abbracciatI nell’altro letto… l’ho dovuto svegliare ovviamente poi è a dormire in camera sua…”

Saku: “Ovviamente… ma ieri sera poi che fine hai fatto?”

Ino: “beh diciamo…che anche io sono arrivata in paradiso…”

Saku: “sentiamo chi si è dichiarato/a per prima/o…?”

Ino: “lui…ovviamente”

Saku: “vi siete baciati?”

Ino: “e me lo chiedi pure… certo! Che ci siamo baciati!”

Saku: “Ce l’abbiamo fatta Ino! Scommetto che Sasuke bacia molto meglio di Shikamaru…” iniziò subito a punzecchiarla con aria di sfida.

Ino: “non credo proprio…” rispose lei di rimando.

E dopo degli accesi sguardi di rivalità si presero a cuscinate…

Saku: “su basta… mettiamo le ultime cose nello zaino che dobbiamo partire…” disse la rosa esausta.

Ino: “si” disse la bionda con il fiatone.

Saku: “alla fine avevi ragione, il mio sogno si è realizzato…”

Ino: “anche tu avevi ragione… anche il mio si è realizzato… e da come ho sentito anche quello di Hinata…”

Saku: “davvero? Sono contenta per lei! Forse Naruto metterà un po' la testa a posto…”

Le due si guardarono e poi dissero in coro “naaaaa, non metterà mai la testa a posto…” e si fecero una risata prima di prepararsi poi scendere.

 

Poco dopo, nella hall dell’hotel c’erano tutti con Layla e suo padre che si chiamava Omito.

Omito: “spero che sia stata una vacanza piacevole”

Naru: “senz’altro signore! È stata la più bella vacanza della mia vita!”

Omito a quelle parole si fece una risata “lo sai sei molto simpatico, spero che torniate il più presto possibile!”

Naru: “Sicuramente!”

Sakura si avvicinò a Sasuke sorridendogli.

Saku: “torniamo a casa…” disse lei con il più bel sorriso che riuscì a fare

Sasu: “si” disse lui sorridendole di rimando.

Poco dopo apparve anche Kakashi che non si era visto per tutta la vacanza.

Kaka: “È ora di partire...” ma non fece in tempo a finire la frase che fu interrotto da un furioso biondino.

Naru: “bene ragazzi si torna a Konoha! Non vedo l’ora di affrontare una nuova missione!” disse urlando e correndo verso le porte dell’hotel, ma l’euforico ninja non si accorse che l’uscita era chiusa sbattendo la testa con il vetro e cadendo rovinosamente all’indietro…

“SEI LA SOLITA TESTA QUADRA!” esclamarono tutti in coro, per poi ridere a crepapelle per quella scena finale esilarante…

 

                                                                                                                                                                         FINE!

 __

Ringrazio tutti voi che siete arrivati fin qui ma soprattutto chi ha apprezzato questa mia prima creazione... Alla prossima!

__

X EroSennin425:  Personalmente le shikaino mi sono simpatiche ma preferisco le shikatema..., però per questa ff ho trovato più funzionale la prima coppia, non so bene il perché… forse per il fatto che sakura e ino dovevano realizzare i loro sogni insieme. In quanto a Neji... beh mi sono lasciata andare... spero che anche questo capitolo finale ti sia piaciuto! Alla prossima!

X Ellyina: Sasu e Saku si sono finalmente chiariti! Non li avrei mai divisi... MAI! Per cui spero che ti sia piaciuto questo finale! Alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lara714