Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Writer98    10/09/2013    8 recensioni
Un amore travagliato, tormentato. Un amore senza pace. Ma così forte, da superare qualunque ostacolo. Lacrime, pianti, rabbia, sorrisi. Solitudine, nessuno con cui sfogarsi, nessuno con cui parlare. Droga, alcool, autolesionismo. La storia di due ragazzi completamente diversi, così tanto da innamorarsi. Non vivranno una vita facile, per niente. Cosa succederà alla fine? lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

qwqw  ewqw  ewqqew   weqew


8.


Quindici giorni al Natale.


Ormai mancavano quindici giorni e di natalizio nella casa di Jill non c’era altro che un minuscolo albero di natale posto sul comodino accanto al letto. Ogni giorno che passava le braccia erano sempre più segnate dai profondi tagli che quella lametta vi lasciava, le dosi di cocaina aumentavano e il suo cuore era sempre più distrutto, era sempre più lacerato e anche se nessuno poteva vederlo sanguinare, le gocce cadevano invisibili dentro il suo animo che scompariva sempre di più, fino a non esistere. Quando andava a casa di quelle poche amiche che aveva notava sempre quegli alberi giganteschi piazzati in salone, addobbati con luci e decorazioni di ogni colore, tutte appese con cura. Di sicuro tutta la famiglia si era riunita intorno ad esso e lo avevano addobbato insieme, come qualche anno prima aveva fatto anche lei con i suoi genitori e suo fratello. Non chiedeva molto, non lo chiedeva esplicitamente, ma voleva soltanto un po' d'amore, voleva soltanto essere apprezzata. Si sentiva inutile, si sentiva uno straccio, un oggetto che veniva usato per i bisogni degli altri. Una volta soddisfatti quell'oggetto veniva rimesso a posto, nella sua valle di lacrime.


Il turno di Jill terminò alle sei in punto. Tolse la divisa e indossò il suo cappotto.
«Ragazze io vado, a domani» disse Jill, prima di uscire.
Il cielo era già oscurato e la neve aveva appena spesso di fioccare sulla Grande Mela. Deglutì e aprì la porta del locale poi uscì, raggomitolandosi in quel tessuto ormai vecchio che copriva ogni giorno il suo corpo dal freddo e dal gelo.
Una figura alta e possente le comparve davanti, era di spalle e dalla sua bocca usciva del fumo di una sigaretta che lanciò per terra, schiacciandola con la punta dei suoi stivali di pelle. Si voltò verso di lei lasciando che lo guardasse. Era Zayn ed era bellissimo, era troppo bello per essere vero. Jill sbatté le palpebre alcune volte per prendere contatto con la realtà, ma lui era lì davanti a lei e non se ne sarebbe andato così facilmente. Portava una giacca nera in pelle che copriva la sua t-shirt sempre nera abbinata ad un paio di pantaloni neri attillati.
«Finalmente» disse Zayn incrociando le braccia. Sul volto c'era un sorriso mozzafiato, un sorriso che aveva solo quando guardava il suo volto diafano. Non era il solito sorrisetto falso che regalava a Perrie per accontentarla, quello era un sorriso vero, pieno di amore. I suoi occhi brillarono quando Jill accennò un sorriso.
«Tu che ci fai qui?» mormorò Jill sorpresa. Non voleva che lo notasse ma era felice che lui fosse andato a prenderla. Lui sorrise con lo sguardo facendo battere il cuore della ragazza che non sapeva come frenare quei battiti che accelleravano sempre di più.
«Volevo solo vederti» sussurrò al suo orecchio, facendole salire brividi per tutto il corpo. Fece un respiro profondo e lo allontanò da lei. Aveva paura. Paura di tutte le sensazioni che provava quando era con lui, quando le parlava. Non le provava da un pezzo ed erano troppo forti per il suo animo lacerato.
«Capisco, beh, qualcosa di meglio avresti potuto fare, stare con la tua ragazza ad esempio, perché perdere tempo con me?.» Jill iniziò a camminare.
«No l'ho vista questa mattina» disse facendo una smorfia, «Sai Jill, io non sono mai stato innamorato di lei...Perrie è innamorata di me, ma...io no! E' stata colpa dei nostri genitori, soprattutto i miei... Lei è viziata, è...tutto ciò che a me non piace» disse abbassando lo sguardo. Jill poté capire dal suo sguardo, dalla sua voce che tutto ciò che le stava dicendo era la verità. Lui era sincero con lei, lo era sempre stato.
«Se non sei innamorato di lei perché non la lasci?» chiese incuriosita.
«Non posso, i miei genitori hanno bisogno che io stia con Perrie. Le nostre famiglie sono molto ricche e sono socie in un progetto mondiale che coinvolge entrambe le aziende e...è tutto un casino» disse tutto d'un fiato fissandola.
«Quanto odio le persone che fanno così, tutto per soldi, non capisco, davvero non capisco!» esclamò Jill infastidita da ciò che aveva appena detto Zayn.
«Jill, se fosse stato per me l'avrei già lasciata...a me piace un'altra ragazza ma non so come farglielo capire...» disse bloccandola e mettendosi difronte a lei.
«Allora lascia Perrie, va da lei e baciala! Fai qualcosa per farglielo capire al posto di perdere tempo con me!» esclamò Jill fissandolo, senza capire.
«Hai ragione, lo farò» disse Zayn sorridendole.
«Grazie Jill» mormorò guardandola negli occhi. Era bellissima. Sospirò e si avvicinò di più al suo viso fino a sfiorarle le labbra dandole un bacio stampo, che stava per trasformarsi in qualcosa di più profondo ma Jill lo spinse via.
«No Zayn!» esclamò guardandolo. Zayn la guardò interrogativo. Jill scosse la testa e corse via lasciandolo lì.

Continua. 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Writer98