Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Masayume Pachirisu    10/09/2013    3 recensioni
I loro sguardi si incrociarono.
Entrambi con il fiato corto, le guance rosse e gli occhi liquidi per il piacere appena provato.
La mano destra di Yong Guk finì sul collo di Zelo, tirandolo verso di sé, facendo scontrare così le loro labbra arrossate e gonfie per i troppi baci.
Il piacere li riprese nuovamente e i ruoli tra loro cambiarono, così che Zelo si ritrovò tra quelle coperte.
E Dio se ci stava dannatamente bene tra tutti quei Tigro stampati in mille pose diverse. Accaldato ed eccitato, lo fissava con trepidazione, aspettando che l'altro lo toccasse nuovamente e lo facesse sentire vivo...
Tema: Amori, tradimenti, band e musica. -Attenzione Crack Paring-
Principali: B.A.P (tutti) - SHINee (Onew - Taemin - Key - Jonghyun) - Infinite (Sungjong - Hoya)
Secondari: EXO (Baekhyun - Chanyeol - Kai - Kyongsoo) - Teen Top (?) - Yong Nam
Meteore: f(x)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Jonghyun...- disse Kibum vedendo l'altro sulla soglia di casa sua.
-Ciao... Come stai? Non mi hai dato molto tempo oggi...- rispose il vocalist con tono preoccupato e il solito sorrisino tenero stampato sulla faccia.

Il barista lo fece entrare, chiudendo subito dopo la porta. 
Dopo essere scappato via dal locale, Jonghyun gli era corso dietro ma alla fine era riuscito solo a strappargli un paio di parole. 
Nonostante avesse voluto stare con lui sapeva che non poteva. Yong Guk avrebbe dovuto affrontare la nuova band da solo, e per quanto fosse spavaldo e tranquillo, sopratutto perché era il leader, non gli andava di lasciarlo solo in un momento del genere.

-Sto meglio...- rispose l'altro tristemente, avviandosi verso il divano.

Kibum abitava ancora con i suoi, che  in quel periodo erano felicemente sperduti su una nave da crociera, attraccata chissà dove. 
I suoi genitori erano soliti fare viaggi lunghi e Kibum si era sempre riufiutato di seguirli. Un po' per la scuola, un po' per gli amici, e molto per il suo Jonghyun.
Suo per modo di dire, visto che alla fine le cose si erano evolute bene sì e no da un paio di giorni e basta. 

-Senti... Jinki è molto dispiaciuto per come ti ha trattato... devi sapere che era successà una cosa con Taemin e beh... era in crisi...- 
-Cosa era successo scusa? Perché non ne so nulla?- chiese l'altro alzando di colpo lo sguardo.

Per quale motivo il suo migliore amico non gli aveva detto niente? 
Jonghyun sospirò deglutendo subito dopo, iniziando così a raccontare il tutto.

-E' successo giovedì sera... Taemin si è dichiarato a Jinki e... beh...-
-Cosa cosa cosa?! Taemin?!?!? DICHIARATO? E da quando gli piaceva!!!?-
-Non lo sapevi? Beh... comunque, Jinki gli ha detto no quel giorno e Sungjong e Yong Guk sono dovuti andare a recuperare Taemin che era scappato via piangendo... Poi Venerdì è subentrata una nuova band che vorrebbe suonare nel locale e Jinki... lui ha detto loro che ci avrebbe pensato e alla fine ci siamo trovati tutti stamattina... Martedì faranno la loro prima esibizione al Dream Girl...-

Kibum cercò di assimilare al meglio tutte quelle informazioni ma, naturalmente non ci riuscì. Taemin che si era dichiarato? 
E Jinki lo aveva rifiutato? 
Ma che diavolo era successo in quelle poche ore? 
Il finimondo?! 
Taemin non gli aveva mai detto nulla della cotta per Jinki! 
Se quel fungo gliel'avesse detto, si sarebbe di certo risparmiato tutte le lagne di Jinki e i suoi "non mi guarderà mai", "oddio ma quando è bello", "secondo te se gli tocco il culo per caso mi tira il basso in testa?". 
Si, Jinki era stato più rimbambito di lui, anche se non si notava.
Sospirò portandosi entrambe le mani tra i capelli. 

-Comunque ora Taemin e Jinki stanno insieme... hanno fatto pace dopo che sei andato via... credo grazie a Bang o forse grazie al caso, non lo so!- continuò Jonghyun ridendo come un ebete -Dai su, Jinki mi ha detto che verrà stasera a parlare con te... ti va?-
-... Non lo so...- rispose l'altro ancora più sconvolto.
-Eddai... era solo arrabbiato con se stesso e si è comportato male con tutti... cerca di capirlo...- ci riprovò il vocalist abbracciandolo dolcemente.

L'altro si lasciò trasportare dalla dolcezza di Jonghyun, davanti alla quale non poteva far finta di nulla. 
Lo amava troppo per resistergli e subito le loro labbra s'incontrarono, come se si conoscessero da tutta una vita.
E quel bacio, leggero e dolce, somigliò tanto al primo bacio che si diedero in macchina due giorni prima. 
Jonghyun aveva capito subito quanto Kibum amasse essere coccolato, sopratutto da quei baci casti, minimi, che lo facevano diventare rosso in volto in pochi secondi. 

-Stai bollendo...- disse Jonghyun portando una mano sotto la maglia dell'altro che tremò.
-E' colpa tua...- rispose dunque il moretto, abbassando lo sguardo per poi poggiare il proprio capo contro il petto del maggiore.
-Forse dovresti toglierti qualcosa... sei davvero troppo caldo...- continuò il vocalist con malizia. 

Quel sorrisetto sghembo gli fece perdere il briciolo di vergogna che gli era rimasta addosso, così Key alzò le braccia e si lasciò sfilare la maglia, che subito dopo trovò posto sul pavimento.
Jonghyun sospirò pesantemente nel vedere il petto nudo dell'altro sotto le sue grinfie. Glielo toccò, sfiorò i capezzoli, scese sui minimi addominali fino all'elastico dei pantaloni neri della tuta, che sorpassò lentamente, mentre riprendeva a baciarlo per non fargli capire le sue intenzioni.
Ma Kibum non era mica scemo, e le intenzioni di Jonghyun le aveva già capite dal primo "stai bollendo...". 
Con un po' di timore spostò le proprie mani contro i finachi dell'altro, scendendo di poco per entrare sotto la sua maglietta e sentire la pelle sottostante. 
Non aspettò molto e piano piano tirò su il tessuto fino al petto, facendogli notare che sì, era  arrivato il momento di toglierla anche per lui.
Così Jonghyun tirò su le braccia e lasciò che l'altro lo spogliasse, mostrandogli così il suo fisico perfetto e davvero troppo eccitante.
Kibum se ne rese conto per colpa del suo amico nei bassi fondi, che decise di svegliarsi per benino proprio nel momento in cui Jonghyun andò a toccarlo.

-Ti faccio questo effetto? Voglio proprio vedere se mi spoglio del tutto cosa farai...-
-Penso che arriverei alla fine del film prima di te... quindi aspetta per favore...- 

Jonghyun sorrise spingendolo sul divano, andando subito dopo a cavalcioni sul suo bacino. Lo guardò dall'alto lasciando il minore lo toccasse in lungo e in largo. 
Sapeva di piacergli, glielo leggeva in faccia da molto tempo ormai. 
Tutti quegli sguardi fugaci che gli lanciava da dietro il bancone, mentre lui sul palco, cantava e sorrideva a quella mandria di ragazzine impazzite. 
Per cosa nemmeno lo sapeva. 
Ok poteva vantarsi di un bel fisico scolpito, ma anche Yong Guk non era da meno anzi, probabilmente era messo meglio di lui - oltretutto era anche alto!
Ma a lui delle urla delle ragazze non importava, perché il suo cuore riusciva a raggiungere velocità pazzesche solo con uno misero sguardo di Key. 
Solo con quegli occhi felini andava completamente in coma. Si sentiva come un ghiacciolo lasciato al sole, come un budino lasciato fuori dal frigo, come una medusa furi dall'acqua e in balia del caldo. 

-Mmmm!- gemette Kibum una volta che l'amante, perso nei suoi pensieri ma indaffarato a fare altro, gli ebbe sfilato per bene i pantaloni e toccato il fallo già duro. 
-Ti ho detto che non ce la faccio Jong...- rispose gemendo di più il minore, sperando così che l'altro la smettesse di farlo impazzire e cominciasse ad agire.
-E quindi? A me basta che la cosa ti piaccia e poi del resto non mi importa...-
-Ma... pensavo che... volessi...-

Jonghyun gli mise l'indice destro sopra le labbra, così da farlo smettere di parlare. 
Non voleva che pensasse male di lui.

-Non hai idea di quanto vorrei fare l'amore con te ma... è troppo presto non credi?- domandò a quel punto il vocalist sorridendo -A me va bene così...-
-Si beh... potrà anche sembrare presto ma... se vuoi io non ho problemi... sinceramente ho aspettato così tanto che la parola "presto" mi sembra stupida...- 

Jonghyun sorrise di nuovo.
Beh, se Kibum voleva farlo, chi era lui per dirgli di no?

Di certo non uno stupido! 
Il problema però era quella piccola parte di lui che no, non voleva buttarsi subito sul corpo di Key. 
Non voleva rovinare tutto di nuovo.

-Non ho nemmeno un preservativo...- gli fece notare di nuovo, tanto per essere sicuro della cosa.
-Io sì...- rispose l'altro rovinandogli il bellissimo piano e lasciandolo anche senza parole -Me lo ha lasciato mio padre prima di andare via...- continuò indicando il portafoglio sul tavolino basso davanti a loro.
-Tuo padre, eh?-
-Si! Non mi guardare male!-

Jonghyun scoppiò a ridere e allungò il braccio per recuperare il portafoglio e quindi il preservativo.

-Ooh... sa di fragola... sicuro che te l'ha dato tuo padre?-
-Smettila! Se continui così chiudo le gambe e ciao!-
-No no dai... scusami...- 

Il vocalist si avvicinò per baciarlo chiedendogli di nuovo scusa, sentendo l'altro ridere contro le sue labbra. 
Era così bello, così meraviglioso e timido che sinceramente non voleva fare sesso così presto. La voglia c'era... e che voglia! Se avesse potuto evitare di dare ascolto al suo cervello, probabilmente l'avrebbe già fatto suo da molto. 
Ma poi gli venne in mente un'idea, una bellisima idea!
Iniziò a baciarlo scendendo sulla guancia destra fino al mento. Lo sorpassò mordicchiandogli il collo, risucchiando ogni tanto qualche lembo di pelle che si arrossava al suo passaggio. Continuò così per qualche minuto, scendendo impercettibilmente sul corpo del minore che sussultava e gemeva, visto che con la mano aveva iniziato a massaggiargli il membro dolcemente. 
Arrivò al capezzolo destro e lavorò ben bene di lingua per farlo inturgidire il più possibile, sentendo i gemiti dell'altro sempre più alti e forti, anche se non lo stava masturbando molto velocemente. 
Kibum però si sentiva morire dentro per tutte quelle attenzioni che l'altro gli stava ripononendo. Non avrebbe mai pensato a Jonghyun così gentile e premuroso in quel momento, ma più a un animale in calore!
Lo sentì scendere di nuovo, stavolta però si era avvicinato ad una zona davvero pericolosa e Kibum perse un battito nel sentire la sua lingua bagnargli la cappella. 

-Jong....ng...nngh... ass...aspe... no... Jong...-

E mentre questo continua a gemere, Jonghyun iniziò a scartare il preservativo e con maestria glielo mise senza che Kibum se ne rendesse conto. Un po' perché quel servizio lo aveva fatto impazzire a tal punto da non capire un accidenti, e un po' perché il tocco di Jonghyun era troppo magico da fargli pensare che gli stesse mettendo un preservativo.
Ma quando sentì il corpo del maggiore calarsi su di lui... beh... li si rese conto di molte cose!

-Aaah... Jong... Jong... che... che fai?- domandò gemendo per il piacere che stava provando.

Jonghyun era sopra di lui, con il suo fallo completamente all'interno del fondoschiena, il viso un po' corrucciato dal dolore, la fronte imperlata di sudore e i muscoli tesi.
Nemmeno si era reso conto di quello che era accaduto, ma sopratutto... quando si era tolto pantaloni e boxer!?
Il vocalist gli fece un sorriso tirato, abbassandosi subito dopo per lasciargli un bacio. 
Uno di quei baci che significano tutto e niente. 
Uno di quei baci che Key si sarebbe ricordato per sempre. 

-Non volevi farlo?- domandò l'altro alzando di poco il bacino, per poi riabbassarlo.

E sentire Kibum gemere contro le sue labbra lo fece andare completamente su di giri!

-Si ma.... aaah... si... non.. aaah oddio Jong... non così veloce!- cercò di bloccarlo stringendogli i fianchi, ma servì solo a farlo gemere ed aumentare la velocità. 

Infatti Jonghyun non lo stava nemmeno ascoltando e aveva preso a salire e scendere con foga su quel membro che gli stava facendo vedere le stelle. 

-Ah si!!! Kibum!- gridò il maggiore mettendosi con la schina diritta, sentendo che aveva toccato il punto giusto.

Quel punto che ti porta dritto in paradiso senza nemmeno passare dal via.
Solo allora Kibum decise che non poteva stare li a non fare assolutamente nulla (per quanto fosse bello vedere Jonghyun scopare in quel modo con lui...) ma cavolo! 
Lui voleva scopare Jonghyun, non far fare tutto all'altro! 
Fissò il maggiore tenendo le mani su quei fantastici fianchi che l'altro si ritrovava e, pregando in cirillico di non venire in meno di un secondo, iniziò a spingere verso l'alto, notando così che Jonghyun smise di muoversi, lasciando fare tutto a lui. 

La testa riversa all'indietro... 
La bocca aperta per prendere aria... 
Un rivolo di saliva che scendeva leggero dal lato sinistro delle labbra... 
La sua voce acuta che gridava di fare più veloce...
E mai Kibum si sarebbe immaginato di poter essere lui a provocare tutto questo a Jonghyun, uno dei ragazzi più belli del quartiere, se non di tutta Seoul.

-Più forte!!- gridò l'altro al limite del possibile.

E Kibum spinse ancora un paio di volte con più forza, venendo subito dopo con un profondo gemito, seguito a ruota da Jonghyun che venne sul proprio petto e su quello di Key, gridando forte un "ti amo" che al minore fece sorridere e piangere allo stesso momento.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Masayume Pachirisu