Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ScrivoFF    11/09/2013    1 recensioni
Cinque ragazzi una direzione. Questa non č una semplice storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sinceramente non lo so perchč sto scrivendo questa storia ma vorrei parlarvi della mia vita e farvi capire che nella vita possono avvenire cose belle ma anche cose brutte. A me solo cose brutte.
Inizio col dire che sono acida e antipatica e il mio comportamento č causato da delusioni, ormai non mi fido pių di nessuno. 
Oh scusate ancora non mi sono presentata, che sbadata >.< .  Mi chiamo Nicole, Nicole Smith. Ho quindici anni e devo iniziare il 3 superiore. Faccio il liceo scientifico. Domani ha inizio di nuovo un altro anno di merda fatto di note, chiamate a casa, sospensioni e preside. Sė, odio studiare. Fortunatamente non sono stata ancora bocciata.  Ancora non mi spiego il motivo. Comunque i miei genitori sono separati da pochi anni e io vivo con mia madre e con mia sorella pių piccola, č una rompi scatole, ha nove anni. 
Mio padre č andato via con una donna e ci ha lasciate qui. Non ci da neanche il mantenimento.
Ancora non mi sono descritta, allora ho i capelli mossi color castano chiaro e occhi verdi. Sono abbastanza magra e di altezza normale.
Mi conoscerete con il passare del tempo. 
Ragazzi? S P A R A T E V I.


#Spazioperme
Il prologo č piccolo ma vi prometto che i capitoli saranno abbastanza lunghi.
Continuo con almeno una recensione 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ScrivoFF