Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    11/09/2013    3 recensioni
E se il giorno delle nozze di James, per il suo testimone fosse stata un'agonia?
Partecipa alla fanfiction challenge.
Prompt: Pairing: Sirius/Chi Volete.
Prompt: No end, no beginning - Poets of the Fall.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black, James/Lily
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipa alla fanfiction challenge.
Prompt: Scattered- Green Day Fandom: Harry Potter.
Pairing: Sirius/Chi Volete.
Prompt: No end, no beginning - Poets of the Fall. Fandom: Harry Potter.


http://fc04.deviantart.net/fs34/i/2008/294/8/5/Hear_You_Me_by_M_J_L_S.png

Il matrimonio di James
 
Sirius sentì gli occhi pizzicare, aumentò il sorriso e strinse le mani intorno al cofanetto dell’anello. Guardò James sorride, si voltò e guardò Lily avanzare. Vide la rossa sorride, le iridi verdi le brillavano e le guance erano purpuree. Black deglutì a vuoto un paio di volte, il vento gli fece mulinare i ricci capelli neri intorno al viso. I baffi gli pizzicavano la pelle e il battito cardiaco gli decelerò. Si girò e guardò James, le tempie gli pulsavano.
-Vorrei augurarti ogni bene-. Si leccò le labbra e sentì un brusio in sottofondo provenire dagli invitati.
-Però vorrei che tu fossi mio, siamo sempre stati inseparabile, ma da domani ci sarà qualcosa di più importante della nostra amicizia-. Sentì il vento sbattergli contro le gote, la luce del sole si rifletteva sulle lenti di James. Sirius inspirò. James si voltò verso di lui e deglutì.
“Pensi che andrà tutto bene?” bisbigliò. Sirius annuì.
“Sì, è il vostro nuovo inizio” mormorò.
-Perché senza una fine, per quanto terribile, non c’è un nuovo inizio- pensò.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy