Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    11/09/2013    2 recensioni
Non mi è stata donata una vita molto facile, ma è stato proprio nel momento più buio che una luce è apparsa davanti ai miei occhi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9
Ero stesa a guardare le pupille scure di Joe mentre mi accarezzava i capelli. Mi bastava solo quello per essere felice.
-Stavo pensando… Quanto altro tempo rimarrai a casa di Selena?- mi chiese d’un tratto rompendo il silenzio.
-Beh lei ha detto che posso restare quanto voglio, ma… voglio andar via quanto prima.- risposi.
-Vieni a vivere da me.- affermò. Alzai la schiena fino a sedermi.
-Non posso!-.
-Perché no?- domandò.
-Pensa cosa direbbero gli alunni, i professori ed il preside.- risposi.
-A me non interessa quello che pensano e dicono.- affermò.
-Fino a quando ti licenzierebbero!- dissi.
-Beh faremo in modo che non lo sappiano.- mi disse mettendomi una ciocca dietro i capelli. Gli sorrisi e poi esclamai: -Tu sei pazzo!-.
-Di te sempre.-. Mi baciò con trasporto e quando ci staccammo andammo a prendere le mie cose dalla casa di Sel. Non era in casa ma le lasciai un biglietto ed in ogni caso le avrei spiegato tutto il giorno dopo. Tornammo in quella meravigliosa villa che si era già fatto buio. Salii le scale e portai il borsone nella stanza degli ospiti. Andai in cucina e Joe stava tagliando i pomodori. Lo abbracciai da dietro e gli dissi: -Non sapevo che cucinassi.-.
-Beh si, me la cavo.- ammise ridacchiando. D’un tratto sentii il televisore parlare di Miley, la figlia del preside. Era stato scoperto un video di lei mentre assumeva droga. Non ci potevo credere: la invidiavo per tutta la strada percorsa, per tutta la sua fortuna, ma in quel momento non sapevo più a che pensare.
-Oh Dio! Pensa il preside adesso!- esclamò Joe.
-Ma perché rovinarsi la vita in questo modo?- domandai. Spensi la TV, non volevo pensarci più, e mangiammo. Andammo poi al piano superiore. Camminavo per il corridoio quando lui mi chiese: -Dove stai andando?-.
-In camera.- risposi. Mi prese in braccio in stile sposa e mi portò in camera sua, mi stese sul letto e mi baciò con foga accarezzandomi la coscia. Dopo poco si staccò e mi disse: -Tu dormi con me e non di discute.-.
-Basta che tieni a posto le tue mani!- affermai ridendo e lui salì con la mano sottò i pantaloncini. Lo baciai alzando la schiena, gli presi il polso e lo allontanai dalla mia gamba. Mi staccai e andai in bagno a lavarmi. Forse sapevo quello che voleva, potevo intuirlo, ma non ero pronta ancora. Mi stesi sul letto e aspettai che anch’egli finisse di prepararsi. Si stese accantò a me, mi baciò con dolcezza e ci addormentammo abbracciati. Non avevo rovinato niente: lui non si era offeso, aveva capito ancora una volta e non mi avrebbe mai abbandonata.
 
Accostò la macchina ad un isolato prima della scuola per non farci notare insieme.
-Tu dimmi come farò a resisterti in tutto questo tempo?!- mi chiese. Risi e lo baciai. Beh anche per me non sarebbe stato così semplice. Per non dire poi degli sguardi che scambiavamo: rendevano tutto più difficile.
-Allora mi racconti?- mi chiese Sel seduta accanto a me nell’ora di pranzo.
-Siamo stati tutta la giornata al mare a coccolarci… Non sai quanto fosse tenero!!- risposi con occhi sognanti. Lei mi abbracciò e mi ripeteva quanto fossimo dolci e carini insieme. Uscii dalla mensa e mi Joe mi portò nello sgabuzzino. Mi baciò a lungo e quando ci staccammo affannati mi riempì di frasi dolci che mi facevano sentire speciale. Era lunedì e lui quel giorno tornava prima quindi lo avrei raggiunto a casa accompagnata da Nick, ma non andò così.
Uscii dal cancello e mi parve davanti quella figura orrenda. Mio padre era lì, davanti a me e mi avrebbe portata via.


ANGOLO AUTRICE:
Ed eccomi qui. Diciamo che questo è un capitolo di passaggio... Il prossimo... beh vedrete!! xD
Recensitee :)
Un bacio a tutte voi che seguite la mia storia,
Lara <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre