Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ArtRevenge_M    11/09/2013    11 recensioni
Robin e Nami.
Rufy le salva entrambe, ma in modi differenti.
Mini Drabble, sul perché una è nakama e l'altra è regina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Differenze.


Robin l'aveva abbandonato e per riprendersela, Rufy aveva sfidato il Governo Mondiale.
Nami l'aveva abbandonato e per riprendersela, Rufy aveva sfidato un solo uomo pesce.

Tuttavia aveva deciso di salvare Robin solo dopo aver conosciuto le ragioni del suo abbandono, mentre per salvare Nami non aveva avuto bisogno di alcuna motivazione; 
perché dopotutto..

Il cuore ha ragioni, che la ragione non conosce.


E questa era è sarebbe sempre stata, la sostanziale differenza.








*Istruzioni per l'uso*

Salve, salvino amici. ( ok, le puntate dei Simpson stanno uccidendo i miei ultimi neuroni.)
Era da troppo che non scrivevo una Runami, quindi ho scritto una mini Drab. ispirata a una conversazione avuta da poco con una fan della coppia Rurobin, che ho magicamente convertito in una Runami.
(si lo so, fare il lavaggio del cervello è la mia specialità.) Comunque.. come si legge dalla Drabble c'è una sostanziale differenza tra il salvataggio di Robin e quello di Nami, per cui per tutte quelle che quando chiedo: "perché pensi che Rufy sia innamorato di Robin ?"mi dicono:" ha sfidato il governo mondiale per lei, mentre per Nami un solo uomo pesce.." be, vi dico: " beccatevi questa Drab in risposta!"

Ora, finito il momento di follia: spero di ricevere tanti vostri pareri su questo fatto e sul modo in cui ho scritto la drab. Insomma, ditemi se pensate che ho ragione o torto e il perché.
Vi mando tanti baci -M

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArtRevenge_M