Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: rainicornsan    12/09/2013    1 recensioni
Raccolta di Flashfics:
1# Lily x James
2# Alice x Frank
3# Hermione x Ron
Ci sono cose che nella vita non ci si aspetta in nessun modo.
Sposare un'idiota, una mocciosetta inquietante oppure uno schifoso Lupo Mangiatutto rientrano tra quelle...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Re e regina con il ciuccio in bocca... E non solo!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lily Evans x James Potter

Lily Evans stava salendo sul treno accompagnata da Severus Piton.
Quando vide quei due ragazzi antipatici seduti in uno scompartimento, voltò con decisione la testa e rigò dritto.
Uno dei due ragazzi uscì dallo scompartimento e le si avvicinò.
"Salve fanciulla, io sono James Potter. Qual è il suo sicuramente-delizioso nome?".
Lei alzò gli occhi al cielo.
"Lily Evans. Ma per te solo esclusivamente Evans.".
"Orsù mia gentile donzella, non sia così dura...".
Lei affrettò il passo.
"Chi era quello?" domandò Severus osservando James che dava gomitate a Sirius indicando la ragazza.
"Un emerito idiota.".
Una ragazza dell'ultimo anno con la cravatta di Corvonero che passava di lì si fermò un attimo.
Assunse un'espressione spiritata attraverso le lenti enormi e proclamò con voce terribile:
"Cara, fra qualche anno sarai del parere che ti sarai completamente sbagliata.".
Poi scosse la testa, facendo svolazzare la massa di capelli crespi color topo che le circondavano il volto magrissimo.
Si allontanò come nulla fosse, lasciando Severus e Lily completamente sbalorditi.
"Chi era quella?" chiese Lily con il filo di voce che le rimaneva.
"Sibilla Cooman. Mia mamma conosceva la sua famiglia, dice che sono tutti dei geni in Divinazione ma per il resto completamente pazzi!".
"Divina che?".
"Te lo spiego dopo...".
Entrarono in uno scomparto vuoto e si sedettero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rainicornsan