Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mimi_Horan97    12/09/2013    2 recensioni
vi racconterò la storia mia e del mio migliore amico, nonostante i problemi noi siamo sempre uniti.. niente ci può separare.. succederanno molte cose non sara tutto rose e fiori ma di certo il vero amore trionfa sempre! molte persone cercheranno di dividerci ma ogni tentativo sarà nullo..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscimmo dalla stanza senza guardarci.. La situazione era imbarazzante.. H:" Emh.. Hai preso la chiave?" Io:"Sisi" H:"Ok!" Camminavamo nei corridoi in silenzio, finché arrivammo nell'aula magna dove c'erano gli amici di Harry Harry:"ragazzi, ragazze lei è Emira" Io:" piacere" dissi imbarazzata Harry:" lui è Louis e questa è la sua ragazza Raffaella" Lou e Raffa: " piacere nostro!" Harry:" qui c'è Niall che già conosci!" Niall:" ciao bellezza!" All'improvviso la ragazza vicino Niall gli diete un pugno in piena testa facendo urlare Niall e dopo mi disse Giulia:" Emh.. Ciao piacere io sono Giulia, la sua ragazza, perché conosci Niall?" Io:" piacere mio, Emh.. L'ho beccato che mangiava dal frigo della stanza mia e di Harry!" Giulia:" ah... Sempre il solito! Pensavo di peggio ma conoscendolo so che è capace di fare una cosa del genere" *guardò Niall malissimo* Harry:" Emi l'hai passata liscia.. Giulia può diventare pericolosa, comunque lui è Liam" Liam:" Piacere, io sono il ragazzo più saggio del gruppo.. Tu sei la ragazza nuova venuta dall'Italia?" Io:" oh buono a sapersi, il piacere è tutto mio! Sisi sono italiana!" Liam:" mi piace molto l'Italia, comunque voglio presentarti la mia bellissima ragazza Giorgia!" Io:" ciao piacere bellissima ragazza del ragazzo più serio del gruppo!" Giorgia:" chiamami semplicemente Giorgia, non complicarti la vita!" Io:" oh grazie!" Harry:" ok ora ti presentò Zayn e Sara!" Io:" piacere mio ragazzi!" Zayn e Sara:" piacere nostro!" mi sedetti nel loro tavolo, tutti mi fecero un sacco di domande sulla mia vita in Italia finché.. Giorgia:" ora spero che diventerai la ragazza di Harry così non sarà più solo e smetterà di provarci con tutte!" Io: *arrossì* "Emh... Beh... Io e Harry siamo solo buoni amici" Sara:" Giorgiaaaa! L'hai messa in imbarazzo" Io:" no.. Emh.. Tranquilla.. Fa niente!" Harry:" ragazzi meglio correre ognuno nelle proprio stanza sta per passare la preside!" Tutti:" ooh.. Presto tutti viaaa!" *nella camera* Harry:" mi scuso per Giorgia, lei è così, dice quello che pensa!" Io:" no, tranquillo mi ha fatto ridere.. Ma aspetta.. Tu ci provi con tutte?" H:" andiamo.. Nessuno può resistere alle mie fossette!" Io:" smettila!! Io posso!" H:" non è vero prima ci stavamo per baciare! Io credo che ti innamorerai di me!" Io:"sei uno stupido, aiutami ad unire i letti e andiamo a dormire!" Harry prov Non ho pensato a quello che stavo dicendo! Lei non sa che sono io che la amo! Spero che stando nella stessa stanza si innamori anche lei! Emira prov Più lo guardavo più mi innamoravo.. Spero che le parole di Giorgia si avverano.. Io già lo amo! Voglio stare con lui! Quella sera nessuno dei 2 poteva dormire *durante la notte* H:" pssssss.. Emi... Dormi?" Io:" no.. Non ho sonno!" H:" perché?" Io:" pensavo.. E tu invece?" H:"idem, a che pensi?" Io: " al quasi bacio di prima! Tu?" H:" anche, se ti avessi baciato che avresti fatto?" Io:" non lo so!" H:" posso fare una cosa?" Io:" Emh.. Certo!" *si avvicinò* io alzai lo sguardo e in quel preciso istante..... -continua!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mimi_Horan97