Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    12/09/2013    1 recensioni
Astoria scopre che Draco la tradisce con Luna.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Luna, Draco
Prompt: "Perché lei? Perché Lunatica?" "Perchè Luna? Forse perchè io ho paura e lei mi da coraggio"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Luna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Luna, Draco
Prompt: "Perché lei? Perché Lunatica?" "Perchè Luna? Forse perchè io ho paura e lei mi da coraggio"


Il coraggio

http://images4.fanpop.com/image/photos/14900000/luna-y-draco-draco-and-luna-14926802-650-499.jpg

Astoria sgranò gli occhi e le iridi le divennero bianche. Lasciò cadere il vassoio d’argento, precipitò a terra con un tonfo metallico e le tazze s’infransero cadendo a terra. Le zollette di zucchero finirono sul tè che si spargeva sul pavimento e divennero marroncine impregnandosi del liquido. I cocci della teiera sbreccata si erano disseminati sul tappeto scurito dalla macchina. Indietreggiò deglutendo e fu scossa da una serie di brividi. Draco si mise davanti all’amante e allungò il braccio nascondendo una porzione del viso di Luna. Sentiva il battito cardiaco aumentare e gli occhi bruciare.
-Non volevo succedesse, per non vedere la delusione nel viso di mio padre. Il mio unico desiderio è rendere orgoglioso l’uomo che mi ha sempre protetto, nonostante i suoi sbagli- pensò. Le iridi azzurre gli si tinsero di riflessi argentei.
“Perché lei? Perché Lunatica?!” domandò la moglie alzando la voce. Malfoy alzò il capo e assottigliò gli occhi, sentiva il respiro affannoso di Luna dietro di lui.
“Perché Luna? Forse perché io ho paura e lei mi dà coraggio. Solo con lei posso essere me stesso” rispose alzando la voce.
“E’ pazza!” strillò la Malfoy. Luna accarezzò il braccio di Draco.
“Solo perché non vedevi i Thestral ed io sì non voleva dire che io fossi pazza, ma solo che voi siete degli sciocchi a credere solo a ciò che vedete” ribatté Lovegood. Astoria boccheggiò.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy