Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    12/09/2013    2 recensioni
Una visione particolare del rapporto tra Draco e Pansy.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Pansy Parkinson, Draco Malfoy
Prompt: il coraggio non è sempre andare incontro alla morte, quello lo riconoscono tutti.
Nessuno riconosce il coraggio di chi si preoccupa prima della propria famiglia che di una scuola o di sè. Le scuole si ricostruiscono, le famiglie no.
co e Pansy.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Pansy Parkinson, Draco Malfoy
 Prompt: il coraggio non è sempre andare incontro alla morte, quello lo riconoscono tutti.
 Nessuno riconosce il coraggio di chi si preoccupa prima della propria famiglia che di una scuola o di sè. Le scuole si ricostruiscono, le famiglie no.

http://imalbum.aufeminin.com/album/D20070525/281487_CXVETU7NQ66XD7VRHGKT7QIUQK2HIO_draco_et_pansy_H175659_L.jpg
 
La vipera dal viso di carlino
 
“Tutto riconoscono il valore di quel vecchio di Silente solo perché protegge questa scuola. Nessuno capisce il valore di mio padre” ringhiò Malfoy. Pansy gli accarezzò i corti capelli biondo platino e piegò il capo, facendo ondeggiare il caschetto di capelli neri.
“Io ti capisco, Dracuccio” mormorò. Gli slacciò la cravatta verde e argento. Draco inspirò ed espirò, gli occhi azzurri gli pizzicavano. Gli baciò il collo ripetutamente e gli accarezzò il viso. Draco chiuse gli occhi e si massaggiò le tempie.
“Nessuno riconosce il coraggio di chi si preoccupa prima della propria famiglia che di una scuola o di sé. Le scuole si ricostruiscono, le famiglie no” biascicò. Parkinson sorrise e gli slacciò i bottoni della camicia.
“Sono convintissima sia un grande uomo, il signor Lucius” mentì.
-Tu vuoi solo il mio corpo e i miei soldi, vipera dal viso di carlino, ma al momento ho solo te- pensò Malfoy.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy