Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    19/03/2008    2 recensioni
Dopo aver visto il fim Disney Sky High, ho pensato: e se l'organizzazione XIII fosse un manipolo di ragazzetti con strani poteri? Se Topolino fosse il Preside della scuola, Pippo l'autista dell scuola bus, Paperino, Gambadilegno, Vincent, Yen Sid, Cid e Quistis i professori, Cip e Ciop i bidelli, Kadaj, Yazoo, Loz, Sephirot e Cloud guide turistiche? Se Malefica avesse in mano il potere e cercasse di eliminare gli altri sovrani del mondo?
Se Xemnas e Xigbar volessero vendicarsi di lei, Xaldin fosse un metallaro incallito fidanzato con la dolce Belle, se Kairi provasse qualcosa per qualcuno di imprevvedibile, Axel fosse un circense, Demyx il nipote di re Tritone, Zexion un falso emo perennemente girato di scatole, Marluxia il fratellastro pazzoide di una megalomane Larxene, Luxord una sorta di giocatore d'azzardo mancato fissato coi numeri primi, Roxas con complessi di inferiorità nei confronti del suo gemello Sora, Vexen, perennemente malato, sempre in "lotta" con sua sorella, Lexaeus popolare tra le donne e Saix nevrastenico e sempre un po' fatto? Dimenticato qualcuno?
Insomma alla fine ne è uscita fuori una cosa stralunga, che mi piace molto. Riusciranno i nostri eroi a mettere Malefica fuori gioco?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: La selezione.

*Larxene*

Sono emozionatissima! Fra poco potrò fare vedere al mondo chi sono. Vabbè, dai... Non proprio al mondo. Diciamo che questo sarà solo il primo passo. Prima conquisterò questa scuola. E poi il mondo. Non sono megalomane. Ne ho le capacità. Solo l'anno scorso, ho lasciato nel caos quella grande città chiamata Tokyo. Anche se è stato un incidente. Non è colpa mia se quello studente deficiente mi ha alzato la gonna! Mi chiamo Larxene Akai. Mio padre è giapponese, mia madre francese.Fino all'anno scorso ho vissuto sballotata tra Francia e Giappone, perchè i miei hanno divorziato quando avevo 4 anni. Ma dico. Se poi hanno divorziato, che bisogno c'era di sposarsi?
Comunque il gattone ci sta portando nella palestra. I miei compagni, non sembrano tanto male: un truzzo, un porcospino, uno zombie, la fata turchina e Maru. Maru, ovvero Marluxia, è il mio fratellastro. E' il figlio del nuovo compagno di mia madre. Andiamo molto d'accordo, il che è un bene. Forse andiamo d'accordo perchè lui è bisex. Cioè, mi capisce più di quanto farebbe un ragazzo etero. Comunque ora che ho 18 anni posso finalmente decidere di vivere dove voglio. Cioè per conto mio. E con Maru. Non stiamo insieme, ma andiamo d'accordo e questo basta.
Il gattone è salito su una specie di palco, bene, il momento è giunto.
-Dunque, io sono Pietro Gambadilegno. Le mie materie sono tutte quelle che comprendono l'uso dei vostri poteri. Questo per dirvi, che passeremo intere giornate insieme, miei cari. Ora iniziamo la selezione...-
Mamma mia quanto parla il micione. Che poi, si chiama Gambadilegno, ma io non vedo gambe di legno da nessuna parte. Semmai due belle gambe grasse.
-Chi la supererà sarà un eroe. Chi no, una misera spalla. Iniziamo. Axel Hellsing!-
Il porcospino sale sul palco. Sembra molto sicuro di se.
-Mostraci i tuoi poteri.-
-Bene.- Axel schioccò le dita e...
-BRUCIOOOOOOOOOOOO!- Gambadilardo ha preso fuoco. Prontamente un assistente lo spegne.
-Eroe.- dice molto seccato- Muoviti prima che cambi idea.-
Il porcospino scende dal palco felice come una pasqua e va vicino al truzzo.
-Demyx Poseidon.!- Poseidon? Non sarà il nipote del re del mare? Tritone Poseidon? Il potentissimo sovrano di Atlantica?
-P-presente.- guardalo come è impacciato mentre sale sul palco.
-Allora?-
Dio quanto è teso!
-Buahahaha!-
-SPALLA!- nonostante gli sforzi, il truzzetto è riuscito solo a far cadere una goccia d'acqua dal soffitto (sempre che non ci sia già stata.)
-Uffi, lo sapevo.-
-Su con la vita, Dem. Ti posso chiamare Dem?- gli chiede il porcospino.
- Saix Kinneas!- Oh, ecco la fata turchina.
-Allora, qualè il tuo potere?- Gambadilardo è spazientito. Ci credo. Seccherebbe anche a me se per ogni cretinetto che sale sul palco devo continuare a dire "Mostrami il tuo potere".
-Sono un gatto mannaro.-
-Bene! Trasformati!- dice il prof tutto contento di aver trovato un suo simile.
-Oggi non c'è la luna piena.- risponde secca la fata turchina. La fata turchina non è una ragazza. Anzi, è un bel ragazzo coi capelli azzurri, gli occhi dorati e una cicatrice a forma di X sul viso. Se ne sta lì sul palco con aria menefreghista, come se non gli e ne importasse niente di niente.
-Spalla! Avanti il prossimo! Larxene Akai!- bene è il mio turno. Vado. Appena salita sul palco grido -Thunder!- dalle mie mani esce un fulmine che colpisce l'nterrutore della luce e fa saltare la corrente.
- Guardatela. E' fosforescente!- Maledetto porcospino. Te la faccio pagare!
-Eroe!- Yatta! Lo sapevo!
-Il prossimo. Zexion Faust Kaulitz- Lo zombie sale silenziosamente sul palco.Tutt'intorno c'è silenzio.Faust... Dal suo nome e dal suo aspetto ci aspettiamo (se mi perdonate il gioco di parole) chissà quale strabiliante potere. Forse è un necromante, insomma uno che resuscita e comanda i morti, come il Faust di quel fumetto che leggevo anni fa... Come si chiamava? Ah, si Shaman King. Magari anche lui è discendente di quel Faust che strinse un patto col demonio.Sempre che quel Faust sia esistito davvero.
-Allora?-
-Io...- ha la voce roca, ma sembra sicuro di se. -Io ho un olfatto molto fine.-
Dallo shock caddi a terra. E così tutti gli altri. Non ci aspettavamo una cosa così... banale.
-Tutto qui?- Gambadilardo è rassegnato.Io pure. E pensare che volevo creare una squadra di supereroi fortissimi dai quali farmi adorare dalla mattina alla sera. Ma mi sa che devo lasciare perdere.
-Spalla.- Lo zombie non apre bocca e scende dal palco come se niente fosse. Come se gli avessero semplicemente chiesto: come ti chiami? Io al suo posto avrei spaccato il mondo. Vabbè, col potere che si ritrova gli sarà un po' difficile.
-Il prossimo. Marluxia Daffodil.-
-Scusi se gli e lo dico professore.-Mi volto di scatto verso di lui ''Maru che stai per dire?''
-Ma non è inutile fare questa divisione? Anzi io direi che è controproducente e...-
-L'insegnante sono io Daffodil. Se non ti va bene, sei libero di andartene.- Non so cosa abbia in mente Marluxia. Fino a ieri non faceva altro che farmi vedere come riusciva a far spuntare alberi e piante ovunque e ora, fa spuntare un misera fogliolina ingiallita dalla moquete.
-Tutto qui?- chiede Gambadilardo deluso -Spalla!-
Nonostante la figura, Maru scende dal palco e mi fa l'occhiolino.
-Ma che fai Maru?- gli sussurro
Lui mi guarda divertito e sussurra - Ho trovato una cosa interessante.-seguo il suo sguardo. Nella sua traiettoria ''di tiro'' c'è: lo zombie. Che Maru provi qualcosa per lui?

Fine Capitolo 2
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kymyit