Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    13/09/2013    4 recensioni
Baston ha una sua teoria sui fidanzamenti che può consolare Ginny e la sua gelosia.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Oliver Baston, Ginny Weasley
Prompt: Le fidanzate sono come le scope: ogni anno sembra ne escano di migliori, ma nulla supera mai la donna che hai al tuo fianco.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cho Chang, Ginny Weasley, Harry Potter, Oliver Wood/Baston | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Oliver Baston, Ginny Weasley
Prompt: Le fidanzate sono come le scope: ogni anno sembra ne escano di migliori, ma nulla supera mai la donna che hai al tuo fianco.

http://moryhp88.files.wordpress.com/2008/02/oliver-baston.jpg
 
Le fidanzate sono come le scope
 
Oliver spostò a sinistra la scopa, lasciò andare con le mani la punta e si sporse afferrando la Pluffa. La strinse al petto, girò intorno ai tre anelli sentendo delle grida e degli applausi e la lanciò a Ginny.
“Un altro lancio!” gridò. La rossa annuì, sorrise e indietreggiò con la scopa. Si mosse a zig zag, fece due finte di lanciarla, salì verso l’alto e scese all’improvviso lanciandola. Baston fece una capriola sulla scopa e la afferrò.
“Incredibile! Valeva la pena di fare questi allenamenti misti per vedere cose simili!” gridò. Si avvicinò volando e vide l’ex-compagno di scuola rizzarsi. Si voltò e assottigliò gli occhi. Gonfiò le guance e vide Cho Chang sedersi accanto ad Harry sugli spalti. Avvertì una mano calda sulle spalle e si voltò.
“Tranquilla, Harry preferisce te” la rassicurò. La rossa sbuffò.
“Quell’oca è ogni anno più nuda. Viene alle mie partite solo per sedurmi il fidanzato” si lamentò.
“Sai, mi hanno detto cento volte di cambiare questa scopa perché è vecchia, anche se la uso da tanti anni” disse Oliver, facendo roteare la pluffa sull’indice. Weasley sbatté le palpebre ripetutamente.
“Non capisco” sussurrò.
“Le fidanzate sono come le scope: ogni anno sembra ne escano di migliori, ma nulla supera mai la donna che hai al tuo fianco” rispose Baston.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy