Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Filly_Mi    13/09/2013    3 recensioni
L'amore è la cosa che ti fa star più male e quella che ti fa più soffrire, ma è anche la cosa più bella a questo mondo.. Spero davvero che vi piaccia la mia storia...Ci saranno bei colpi di scena stupendi, e la storia dei due ragazzi sarà un pò complicata, ma ugualmente bellissima... Buona lettura a tutte... Sperò davvero che vi piaccia ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo dei miei pensieri, quell'Harry....
Io rimasi in mobile davanti alla porta..Senti all'improvviso mia mamma fare :"Darcy ci sei ancora? non ditemi che se ne andata senza chiudere la porta" io la udi e gli risposi.. :"No mamma, sono ancora qui, ora vado ciao".. "Ciao amore, e stai attenta, fai la ragazze seria.."
Chiusi delicatamente la porta,misi il capellino e stavo per scendere dei piccoli scalini per entrare in macchina quando Harry mi fece:-" Ciao Darcy"
:-"Ciao Harry" risposi io con mezza voce...
Apri lo sportello della macchina, salii e salutai Liam..
Lui mi fece...
:-"Hey Darcy, come va? Sei bellissima sai..."
:-"Si infatti, lo è" Rispose Harry quando Liam fini la frase..
:-"Grazie a tutte e due ragazzi!" risposi io ancora con mezza voce..
:-"Ho portato Harry con me comunque, perchè il tempo che i mie genitori non ci sono lui rimane a casa con me" affermo con tono di spiegazione....
:-"Ok" risposi...
:-"Darcy a casa ci sono un pò di cose da preparare, tipo cibo e cose varie, ci darai una mano vero?"
:-"Senz'altro Liam, sai che sono voluta venire più presto apposta per aiutarti.."
:-"Grazie mille sorellina"
:-"Di niente" le risposi e accompagnai la mia piccola risposta con un gesto, precisamente sollevando le spalle.... 
Caminnamo in auto per un pò, poi vidi Liam che si fermò nel parcheggio del supermercato e gli chiesi..
:-"Liam, ma non sei già passato al supermercato?"
:-"No, ho deciso di passare a prendere prima te e poi mi fermavo un attimo..." mi rispose sorridendo come sempre..
Spenta la macchina, tolsi la cintura di sicurezza, presi la mia borsa da terra e stavo quasi per scendere quando Liam mi fece..
:-"No Darcy, rimani in macchina con Harry, subito faccio, la fuori fa freddo, aspetta qui in macchina al caldo"
Amavo come quel ragazzo si preoccupava per me, ma io da sola in macchina con Harry non volevo rimanerci.
Se gli avrei detto di voler scendere per forza chissà cosa avrebbe pensato e cosi gli risposi :-"Ok,muoviti" Liam scese, chiuse la porta e si incammino verso il supermercato...
O mamma, in quel momento speravo solo che Liam si muovesse e che quell'Harry non parlasse.. Provavo imbarazzo nel restare da sola con lui in macchina, ma ormai cosi era e quindi dovevo rassegnarmi...
Dopo qualche minuto di assoluto silenzio, senti una canzone iniziare all'improvviso, era il suo cellulare che stava squillando.. Lui rispose.... Ovviamente non potei fare a meno di sentire a quello che diceva, e potei dedurre che parlavo al telefono con sua mamma... Quando stacco disse :-"Uffa, ma sono tutte cosi pesanti le mamme" Io non risposi nulla, mi limitai a guardarlo soltanto... quel ragazzo aveva qualcosa che mi attirava, pur provandolo ad odiare in realtà non ci riuscivo.. Lui comunque mi sveglio dai mie pensieri e mi fece :-"Darcy a te tua mamma è una tipa pesante?"
Io gli risposi :-"Non direi, ma è logico che le mamme un pò lo siano, poi di solito voi maschi siete più propensi a far casini e quindi per voi si preoccupano sempre cosi tanto." mi stupii un pò della risposta che gli avevo dato.. Lui comunque si giro verso di me e guardandomi affermò :-"Ma perchè mi odi cosi tanto?Cosa ti ho fatto che non mi sopporti cosi tanto?"
Io non sapevo cosa risponderli, nn sapevo cosa dire, la mia mente in quel preciso istante si oscuro, non mi dettava parole per rispondere..Ero rimasta li, pendente dalle sue labbra che come lui aspettavano un mia risposta... Liam all'improvviso aprii la porta e una volta dentro disse :-"Hey, scusate, ma la cassiera era una donna anziana e ci ha messo un pò per farmi il conto..."
:-"Nessun problema ora andiamo che tra poco vengono gli altri" Affermo Harry mentre continuava a guardarmi..
Per tutto il viaggio nella mia mente ringraziai Liam di avermi tolto anche se involontariamente da quella situazione complicata,ma inizia a pensare anche ad una risposta a quella domanda, nel caso quel ragazzo l'avrebbe rifatta... In realtà perchè davvero non sopportavo quel ragazzo? perchè non potevo andarci d'accordo e conoscerlo??? In tutto si era scontrato con me facendomi cadere tutti i libri, aveva fatto l'indifferente a volte facendo finta che nulla era capitato, aveva fatto un pò il prepotente per aver il mio numero, ma lui non aveva tutti i torti, anche io dal primo giorno lo sempre trattato male, e pure lui si continuava ad interessare a me e alle mie opinioni... Arrivata a casa di Liam comunque, Harry mise tutta la spesa sull'isola della cucina, io chiamai la pizzeria per ordinare le pizze che dovevano essere consegnate entro le 21:00 e intanto Liam accese la sua stufa a legno... Spesso gli sguardi mie e di Harry s'incrociarono, ma nulla di più e nulla di meno... All'improvviso senti bussare alla porta... Liam esclamò
:-"Chi sarà in anticipo? è ancora un pò presto perchè tutti vengano".. io allora gli risposi
:-"Vai ad aprire stupido, o farai congelare dal freddo chi sta aspettando la fuori" Lui mi sorrise e si diresse alla porta...
Lo senti esclamare :-"Ciao bellezza,come ti senti?" Presupposi che era Grace, e infatti lei era..
Quando la vidi le corsi in contro e gli dissi
:-"Hey tesoro, come va? Potevi farti sentire in questi giorni, se non ero io a cercarti te mi saresti sembrata morta.." Lei annui e rispose
:-"Hey tesy, scusa, ma davvero non stavo molto bene, e poi ho cercato di rimettermi al meglio per venire qui stasera, anche se mamma non voleva perchè avevo ancora dei decimi di febbre..."
:-"Vabbe, ma la prossima volta fatti sentire, anzi ti vengo a trovare io e mamma" la risposi cosi e gli sorrisi.. Le nostre mamma erano amiche, amiche strette, e quindi praticamente sia io e grace che mia mamma e sua mamma eravamo come sorelle....  Una volta salutato me e Liam,Grace andò a salutare Harry, dandogli il bacio sulla guancia... Vedevo che i due di sicuro si conoscevano meglio di me e Harry, vedevo che parlavano e di sicuro per conoscersi cosi bene avevano massaggiato perchè non si erano visti molto a quanto sapevo.. Non era normale quella gelosia che provavo verso la mia migliore amica e quel ragazzo, in fin dei conti lui non mi piaceva, ma lo detestavo e a lei non credo che piaceva.. Bho, comunque li lascia nei loro discorsi e andai a preparare la tavole nel salano, presi delle ciotole, le riempii di patatine e stuzzichini che avevo preparato e li coprii  una volta posati sulla tavola con dei tovaglioli di carta in modo che nell'attesa che tutti venissero non si facesse tutto duro... Incominciava a far calduccio, quella stufa a legno era da benedire, riusciva a riscaldare tutti gli ambienti, inoltre stavano accesi anche i termosifoni... 
Liam comunque monto lo stereo  e io mi andai ad occupare anche della musica... Bhe, la musica era la mia passione, una delle cose senza la quale non riuscirei a vivere e infatti ad ogni festa tra amici il reparto musica veniva affidato a me... :P
Si fecero comunque le 8 e mezze e incominciarono ad arrivare tutti.. Liam rimase vicino alla porta d'ingresso finchè nn arrivarono tutti, visto che ogni secondo bussava qualcuno... Io ovviamente amavo la mia comitiva, nn detestavo nessuno, ero una tipa socievole, sapevo farmela con tutti e quindi tutti a loro volta mi amavano... Liam e Grace ergono i mie migliori amici, ma con il resto della comitiva avevo altrettanto un rapporto bellissimo.. Ormai tutti eravamo una piccola famiglia, quasi con gli stessi sogni e con le stesse idee... Io inoltre ero un pò come il diario segreto di tutti.. Le persone amavano parlare con me e io amavo ascoltare e dare consigli.... Alle 21:00 precise sentii squillare il telefono di casa di Liam e lo avvertii.. Lui rispose e Senti che appena attacco esclamo
:-"Cazzo...."
Io allora gli andai incontri e gli dissi
:-"Cosa succede?
:-"Le pizze non c'è le portano, le dobbiamo andare a prendere noi"
:-"O mamma, e chi ci va? certo che potevano avvisare prima è"
:-"Harryyyyyyy" Urlo Liam dal corridoio dove stavamo parlando noi... Harry arrivo e esclamò
:-"Cosa succede?"
:-"Per favore potreste andarmi a prendere le pizze voi due? Io se lascio casa e qualcuno mi fa danni mia mamma mi uccide..." io alzai le mie sopracciglia  e risposi
:-"I-IO e Harry?"
:-"Si tesoro, per favore" rispose Liam...
:-"Ok, per me va bene, se per Darcy va bene possiamo anche andare" affermò Harry.. Liam a quel punto si giro verso di me, mi guardo diritto negli occhi e mi fece quella faccia da cucciolo, che solo lui sapeva farmi.. Quel ragazzo quando mi guardava cosi mi inteneriva e per non deluderlo e per fagli un favore che mi chiedeva quasi in ginocchio dissi
:-"Vado a prendere la borsa" e accompagni la mia frase con un sorriso...
:-"Ti amo sorelli" mi rispose Liam
:-"Ti aspetto in macchina Darcy.." esclamò Harry...
Io corsi in camera , presi la borsa e andai giù di corsa, visto che si erano fatte quasi le 21:30... 
Dissi a Grace che andavo a prendere le pizze... Lei mi chiese se volevo compagnia, ma la fuori faceva freddo e lei aveva ancora un pò di febbre cosi gli dissi di rimanere al calduccio, la, sul divano, sotto un copertina dove stava... Raccomandai a tutti di non far casini, e di non bere almeno prima delle pizza... Io ero un pò la mamma di tutti e poi il mio amico Liam comprò per quella festa più bevande alcoliche che analcoliche... "Ah i ragazzi" affermai in mente a me.. 
Chiusa la porta alle spalle vidi che la fuori stava iniziando a piovere, cosi corsi in auto, dove si stava bene visto che Harry aveva accesso la stufa... Una volta salita e messa la cintura di sicurezza, mille pensieri attraversavano la mia mente.. Forse avevo sbagliato ad andare in pizzeria da sola con lui, e poi, se mi avrebbe fatto di nuovo quella domanda? e ora cosa gli avrei risposto? ora che nessuno ci poteva interrompere cosa gli avrei detto? Per qualche minuto ci fu silenzio finché Harry non si fermo al distributore di benzina  e aspettando il pieno nella macchina apri la sua carnosa bocca e mi fece
:-"Hey Darcy......

-Ecco a voi il 5 capitolo.. Sperò che vi piaccia e il prossima vi anticipo che avrà due colpi di scena... Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate e mi farebbe piacere ricevere qualche recensione... Vi lovvo... a presto.. <3 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Filly_Mi