Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dian87    17/10/2004    1 recensioni
Dopo una delle solite liti con Kagome, Inu Yasha chiede alla sorella se ha fatto bene, un incontro/scontro con Naraku e la sorellina arriva nell'Impero Romano, riuscirà l'hanyou a tornare dai suoi fratelli?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

- Dove sono?- fu la prima domanda che feci, appena ebbi aperto gli occhi.

Fu come se non li ebbi aperti perché c'era un buio tale che non potevo vedere nulla, ma la cosa più strana era che non c'era più alcun odore.

- Inu? Sessh? C'è nessuno?- chiamai, ma non ebbi risposta alcuna.

Avevo paura, avevo sempre avuto con me almeno uno dei miei fratelli, non mi avevano mai lasciata sola, se non in quell'impero così lontano dall'isola in cui vivevo ed ero libera. Già… la libertà… era la seconda volta che la perdevo, questa volta non per mano di un hanyou, ma di un essere umano che mi voleva sposare. Strano… eppure gli avevo spiegato, ad Antonio, cos'ero, ma sembrava non voler comprendere… a volte gli umani erano veramente strani…

- Ho paura…- mormorai, rannicchiandomi, ovunque mi trovassi.

Una luce si accese, una luce lontana, e vidi un ragazzo che si stava muovendo senza guida in un mondo a lui estraneo.

- Inu!- esclamai, sorpresa e felice.

Mi alzai di scatto e cercai di raggiungerlo, ma, per quanto corressi, lui era sempre fuori portata.

- Ah, è questo, allora…- disse una voce gelida che pareva rimbombare ovunque.

- Chi sei?!- chiamai.- Perché mi fai questo? Perché non mi lasci tornare al mio mondo?-

- Aspetta, chiisai hanyou, presto scoprirai tutto.- disse la voce.

Vidi mio fratello raggiungere il corpo di una bambina.

- Quella… sono io?-

- Avevi sempre pensato che ti avesse abbandonato al tuo destino, ma non era così: ti ha sempre cercato, frugando in qualsiasi luogo finché non ti ha trovato in quelle condizioni.-

- Io non ho mai pensato che mi avesse abbandonato… al contrario… pensavo che fosse stato lui a salvarmi.-

- Ora guarda questo.-

Un'altra immagine mi si presentò davanti: mio fratello mi portava in braccio, seguendo gli altri alla ricerca dei frammenti della Shikon no Tama.

- Che significa tutto ciò?-

- Tu ora sei con lui, il tuo corpo è con lui mentre l'anima ha vagato fino a trovarsi in quella zona quando il giovane romano ti ha trovata. Cosa vuoi fare ora?-

- Inu Yasha è mio fratello: devo tornare da lui.-

- E sia.-

Tutto tornò nero e persi nuovamente i sensi.

 

Riaprii gli occhi e vidi che Inu Yasha era chino su di me, cercando di scoprire come stavo. Gli gettai le braccia al collo e lo strinsi forte.

- Inu, ho avuto tanta paura!- piansi.

All'inizio fu sorpreso, ma dopo mi tirò seduta e mi strinse a sé.

- Ora è tutto finito, sorellina, è tutto finito.- disse, con voce calma.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dian87