Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Belieber_Giustino    14/09/2013    0 recensioni
Mi tremavano le mani e non sapevo cosa dire. Non mi sono mai fidata di nessuno e ora non so come aprirmi. Lui è lì davanti a me e l'unica cosa che vorrei fare è baciare quelle splendide labbra e dirgli tutto di me, le mie paura, i miei difetti e i miei segreti più intimi.
" Ti prego...Fidati di me e andrà tutto bene. Amami come io ti amo. "
"Justin, non è così semplice-"
"Baciami"
"Come ?"
"Baciami"
A qual punto non riuscivo più a capire niente e l'unica cosa di cui avcevo bisogna per stare bene era lui e le sue labbra. Mi avvicinai con le guance che scottavano da quanto avevo pianto. Lui si avvicina pericolosamente a me e mi sfiora la guancia bollente asciugandomi le lacrime.
"Non piangere. Sei troppo bella per soffrire..."
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindi, ricapitolando, stavo andando all'ospedale con il famoso cantante Justin Bieber. Dopo tutto, non era così male; ovvio non aveva ancora la mia fiducia e la mia simpatia ( soprattutto dopo "l'incidente" con il MIO telefono ), ma non era antipatico e neanche una di quelle star montate; anzi mi faceva ridere, era buffo. Se devo essere sincera, mi sentivo a disagio a camminare stretta-stretta a lui. La gente intorno a noi lo riconosceva e subito si catapultava per un autografo o una foto. A me non piaceva attirare l'attenzione, così, dopo un pò, decisi di staccarmi da lui, ma il mio tentativo fallì perchè caddi subito a causa della mia "ferita". Fortunatamente Justin mi prese.
" Scusate ragazze ma ora devo accompagnare questa bellissima ragazza all'ospedale. " disse alle sue fan. Io rimasi lì, pietrificata non sapendo che dire. Ci incamminammo di nuovo e lui si avvicinò al mio orecchio per sussurrarmi qualcosa, che io non capì perchè ero troppo occupata a guardare quei bellissimi lineamenti del viso contrarsi ad ogni suo movimento.
" Piccola siamo arrivati, vuoi entrare o continuare a guardarmi ? "
Se ne era accorto !! Diventai rossa come un pomodoro, anzi di più !
" Non chiamarmi 'piccola' " fu l'unica cosa che riuscii a dire.
" Va bene, piccola " Era irritante, così gli diedi uno schiaffo sul braccio.
" Così mi ferisci "
" Era quello il secondo fine "
" E quale sarebbe il primo ? Baciarmi ? " < Seh, magari > pensai.
Ma che stavo pensando. Stupida Anastasia !! Stupida !! Mi diedi uno schiaffo mentalmente.
" Seh, nei tuoi sogni " sul suo viso spuntò un sorriso che mi fece scioglere. ODDIO !!
Arrivò un'infermiera che mi distolse dai miei pensieri e mi fece riportare alla realtà.
Mi fece distendere sul lettino e poi sparì di nuovo, probabilmente per prendere il materiale medico.
Justin prese una sedia, si mise vicino a me e mi prese la mano. Tutto senza staccare gli occhi dai miei.
" Non cè bisogno che tu stia con me, sei libero di andare. " Insomma, chi vorrebbe stare tanto con una tipa come me ??
" Senti, ti posso fare una domada ? "
" Spara "
" Perchè sei così negativa verso te stessa ? " Sbiancai. Non volevo raccontargli i miei fatti personali, così lo liquidai con una risposta vaga.
" Perchè non sono mai stata accettata " Ed era vero, basta guardare quante famiglie adottive ho cambiato.
" Impossibile: sei stupenda, forte, tenace e carismatica "
" E tutto questo lo hai capito dopo due ore che mi conosci ? "
" Sì, riesco a vedere che cosa provi attraverso i tuoi occhi ... " Rimasi delusa da quella risposta perchè nessuno era in grado di farlo. Ritornai alla realtà quando notai che Justin si stava avvicinando a me. Lo avrei voluto fermare, ma volevo vedere dove andava a parare. Ci trovammo faccia a faccia, le mie labbra erano a pochi centrimetri dalle sue.
" Sei perfetta, come puoi non notarlo ? " Si avvicinò ancor di più alle mie labbra e ...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Belieber_Giustino