Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kia_directionerxD    14/09/2013    0 recensioni
ATTENZIONE QUESTA FAN FICTION NON E' MIA MA DI UNA MIA AMICA CHE NON HA EFP ( @BoviFrancesca ) Ciao a tutte! mi presento,mi chiamo Helena e sono italo-polacca.ho 17 anni e sono orfana di madre che è morta quando io avevo appena 15 anni.sono caduta in depressione e l'autolesionismo e la droga erano le uniche cose che pensavo mi potessero aiutare,ma non è stato cosi. ho un fratello,maks,che ha un anno in meno di me.
anche lui non ha avuto più una vita felice quando nostra madre è scomparsa perchè ci tenevamo tantissimo a lei e lei ci amava più di se stessa.mio padre da allora è sempre stato la mia guida,la mia unica roccia a cui mi aggrappavo per non cadere di nuovo a terra. non ho un bel rapporto con i ragazzi,se posso li evito.
Ho una grandissima passione per le moto e per tutto ciò che ha un motore,corro nella moto3 ed è quello che farei per tutta la vita, e poi un'altra cosa essenziale nella mia vita è la musica.senza musica io non posso vivere.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 2: UN ADDIO DIFFICILE...

Io: maks,verrai a trovarmi ogni tanto? dissi piangendo
maks: non lo so,sorellona....e poi ne abbiamo gia parlato di questa storia...verrai tu a trovarci tutte le festivita e poi ci vedremo via skype ogni giorno...io ti kiamerò tutti i giorni per chiederti le ultime novita e poi ti vedremo in TV
io: ricordatevi che vi mandero ogni volta che ci sara una gara i biglietti per l'aereo....lo sapete che se mancate io non riesco a concentrarmi bene!!!
papà: si, amore.stai tranquilla
guardai l'orologio e mi accorsi che tra meno di 10 min il mio volo sarebbe partito...dovevo correre!!!
io: ok,adexo dv andare...vi chiamo appena sono là...mi raccomando ricordatevi quello che vi ho detto !!!!!!!
maks: e tu ricordati di fare la brava:P
papà: mi raccomando,sii sempre forte e te stessa!!nn arrenderti mai e insegui le tue passioni con passione e forza!!!ti voglio bene! e mi diede un bacio pieno d'amore
papà: ciao helena ricordati tutto quello che ti abbiamo detto!!!
maks: ciao sorellina!!!fai la brava!ti voglio bene !
io: ciao papà ciao maks
cercai di non farmi vedere che stanno piangendo di nuovo.di solito cercavo di non piangere cosi tanto ma oggi era un addio difficile e io odiavo da morire gli addii,anche se erano in realtà arrivederci....
corsi come una forsennata per tutto l'aereoporto e riuscii a entrare nell'aereo 5 min prima che partisse.
mi sistemai bene bene cn la valigia che avevo portato.tirai fuori l'ipod e attaccai "give me love" di ed sheeeran.
guardai, prima che iniziasse la canzone,fuori dal finestrino e osservai l'ultimo pezzo di verona che mi restava da guardare e memorizzai a pieno il paesaggio cosi che mi rimanesse meglio nei ricordi....quell'unico pezzo di vita si apprestava a diventare sempre più piccolo e io mi sentivo sempre più sola....
cominciò la canzone e mi persi nella voce un po' roca ma maledettamente romantica di Ed e i miei pensieri e le mie preoccupazioni scivolarono via...mi dissi "è stato un addio difficile ma riuscirò a superarlo....è per il mio bene!" 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kia_directionerxD