Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    14/09/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble su Trunks e Bra, l'amore di una sorella e un fratello è più forte di tutto il resto, vince su tutto, anche su mamma e papà.
Dalla prima flash:
''...Lei annui e Trunks s’infilò nel letto con lei, quando notò che si stava addormentando le sussurrò all’orecchio « Shhh, non dirlo a papà però.»''
Dall'ultimo aggiornamento:
''...« Ci devi solo provare a toccare tua sorella e poi vedi! »... ''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


26.#sguardi


 
Era appena incominciata l’estate e Bra era vestita di tutto punto con shorts e canottiera, pronta ad uscire a bere qualcosa con delle sue compagne di scuola; quando Trunks la fermò prima che potesse raggiungere l’ingresso.
La squadrò da capo a piedi per poi dirle:
«Tu non esci conciata così, quella maglietta è troppo scollata, non voglio che nessuno ti guardi. ».
In realtà quella maglietta non era affatto scollata era più che normale, ma lui non sopportava l’idea che qualche ragazzo o uomo la guardasse. Poteva farlo solo lui.


 
***

L'angolo di barbie: 

Buongiorno per tutto il giorno! 
Bhè direi proprio che questa è una drabble, spero che vi sia piaciuta! 
Non so voi ma Trunks geloso, mi piace e pure tanto. 
E' incominciata la scuola, vorrei mantenere questo ritmo nell'aggiornare senza intralci -spero- evitando di lasciarla in sospeso come l'anno scorso, nonostante le persone che seguono questa raccolta sono diminuite. Fa niente! 
Quindi appuntamento al prossimo sabato, credo. 
Alla prossima.
Un bacio, Barbie Klaus ♥
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus