Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    14/09/2013    2 recensioni
[Fantasia]
Topolino dopo il danno con le scope ripensa all'accaduto.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Fandom: L'apprendista stregone (sìì quel bellissimo film di Topolino, non so se lo conoscete.)
Personaggi: Topolino, of course .
Prompt: Pensando.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Fandom: L'apprendista stregone (sìì quel bellissimo film di Topolino, non so se lo conoscete.)
 Personaggi: Topolino, of course .
 Prompt: Pensando.



http://fc09.deviantart.net/fs71/i/2011/087/a/a/apprentice_fix_by_snowsowhite-d3cnm14.jpg

Topolino, apprendista stregone
 
“Sorcetti, ero sicuro che sarebbe andato tutto per il verso giusto” si lamentò con voce stridula l’apprendista stregone. Un rivolo di sudore gli scese lungo la tonda orecchia nera, il naso sulla punta del musetto tremò.
“Non potevo certo sapere che rompendo la scopa quella si sarebbe moltiplicata. Non aveva senso”. Proseguì e la sua vocetta risuonò nel corridoio di pietra. Le sue mani coperte dai guanti stringevano i ferri dei secchi. Sentiva le spalle pulsare, rischiò di inciampare nell’orlo della sua casacca rossa. Saltò e un po’ d’acqua si rovesciò per terra. Topolino sentì un colpo di tosse alle sue spalle, le guance gli si arrossarono. Si voltò e fece un mezzo sorriso, socchiudendo gli occhi.
“Maestro. Che piacere vederla … ancora. Sto lavorando” disse. Alzò i secchi e sentì delle fitte alla schiena.
“C’era un modo in cui avresti potuto prevedere il guaio che avresti causato” disse con voce roca lo stregone più anziano. Il sorriso dell’apprendista divenne una smorfia.
“Pensando” ringhiò l’uomo e tirò un calcio sotto la coda al più giovane che squittì.
 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: kamy