Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Son Marika    20/03/2008    2 recensioni
Salve questa è la mia prima ff!!!Parla di un amore nato fra un nuovo personaggio e Gohan.Qualcosa nella storia è cambiato, ad esempio Videl nn esiste!Buona lettura e mi aspetto commenti positivi e sopratutto negativi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivati fuori la C.C  Goku bendò la moglie, poi indicandole la strada entrarono tutti insieme.

Era tutto buio non si vedeva nulla, sembrava non ci fosse nessuno…

-SORPRESA!!!-esclamarono tutti i presenti.

Chichi per poco non piangeva, le aveva fatto molto piacere, per lei questo significava che le volevano molto bene.Era felicissima.

C’erano tutti:Crilli con C-18 e la piccola Marron, Yamko, Tensing, il Genio delle tartarughe, Junior, c’era persino Vegeta, che sotto ricatto di Bulma aveva dovuto accettare per forza.

La festa iniziò e Chichi scartò prima tutti i regali, e poi dopo tutti iniziarono a parlare.Goku, che come sempre, discuteva con Vegeta,Crilli giocava con Marron, Yamko parlava con Tensing, Gohan  era in compagnia di Junior, Trunk insieme a Goten giocavano, il Genio delle tartarughe dava fastidio a Bulma, C-18 e Chichi, mentre Giusy si trovava da sola fuori al terrazzo del grande edificio seduta su un’altalena.

Non si sentiva a suo agio, non conosceva nessuno a parte la famiglia Son.

Erano tutti molto gentili con lei ma questo non le dava sicurezza.

Da lì fuori poteva guardare tutti che si divertivano e scherzavano, ma l’unico pensiero che aveva in mente era quello di Simon, non riusciva a dimenticarlo anche se le aveva fatto del male, lo aveva amato troppo per dirgli addio così.Anzi senza neanche dirglielo, in fondo non gli aveva parlato.

Fu distolta da questi pensieri grazie al piccolo Goten che uscì fuori a farle compagnia.

-Cosa c’è piccolo?

-Voglio farti compagnia.

-Grazie.

-Ma tu non ti diverti?

-Si mi diverto, la festa è bellissima, è solo che voglio rimanere un po’ sola.

-Beh, allora vado dentro.

-No, non preoccuparti, puoi rimanere-disse prendendolo in braccio.

Dopo pochi minuti Goten si addormentò tra le braccia di Giusy.

Giusy lo guardava…era incredibile la somiglianza che lo legava al padre, erano due goccie d’acqua, perfettamente uguali.Senza svegliarlo, Giusy si tolse la giacca e la poggiò su Goten per non fargli prendere freddo.

Alzò il viso e si mise ad osservare la luna e le stelle, quella sera non vi era una nuvola in cielo, c’era una vista mozzafiato.

Mentre era sprofondata nei suoi pensieri arrivò Gohan.

-Ehy, cosa c’è non ti diverti?-le chiese sedendosi accanto a lei

-Si, ma non mi sento a mio agio, non conosco nessuno.

Poi nulla…un silenzio imbarazzante calò tra i due ragazzi.

Entrambi non sapevano cosa dire, così Gohan prese l’iniziativa, si tolse la sua giacca e la poggiò sulle spalle di  Giusy che a quel contatto rabbrividì riuscendo a dire solo…

-Grazie.

Gohan la guardava insistentemente senza mai toglierle lo sguardo di dosso.Quando Giusy girò il volto i loro sguardi s’incrociarono, Giusy arrossì di colpo mentre Gohan si avvicinava sempre di più al suo viso.

Erano a pochi centimetri di distanza, entrambi potevano sentire il respiro dell’altro diventare sempre più vicino…finalmente le labbra di lui si posarono su quelle di lei, le loro lingue si unirono in una danza magica.

Prima avevano un po’ di timore ma poi si lasciarono andare.

Quando si furono staccati da quel bacio così romantico, Giusy abbassò lo sguardo e delle piccole lacrime iniziarono a rigarle il viso.

-Ehy, cosa ti succede?-chiese Gohan preoccupato.

-Niente.

-Ho fatto qualcosa che non va?Non volevi che ti baciassi?

-No, non è per quello…

-E allora cosa c’è-disse lui prendendole il volto tra le mani-a me puoi dirlo, fidati.

-Non riesco a dimenticare Simon, dopo tutto quello che mi ha fatto, è sempre nei miei pensieri…

Gohan aveva capito che forse baciarla non era stata una buona mossa…le piaceva tanto quella ragazza, lo attirava particolarmente, ed ora che l’aveva baciata il suo ex gli rovinava tutto.Doveva farglielo dimenticare, forse così ci sarebbe stata una possibilità per lui...

Salve a tutti eccomi con il nuovo capitolo...ringrazio chi ha recensito il capitolo precedente:francysmile,Gokussola4ever,videlina 95 .

Inotre ringrazio Gohan e Videl ke ha aggiunto la ff tra i preferiti pur non avendo recensito.Arrivederci e al proximo chappy

Son Marika

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Son Marika