Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: foschi    15/09/2013    4 recensioni
Saaalvee!! :D
Eccomi di nuovo qui con questa raccolta di storie ispirate a canzoni più o meno famose che si adattano ai vari personaggi della storia!! :D
Dal primo capitolo: "Lo vedi lì, nascosto da quel mantello, con quegli abiti mal ridotti. Lo guardi e gli occhi ti si inumidiscono. Sta piangendo. Lui, il freddo Kai, lo scorbutico Kai sta piangendo.
Sta piangendo triste e solo in quell'angolo. Sta piangendo... ma per cosa? Non lo sai e non ti interessa. Sai solo che ti fa star male vederlo così. Sai solo che ti fa male vederlo piangere da solo in un angolo quando avresti dato senza esitazione la tua spalla...!"
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una canciòn por siempre...

 

 

Cu-cu! :D

Sì, sì, avete capito bene. Eccomi di nuovo qua. Motivo? Propinarvi un altro assurdo (?) capitolo!!

Dunque dunque... la coppia di questo capitolo?? Ovviamente la mia preferita!! *^*

Gente, ecco a voi... Gianni ed Olivier!! *^*

Canzone da me stroppia... ehmm usata?? ... "Guardami negli occhi", di Paolo

Meneguzzi!! ^^

Un grazie di cuore a Confettina1995, Henya per la loro presenza ed il loro sostegno!! *^*

Vorrei dedicare questo capitolo a Violetta Blacksmith perché come me ama gli European Dreams!! *^*

Ed ora a voi la lettura!! ;D

 

 

 

Cap.4 - Guardami negli occhi

 

 

 

 

Prego davanti al tuo cuore
chiedo di farti tornare
spero di stringerti ancora
grido e tremo
vivo in una prigione
schiavo di mille catene
ora con queste parole
giuro amore...!

 

 

 

 

- Cosa leggi, amore? - trillò un' allegro Gianni prendendo posto accanto al suo ragazzo

Olivier guardò la copertina con un sonoro sbuffo. - I tre moschettieri -

- Interessante -

Olivier assentì con un cenno della testa mentre i suoi occhi ripresero avidi la lettura. Niente avrebbe potuto interromperlo ed il primo che si fosse azzardato a commettere tale peccato sarebbe finito sottoterra, spedito direttamente da Olivier.

Ma Gianni non era certo persona da lasciar in pace il suo ragazzo...!

Piegò leggermente la testa di lato in modo da poterlo vedere meglio. Era decisamente stupendo con quegli occhiali posati sulla punta del naso, leggermente all'insù. Tipica caratteristica francese.

Era stupendo con i suoi occhi viola impegnati a divorare quel libro.

Era stupendo con le sue labbra rosee e carnose che ripetevano silenziose le parole del libro.

Era stupendo con quei capelli setosi e lisci che gli corniciavano il volto. Sembrava una bambola. La sua bambola.

E cosa facevano i bambini con i giocattoli? Li usavano finchè non se ne stancavano. Ma lui non si sarebbe mai stancato del suo giocattolo...

Lasciando sorpreso il francese, gli strappò dalle mani il libro.

- Gianni ridammelo - sibilò il giovane spazientito.

- E se non te lo volessi dare? -

Ok, era ufficiale. Olivier era sul punto di uccidere il suo ragazzo.

- Beh, allora peggio per te... -

Gianni lo guardò incuriosito mentre gettava il libro in un angolo della stanza. - Ops, mi è caduto -

- Bastardo... -

Olivier si mise carponi su di lui, pronto a scagliargli un pugno. Dopo un anno che stavano insieme, ancora non aveva imparato che era meglio non destar il can che dorme?

- Uhm che paura! -

La collera di Olivier aumentò. - Te la sei cercata! -

Ma il pugno si bloccò a mezz'aria. Il viso intrappolato dalle mani di Gianni che lo guardava serio con i suoi occhi di cielo.

- Sei tu ad essertela cercata -

Le labbra del francese furono catturate da quelle dell'italiano in un profondo e poco casto bacio.

 

 

 

Ti voglio adesso e in ogni momento!
Non posso restare sospeso fuori tempo.
Ti chiedo perdono per tutti gli sbagli,
non sono un santo,

 so solo, che ti amo.

 

 

 

 

L'italiano si ergeva ginocchioni sul corpo del francese. Le labbra lo carezzavano gentilmente. La pelle di Olivier rabbrividiva sotto quel tocco leggero.

- Ti amo - sussurrò ad un orecchio mentre i denti ne lambivano il lobo.

Olivier gemette a quel contatto. Per risposta, Gianni affondò i denti nella pelle candida. Una macchia rossa si formò dopo che li ebbe estratti per osservare il suo operato.

Lo guardò per qualche secondo poi si gettò come un'aquila sul suo corpo. Si dedicò con passione e lussuria ai suoi capezzoli turgidi e bruni, strappando ad Olivier un sospiro di piacere puro misto a dolore.

- Allora, sono più interessante io od il tuo libro? -

- Ma sta' zitto! - e con quella ammonizione lo invitò a concentrarsi su di sè.

Lo facevano impazzire le attenzioni che Gianni gli regalava. Erano momenti di cui non poteva fare a meno. Ed in quell'anno che aveva trascorso con lui, aveva imparato che non poteva sottrarsene...

 

 

Prego la fine del pianto.
Chiedo l'inizio di un sogno.
Spero dall'alba al tramonto,
il tuo ritorno.
Vivo pensando ai tuoi occhi
schiavo di dubbi e rimpianti.
Ora con queste parole
giuro amore...!

 

 

 

 Sulla pelle del francese si collezionarono altre macchie rosse. Ad ogni suo passaggio, Gianni lasciava un marchio del suo amore mentre Olivier si contorceva per sottrarsi - o avvicinarsi? - a quel piacevole dolore.

 

Le labbra di Gianni giunsero verso le intimità del compagno. Superata la peluria che ricopriva il pube del ragazzo iniziò a giocare con il suo pene. Lo baciava. Lo leccava. Lo mordicchiava, mentre Olivier si contorceva, gemendo. Implorandolo ora di fermarsi, ora di continuare.

Il piacere accrebbe quando l'italiano percorse con la sua lingua umida l'intera asta del suo pene. Lo leccava con così tanta lussuria che le urla di piacere di Olivier si potevano sentire anche nell'edificio accanto alla casa in cui abitavano.

Quel dolce piacere smise quando Gianni sentì il seme bianco del compagno bagnare la sua bocca.
Lo guardò con passione ed amore.Lo stordì con un bacio mentre Olivier sentiva un acuto dolore venire dal basso, dalle sue natiche.

 

 

 

 

Ti voglio adesso e in ogni momento
non posso restare sospeso fuori tempo.
Ti chiedo perdono per tutti gli sbagli
non sono un santo so solo che ti amo.
Guardami negli occhi
io ti amo
guardami negli occhi
io ti amo.

 

 

 

 

 

- A-ah. -
Olivier gemeva mentre Gianni introducevanel suo ano. Prima uno. Poi un altro. Tutto per permettere al suo sesso di entrare senza impedimenti nel compagno.

La fessura nascosta fra le natiche si allargò leggermente. Non era certo il risultato sperato.

Infatti l'Italiano dovette dare una o due fatica per entrare completamente il suo pene nel ragazzo.

Il dolore per quell'entrata fece gemere Olivier. Le lacrime solcarono le guancie arrossate mentre Gianni continuava a spingere.

I loro bacini aderivano perfettamente. I loro loro gemiti si fondevano in uno solo. Ormai erano una cosa sola.

Le spinte si alternavano. Prima lente lente. Poi veloci, sempre più veloci. Giungendo in un apice di piacere...

Vennero insieme. L'italiano depose il suo seme bianco e viscoso nel corpo del francese, sapendo che lo avrebbe custodito con cura dentro sè.

Il seme del francese si posò placido sui loro ventri.

Si accasciarono l'uno accanto all'altro, ansimando.

- Trovi più intressante me o il tuo libro? - sogghignò

Olivier lo guardò truce prima di baciarlo con passione - Ti va bene come risposta? -

 

 

 

 

Ti voglio adesso e in ogni momento
non posso restare sospeso fuori tempo.
Ti chiedo perdono per tutti gli sbagli
non sono un santo so solo che ti amo.
Guardami negli occhi
io ti amo
guardami negli occhi
io ti amo.

(Paolo Meneguzzi - Guardami negli occhi)

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice


Hola!! :D

Bene, ed ecco arrivato a destinazione anche questo capitolo. Chiedo scusa per il ritardo ma ora che è iniziata la scuola ho poco tempo per aggiornare ^^"

Dunque... non credo che ci sia niente da dire. Il capitolo si commenta da sè. xD

Come potete vedere, non abbandono mai la vena erotica e se abbinata ad una delle mie coppie preferite... beh... addio!! XDXD

Perché ho scelto proprio i tre moschettieri? Beh... perché è un libro che amo e perché è ambientato in Francia, patria del nostro caro Olivier!! ;D

Comunque... spero vi sia piaciuta!!^^
Spero che vi sia piaciuta anche la canzone!! ^__^

Bacioni,

Olivier_Rei =D

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi