Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ade_A7X    20/03/2008    0 recensioni
Il ritorno di una stripe creduta scomparsa ormai da tempo. Una nuova profezia. Un nemico comune da combattere. E la difficile nascita di vari amori,tra pregiudizi e mille ostacoli,e soprattutto in un mondo diventato ormai oscuro. Chi si affiancherà ai nostri eroi per sconfiggere una volta per tutte Voldemort? E qual'è la stirpe creduta scomparsa da tempo? Infine come farà Draco a non dar peso ai sentimenti che piano piano cresceranno in lui? E soprattutto riuscirà a ribellarsi al proprio crudele destino? Beh questo ed altro all'interno della mia nuova FF. Dico solo che ci saranno degli intrecci amorosi,tradimenti e triangoli(Il triangolo no,non l'avevo considerato XDD),i protagonisti di questi li scoprirete col tempo,io non anticipo nulla!.Ma alla fine le coppie che probabilmente si formeranno saranno:DraCo/Hermione,Harry/Ginny,Ron/Pansy,NuovoPersonaggio/NuovoPersonaggio. Lo so,lo so ne sto cominciando un pò troppe e non ne ho conclusa nessuna..però al momento ho l'ispirazione per scrivere questa.Ma vi prometto che tornerò a scrivere le altre in questi giorni.
Genere: Generale, Romantico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova stundentessa ad Hogwarts Una mezzo-Sangue
tra
Le Serpi....

Primo giorno di scuola.
Nulla di strano se non si trattasse del primo giorno di scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.Fuori c'era un trambusto assurdo,l'immenso giardino che circondava l'edificio era stracolmo di studenti,c'erano i " vecchi " ormai abituati al rito del primo giorno di scuola,e poi c'erano i " novellini " che puzzavano ancora di latte.
Finalmente il grande portone dell'ingresso si aprì permettendo agli studenti di entrare e giungere alla Sala Grande per il banchetto,i vecchi studenti si andarono a sedere ai propri tavoli di appartenenza,mentre le matricole una alla volta si posizionarono sotto il cappello parlante che scelse la loro collocazione.
Ora si poteva finalmente cominciare a pranzare,anzi ancora no,visto che Albus Silente si era alzato per parlare,sicuramente doveva fare il suo solito discorso,più che altro il discorso serviva ai novellini.
- Benvenuti alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts..sono davvero contento che abbiate scelto questa scuola e spero che vi troverete bene..ora prima di parlare delle regole scolastiche e su tutto quello che riguarda Hogwarts devo informare gli studenti del settimo anno che avranno una nuova compagna di corso..entra pure,Alexis..-
A varcare la soglia del grande portone fu un angelo,si è questo che pensarono la maggior parte dei presenti.
Era come avvolta da una luce così potente da illuminare l'intera Sala,la sua carnagione lievemente ambrata sembrava brillare come oro e metteva in risalto i suoi bellissimi occhi,erano azzurri o meglio quell'azzuro chiarissimo che da quasi sul bianco,ed il contorno invece era blu notte.
Portava i capelli molto corti(Come quelli di Rihanna per rendere l'ideaNda),erano scuri come la pece con però dei riflessi blu.
Non era molto alta,forse arrivava al metro e settanta,ma aveva davvero un bel fisico,snello e sodo al punto giusto ed anche le curve erano al punto giusto.
Indossava dei jeans attillati di fattura babbana che finivano a sigaretta,sotto indossava delle decoltè nere non molto alte ed infine portava un maglioncino a collo alto nero,molto grazioso e che rendeva ancor più armoniose le curve della ragazza.
Silente le fece cenno di accomodarsi sotto il cappello parlante,e lei con sicurezza e non esternando nessuna emozione fece ciò che il mago le aveva ordinato.
- Bene Bene,cosa abbiamo qui??Alexis Astrid Galanodel..
Di certo il tuo è un nome nobile,come nobile è l'antica stirpe da cui discendi,eppure se pur di nobile stirpe sei stata cresciuta da una famiglia babbana..
Mhh..davvero molto strano,davvero strano..
Sei orgogliosa e leale,ottima Grifondoro..ma è l'astuzia la tua arma migliore,sei anche molto ambiziosa e ricorri a qualunque mezzo pur di raggiungere uno scopo..
Credo che staresti bene tra i..
Serpe-verde.-
Un boato assordante si alzò dal tavolo dei Serpe-verde,non molto entusiasti di avere una puro-sangue cresciuta dai babbani,la ritenevano al pari di una mezzo-sangue solo per il semplice fatto che era cresciuta nel mondo babbano.
L'unico posto libero,sfortunatamente per lei era quello alla destra di niente poco di meno che il Principe delle Serpi,lui,Draco Lucius Malfoy.
Il ragazzo la guardò subito con disprezzo e con occhio cinico,e poi un ghigno di scherno gli apparve sul volto.
Alexis capì all'istante chi era il biondino a cui si stava sedendo vicino,ne aveva sentito parlare,di lui si diceva che era il classico ragazzo viziato,supponente,prepotente,spocchioso ed abituato ad essere sempre al centro dell'attenzione,inoltre era tremendamente arrogante e capace di scatenare i peggiori istinti in chiunque se lo trovasse davanti.
Ma quelle erano solo voci,la ragazza già si stava preparando spiritualmente ad imbattersi nel vero Draco Malfoy,decisamente peggio di come veniva descritto.
Non appena si mise seduta tutto il tavolo dei verde-argento si girò a guardarla con aria superiore ed indagatrice,lei dal canto suo non si scompose di una virgola,anzi alzò lo sguardo e fronteggiò con orgoglio e fierezza quello dei suoi nuovi compagni.
Dopo la presentazione della ragazza il preside tornò a parlare alle matricole delle severe leggi della scuola,ma nessuno lo stava veramente a sentire,insomma chi avrebbe mai intenzione di sentire il discorso di un vecchio decrepito con la barba lunga?
- Una mezzo-sangue al tavolo dei Serpe-verde..devi esserne onorata- disse il giovane Malfoy con aria di superiorità e voce arrogante.
- Scusa tu sei?..- chiese lei facendo finta di non averlo nemmeno sentito mentre iniziava a mangiare,si stava forse prendendo gioco di lui?
- Draco Lucius Malfoy - risposta schietta e altezzosa.
- Beh dovevo immaginarlo,il tuo ego è talmente ampio da non riuscire ad entrare all'interno di questa Sala-
Tutti i Serpe-verde fissarono esterefatti prima lei che continuava imperterrita a mangiare e poi il loro Principe che sembrava non essersi minimamente scomposto alle provocazione di lei.
- Attenta a come parli Mezzo-sangue o sarò costretto a tagliarti la lingua- le sussurrò minaccioso.
- Malfoy,scusa vorrei davvero stare a sentire le tue minaccie ma ora voglio solo gustarmi il pranzo,dai litigheremo più tardi-
E detto ciò riprese a mangiare il suo arrosto di agnello.
Il biondo non si aspettava di certo tutta quella impertinenza e tanto meno un caratterino del genere,aveva tentato sin da subito di mettere in difficoltà la ragazza,ma lei non aveva mostrato il minimo segno di cedimento..anzi si divertiva ad essere provocata e a provocare a sua volta,chissà perchè le ricordava lui stesso in versione female?

Intanto al tavolo dei Grifondoro era iniziato un silenzioso chiacchericcio su chi potesse essere quella ragazza e di che nobile stirpe parlava il cappello e poi si chiedevano come una Mezzo-sangue,
anche se non lo era ufficialmente, potesse essere finita tra le Serpi.
- Herm,a quanto pare il caro vecchio e buon Draco ha trovato qualcun altro da tormentare,non sei contenta?- le chiese Ron addentando un pezzo di pane.
- Spero che sia alla mia altezza,almeno per un pò potrei starmene in santa pace!- rispose la ragazza vantandosi leggermente del fatto che riuscisse sempre a tener testa alla serpe bionda.
- Beh a giudicare dall'improvviso silenzio di Malfoy e dall'aria leggermente corrucciata deve già averlo messo in riga-aggiunse Harry divertito.
Hermione dovette dar ragione all'amico, quella ragazza era riuscita a far zittire Malfoy davvero a tempo record,una cosa straordinaria pensò la Grifoncina sorseggiando dell'aqcqua.
- Ma voi avete idea a quale stirpe appartenga?- domandò ad un tratto Ginny Weasley.
- No..Galanodel,non mi dice proprio nulla..ho letto davvero molti libri anche sulle stirpi straniere..ma niente..- rispose Hermione.
- Strano però..
forse è una stirpe ormai scomparsa ed è per questo che non compare sui libri..- ipotizzò Ginny.
- Forse..- rispose l'altra continuando a mangiare.
- Beh..comunque devo dire che è la ragazza più bella che abbia mai visto qui ad Hogwarts!- esclamò Ron con la faccia da pesce lesso sognatore,beccandosi le occhiatacce della Regina dei Grifoni e poi quelle della sorella,con Harry che rassegnato alzava gli occhi al cielo.Stava per scoppiare il finimondo.
- Ronald Weasley - decisamente brutto segno,lo stava chiamando con il nome intero - vorresti dire che io o Ginny siamo brutte??- tuonò avvicinandosi minacciosa mente al volto del rosso,che ora stava indietreggiando con la testa,dalla paura.
- No,no..calmati Herm..non intendevo assolutamente dire che tu e la mia sorellina siete brutte,anzi..volevo dire..e mi sono spiegato male..che..che..quella ragazza è una delle più belle che ci sia mai stata ad Hogwarts..- cercò di difendersi tentando la via diplomatica.
- Spero per te che sia davvero così,Ronald!- sibilò Hermione al rosso che chiuse gli occhi dalla paura,quando Herm si arrabbiava diventava davvero spaventosa,e la temeva ancor più di quanto temesse Molly Weasley.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ade_A7X