Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Eileen_Nume_Demenzial    15/09/2013    1 recensioni
Volete diventare demenziali in poco tempo? Il giornale "Il porro" ha tutti i consigli per voi!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E dopo tanti anni,sono di nuovo qui a scrivere sul mio giornale! Innanzitutto voglio ringraziare Selmasalma per avere messo il mio giornalino nei preferiti,grazie grazie grazie,cercherò di trasformare il mio giornale da mensile a quotidiano. Ma basta perdere tempo con queste cretinate che non interessano a nessuno e procediamo con la lezione demenziale di oggi. Come avrete intuito dal nome dell'articolo,oggi si tratterà l'argomento videogiochi. Perchè anche i dementi sono videogiocatori,anche se sono nabbi che non riescono a battere un neonato. Bene. Cominciamo. Siete entrati in un negozio di videogiochi. Anche se ovviamente non avete la minima idea di cosa comprare. Quindi vi affidate al mio amico Fato e cominciate a correre come dannati per il negozio,ad occhi chiusi. Dopo avere sbattuto contro uno scaffale,sempre ad occhi chiusi prendete a muzzo uno dei videogiochi presente sul ripiano. Il Fato ha scelto un gioco per la wii,intitolato: "The legend of the Stupid",una palese copia di "The legend of Zelda". Voi siete dementi e quindi ve ne fregate altamente di quell'indegno disco che non si può nemmeno chiamare gioco. Lo acquistate e poi ve ne tornate a casa tutti felici e contenti. Invitate un amico anch'esso demente (potete frequentare solo quelli neh! Dai scherzo XD)per giocare in multiplayer. Finalmente accendete la console e inserite il disco nello slot. Nel menù principale ci mettete due giorni per capire i comandi (tranquilli,all'inizio è normale)e poi finalmente,completato il tutorial,avanzate nel primo livello. Ma siete giustamente dementi quindi non ci riuscite. Dopo due ore di gioco completamente vano,vi stufate e spegnete tutto. Proprio mentre state per gettare il gioco nella spazzatura,vi viene un'idea demente. "E se incidessi un disco?" è questa la domanda che dovreste farvi. Foi cosa fareste?rifiutare l'idea,gettare tutto via e comprare un videogioco,oppure "incidere" il disco? Ruuuullo di tamburi! La risposta giusta è la prima. No,non perchè quella di incidere il gioco sia una brutta idea,ma perchè non avete nullsa per incidere,quindi non si può fare. Morale di oggi:un demente,anche se è demente,riesce a distinguere il possibile dall'impossibile. Ciao e alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Eileen_Nume_Demenzial