Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: esse198    16/09/2013    1 recensioni
Anya è una ragazza come tante, con l'unico vantaggio di lavorare negli studi dove viene realizzata la sua serie preferita "Doctor Who". un passo dopo l'altro il "destino" la avvicinerà a Matt.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt Smith, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Waiting for…
 
Erano passati altri mesi. Anya non aveva mai dimenticato quel pranzo iniziato un po’ male, ma recuperato in corso d’opera. Si era concluso con una promessa che, secondo Anya, non sarebbe stata mantenuta. Però Matt si servì del suo numero per mandarle qualche messaggio. Questi erano sporadici, ma ad Anya facevano sempre piacere. Per quanto cercasse di rimanere lucida e razionale era ormai in balìa di Matt, dei suoi messaggi e delle sue attenzioni. Allo stesso tempo era abbastanza pessimista da smettere di sperare nella realizzazione della cena.
 
“Gotcha!” fu il primo messaggio che ricevette un pomeriggio che si trovava in giro per negozi con un’amica.
 
“Sei in giro a fare shopping con un’amica!” fu la seconda parte.
 
“Allora non sei solo un topo di biblioteca!” concluse il terzo messaggio.
 
Anya entrò in agitazione. La stava vedendo, lui era in zona e lei non lo vedeva. Così lo chiamò:
- Dove sei?
- Ciao! Come stai?
- Dove sei? – insisteva lei.
- Sono in macchina. Il mio cocchiere mi sta riportando nella mia umile dimora. – aveva voglia di scherzare.
- Credevo fossi qui da qualche parte a spiarmi.
- Ero fermo al semaforo e ti ho visto. – fece una pausa e poi aggiunse:
- Non ho dimenticato la cena.
- Sembrava di sì… - le scappò da dire con un tono leggermente sconsolato.
- Ci sono buone speranze. Settimana prossima penso di liberarmi. Tu hai degli impegni?
- Devo controllare l’agenda… Sì, credo di potermi liberare. – disse in tono fintamente snob.Lui rise e promise di farsi sentire presto per un ulteriore conferma.
Conferma che arrivò con qualche giorno di ritardo, ma arrivò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: esse198