Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HipstaPlease_    16/09/2013    4 recensioni
Estratto dalla storia :
-hey, non dirmi che ti sei offesa?- dice Harry
- no guarda, certo che non mi sono offesa, mi hai SOLO messo in imbarazzo davanti al ragazzo che mi piace!- dico alzando le braccia al cielo facendole poi ricadere lungo i fianchi.
- dai prometto di non fare più lo stronzo!- dice facendo il labbruccio
- ti conviene altrimenti di raso a zero quando dormi!- incrocio le braccia sotto il seno guardandolo con aria di sfida.
- ok farò il bravo migliore amico, ma mi perdoni?- dice voltandosi e facendo la faccia da cucciolo.
- è l’ultima volta, dopo prendo il rasoio di papà e..- lascio in sospeso la frase mimando uno zero con le dita.
heeey! se vi ho incuriosite almeno un po', che ne dite di passare a dare un'occhiata? non costa nulla e mi fareste davvero felice ;)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
Do you ever feel like breaking down? 
Do you ever feel out of place? 
Like somehow you just don't belong 
And no one understands you 

simple plan - Wellcom to my life
 



Pov Abby
 
Una stupida
ecco cosa sono, solo una stupida illusa; Si, illusa, perchè nonostante Niall mi sta ''usando'' per fare ingelosire Celine, io continuo ad illudermi che lui possa accorgersi di me e magari lasciar perdere Celine per me, ma lui è troppo preso da quella stupida senza cervello, tutti sono presi da lei la classica oca capo cheerleader, l'ape regina per capirci,  tanto bella quando stupida e velenosa.
Si, avete capito bene: lei è velenosa.
Proprio come una vipera, mi ha reso i primi anni di liceo un inferno  per non dire cosa mi aveva fatto alle medie.
 
Flashback
 
Era il 3° anno di medie io ero al tavolo della mensa con Helen ed Harry, a quel tempo avevo una cotta pazzesca per un ragazzo, il più popolare della scuola, Jason Middle.
Ero innamorata di lui sin dalla 2° media ma lui non si era mai accorto di me, ero  la classica sfigata che nessuno calcolava, un clichè insomma: la sfigata innamorata del ragazzo popolare.
Celine faceva già parte allora dei più popolari, un giorno non so come lei capì che ero innamorata di Jason e mi fece apparire ridicola davanti a tutta la scuola.
Quella mattina a scuola nel mio armadietto tovai un biglietto da parte di Jason in cui mi invitava ad uscire, così spinta da Hel ed Harry mi avvinai al tavolo di Jason, la vipera al suo fianco già ghignava malignamente  per quello che di li a poco sarebbe successo:
- ciao Jason, ho letto il tuo messaggio.- le mani mi sudavano terribilmente- volevo dirti che mi farebbe molto piacere uscire con te.- conclusi timidamente torturandomi le mani.
Celine come previsto scoppio a ridere:
- no, scusa Jas tu hai invitato questa racchia ad uscire ?- disse indicandomi per poi scoppiare a ridermi in faccia.
- io, io n-non ti ho invitata mi spiace.- disse Jason guardandomi dispiaciuto forse per le lacrime che ormai scendevano copiose sulle mie guance, scappai rifugiandomi nel bagno delle ragazze e successivamente tra le braccia di Hel che mi promise che un giorno gliel'avremo fatta pagare.
 
fine flashback
 
Dopo questo breve ritorno al passato, penso ad un modo per fargliela pagare, si sono passati ormai quasi 5 anni ma mi ha reso ridicola davanti a tutta la scuola ed io mi sarei presa la mia rivincita a cominciare dall'aspetto fisico, che come dice Helen ha bisogno di qualche cambiamento. Già Helen.. devo chiarire con lei.
-hey Abigail!- mi saluta Harry.
- Hazza!- lo saluto sorridendogli.
- come stai?- mi chiede, come al solito mi capisce con un solo sguardo.
- mi manca Hel.- ammetto abbassando lo sguardo.
- oh, beh sta venendo qua vi lascio sole.- sorride furbo e dopo avermi dato una pacca sulla spalla mi lasciòùa sola con Helen:
- Hey.- sorride incerta. Le salto addosso stritolandola in un abbraccio.
- ti prego perdonami, mi sono comportata da stupida! È che ero nervosa per la storia di Niall e- non mi fà continuare.
-smettila, ti ho già perdonata appena mi hai abbracciata.- mi sorride stringendomi a lei.
- aawww, ti voglio bene.- sorrido io.
- anche io stupida.- ride lei.
 
                                                           
 
 
 
 
-RAGAZZI! Smettetela di urlare facciamo come ha deciso Niall!- urlo per farli smettere di urlare.
Siamo riuniti a casa di Niall ed Helen per discutere della festa a sorpresa per il compleanno di Helen, ovviamente abbiamo deciso di riunirci mentre lei è alle prove per il saggio, altrimenti saprebbe già tutto visto le loro urla.
-va bene, allora quindi riepilogando: Harry distrae Helen mentre tutti noi prepariamo le cose a casa di Harry, Zayn si occupa della musica, io e taylor del cibo, Louis, Liam e tu Niall degli addobbi e delle bevande.- termino il mio discorso bevendo un sorso dalla mia coca.
- ma perché deve distrarla Harry e non posso io?- chiede Louis.
- perché io può e tu no!- ride Harry facendo una smorfia a Lou.
- Ragazzi aprite la tv sta arrivando Hel.- dice Niall correndo verso il tavolo per prendere la lista delle cose che servono per poi nasconderla nel mobile dell’entrata e lanciarsi in tempo sul divano prima che Hel apri la porta.
Harry scoppia a ridere senza motivo e noi lo imitiamo:
-Hey ragazzi, perché ridete?- chiede guardandoci confusa.
- per il programma è troppo divertente questo tizio ha appena fatto una battuta divertentissima.- continua a ridere Harry.
- da quando in qua il telegiornale è diventato divertente?- chiede Hel ridendo.
- hai fame?- chiede Niall interrompendo il momento di imbarazzo che si era creato dopo la domanda di Hel.
- no ho mangiato una mela, Niall.- dice per poi iniziarsi a salire le scale.
-Hel devi mangiare!- urla Niall arrabbiandosi.
- Niall ti ho detto che non ho fame!- urla di rimando Hel continuando a salire.
- dopo scendi a mangiare la pizza.- urla Niall per farsi sentire.
- si certo ora vado a lavarmi!- urla Hel sbattendo la porta della sua stanza. C’è qualcosa che non quadra Hel che con una mela si sazia è alquanto strano:
- Niall perché non mangia?- chiedo avvicinandomi a lui.
- perché la sua insegnante gli ha ordinato di non toccare grassi fino al saggio, l’altro giorno l’ho sentita vomitare dopo aver mangiato una fetta di carne in più- dice triste passandosi una mano sul viso.
E’ impossibile Hel si sta rovinando a causa di uno stupido saggio, devo
Parlarle subito. Mi avvicino a Niall e lo abbraccio stringendolo forte cercando di tirargli su il morale, dopo che ci stacchiamo lui mi sorride e dopo avermi dato un bacio in fronte va a chiamare gli altri per avvisarli che è arrivata la pizza. Arrossisco come una bambina e sorrido avviandomi verso la cucina dove trovo tutti tranne Harry, strano sarà in bagno.
 
POV HARRY
Non è possibile Hel, la mia Hel si sta rovinando per uno stupido saggio. Si ok non è bello origliare ma passavo di li e non ho potuto fare a meno di sentire la conversazione tra Abby e Niall. Corro di sopra ed entro in camera di Helen e la trovo in asciugamano, arrossisco come un quattordicenne alle prime armi e mi avvicino a lei, non posso fare a meno di notare come sia dimagrita.
-Che cosa ci fai qui? Non ti hanno insegnato che si bussa prima di entrare in una camera non tua?- mi chiede acida.
- smettila di fare la scontrosa e dimmi la verità- dico duro avvicinandomi a lei.
- su cosa?- chiede confusa.
-sulla tua alimentazione, guardati peserai si e no 48 kg!- dico iniziando ad arrabbiarmi.
- non è affar tuo Harry!- dice iniziando ad alzare il tono di voce.
- si invece, sei la mia migliore amica e non posso restare fermo a guardare come butti via la tua vita!- gli urlo contro lei mi guarda per un secondo per poi svenire tra le mie braccia.

BUONSALVEEEEE
Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma sono impegnata
con il trasloco e fino al 6 ottobre sarà così >.<
alloraaa passiamo al capitolo
che ne pensate ? finalmente abbiamo un punto di vista da parte di Abigail e di Hazza :)
purtroppo però i problemi iniziano e come vedrete anche nei prossimi capitoli Hel avrà degli scompensi alimentari, ma non preoccupatevi nulla è per sempre ;)
Passando alla storia, sinceramente che ne pensate ? a me sembra non piacervi finora le recensioni sono solo 3 con la media di una recensione a capitolo.. vi prego se ci siete fatemi sapere il vostro parere perchè è solo grazie alle vostre recensioni se continuo a scrivere. Spero che qualcuno sia arrivato a leggere lo spazio autrice e mi lasci qualche recensione mi vanno bene anche le critiche almeno so che ci siete :)
A presto! H :*
E finalmente una foto della nostra Abigail(Analeight Tipton):


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HipstaPlease_