Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: ShortyJD    17/09/2013    2 recensioni
Demi scopre attraverso un programma di gossip che Joe, suo ex, sta per sposarsi con la sua attuale ragazza.. Spero vi piaccia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PVD Nick.

Io e Selena andammo in un ristorante li vicino, passammo la serata a parlare di noi, di quello che provavamo, mi disse che con Justin ci era stata solo per dimenticarmi ma che non ci era riuscita e lo stesso io con Delta. Dopo cena ritornammo all’hotel e andammo nella mia stanza.

“Non posso crederci, sono bastate le grida di Demi quando invece potevamo parlare come abbiamo fatto sta sera” le dissi sorridendo.

“Già” disse lei abbracciandomi  “Mi sei mancato..”

“Anche tu..” le dissi avvicinando il mio viso al suo, e finalmente dopo tanto la baciai.

Mi erano mancate le sue labbra, mi era mancata lei. Dopo un po’ ci staccammo e restammo abbracciati sul letto per un po’.

“Ora dobbiamo fare qualcosa per Joe e Demi” disse lei all’improvviso.

“Si” sorrisi “Ho un’idea”

 

PVD Demi.

La mattina dopo scesi a fare colazione, e trovai Nick e Selena ad amoreggiare.

“Giorno piccioncini” dissi sorridendo mentre mi sedevo al loro tavolo iniziando a mangiare qualcosa.

“Giorno Dems” mi dissero insieme.

Iniziamo a fare colazione e poi scesero tutti gli altri, Kevin e Danielle si sedettero vicino a noi e iniziamo a parlare un po’ di tutto e a ricordare i vecchi tempo. Dopo un po’ mi resi conto che mancava Joe.

“Ehi ma Joe non scende?” chiesi.

Nick sorrise furbamente guardando Sel, quei due stavano combinando qualcosa.

“Forse non ha sentito la sveglia, vai a svegliarlo” mi disse Nick.

“ Perché io?”

“Perché tu hai chiesto di lui” disse Sel.

Pft ok” mi alzai e andai di sopra.

Arrivata di fronte alla camera di Joe bussai ma non ricevetti nessuna risposta. Aprii piano la porta e vidi Joe nel letto che dormiva, sembrava un bimbo. Entrai in camera e chiusi la porta, andai verso di lui.

“Joe..” dissi toccandogli una spalla, cacchio era senza maglia..

Mmm

“Joe è mattina, dai devi andare a ritirare il vestito e fare altre mille cose” dissi scuotendolo un po’.

“Altri cinque minuti mamma..”

“Sono Demi idiota” dissi ridendo.

Dems?”

“Si”

“Meglio” disse prendendomi per un braccio e tirandomi su di lui.

“Ma che fai?” dissi sconvolta.

“ Voglio dormire con te, dai shh” disse stringendomi a lui.

“No dai Joe dobbiamo andare, devi fare tante cose” dissi alzandomi contro voglia.

“ Ok..” disse lui seguendomi.

“Ti aspetto giù..” andai verso la porta, cercai di aprirla ma era chiusa a chiave “Non si apre” dissi allarmata.

“Come non si apre?” disse Joe preoccupato venendo vicino a me e provando ad aprire la porta “Come fa ad essere chiusa? La chiave è qui..” disse guardando il comodino “ Dov’è la chiave?”

Lo guardai e subito capii tutto “ Nick” dissi arrabbiata, mi girai e diedi un pugno alla porta “ NICK SO CHE SEI LI’ FUORI, APRI QUESTA PORTA, VOGLIO USCIRE HAI CAPITO BENE?”

Dems calma non c’è..” disse Joe abbracciandomi.

“Li odio, so che anche colpa di Selena” dissi appoggiando la testa sul suo petto e facendomi stringere.

“Ti dispiace stare qui con me?” mi chiese alzandomi il viso.

“Si..”

“Perché?” mi chiese guardandomi negli occhi e avvicinando il suo viso al mio.

“Perché tutto questo è sbagliato..Tu devi sposarti e io.. Io devo farmene una ragione..” dissi trattenendo le lacrime.

“Io non so che fare, amo Blanda ma ogni volta che sono solo con te ho solo voglia di stringerti, di baciarti, di sentirti mia..”

“E’ sbagliato Joe..”

“Se ci fa stare bene non è sbagliato.”

“Ma..” non riuscii a finire di parlare che lui mi baciò.. Finalmente dopo vari tentativi eccole li, le sue labbra sulle mie, le sue braccia che mi stringevano, il mio cuore che andava a mille. Mi era mancato da morire, e giuro se avrei potuto non mi sarei staccata mai più, non sarei mai più uscita da quella stanza. Mentre ci baciavamo inizio ad accarezzarmi i fianchi, mi tolse la maglia e cominciò ad accarezzarmi. Mi prese in braccio e mi mise sul letto, continuammo a baciarci, ad accarezzarci, a spogliarci, e facemmo l’amore e in quel momento non mi importava più di niente, solo di lui che era li con me.

 

PDV  Nick.

 

Appena Demi sali di sopra io e Selena la seguimmo.

“Hai spento la sveglia di Joe” le chiesi.

“Si, tu hai preso la chiave?” mi chiese lei.

“Si” risposi facendogliela vedere.

Girammo l’angolo e vedemmo Demi che aspettava fuori, non sentendo nessuna risposta apri la porta ed entro.

“Ora” dissi correndo verso la porta, la chiusi a chiave e aspettai.

“Andiamo?” mi chiese Sel.

“No voglio sentire che si dicono..” dissi piagnucolando.

“Ma come puoi origliarli, mai sentito parlare di privacy?” disse guardandomi male.

“Si ma..”

“Spostati forza” disse spingendomi e appoggiando l’orecchio sulla porta.

La guardai male “Che fai??”

Eheh” sorrise innocentemente.

“Ma quanto sei bella???” le presi il viso tra le mani e la baciai, avrei continuato ma senti sbattere la porta e Demi che gridava che voleva uscire.

Shhh” dissi a Selena.

“Non sento più niente” sussurò lei.

Ci avvicinammo alla porta e restammo li per un po’.

Nick…

“Si?..”

“Questi sono gemiti?...”

“Credo di si…

“Andiamo?..”

“Si forse è meglio..” dissi prendendola per mano e ci allontanammo.

Dopo poco scoppiammo a ridere.

“Siamo grandi” disse lei sorridendo.

“Si lo siamo”.

Eh si eravamo riusciti a farli rimettere insieme, ma non sapevamo che presto tutto sarebbe peggiorato.

 

 

Ehiiii :D Allora volevo subito dire che ora che è iniziata la scuola credo sarà un po’ lenta, cioè sto al 2 giorno e già mi assegnano i compiti, ma comunque la ff è quasi finita, penso che farò altri due capitoli o tre. Volevate Jemi ed eccoli qui, non sono brava a descrivere scene “hot” quindi fa un po’ schifo ma amen ç_ç Spero vi piaccio ugualmente. Bye <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: ShortyJD